Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Cambio di Schieramento Politico

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito Cambio di Schieramento Politico

Spoiler:
    Mi scuso se ci sono discussioni simili, ho cercato ma non ho trovato niente, se ce ne sono potete tranquillamente cancellare la discussione o spostarla, mi assumo le conseguenze.

Pronto? Ciao, Danie', che mi racconti?

In questi tre anni non è stato fatto nulla, solo leggi di interesse personale, che non funzioneranno e che molto probabilmente verranno dichiarate incostituzionali. (14 novembre 2003)

Cioè, tipo il Lodo Alfano?

Voglio prescindere dall'esito dei processi di ieri e di oggi, e perfino, se possibile, dalla rilevanza penale dei fatti che sono emersi. Ma è però incontrovertibile che Silvio Berlusconi (prescrizione o no) abbia pagato o fatto pagare magistrati. (11 dicembre 2004)

Capisco... Però, scusa Danie', l'anno scorso non eri tu che avevi detto:

Nel merito, la vicenda Mills è stata chiarita e smontata più volte dai legali del Premier. Ma quel che è più grave è l'aspetto politico: se qualcuno, nell'opposizione, pensa ancora di poter usare l'arma giudiziaria per colpire un governo liberamente scelto dai cittadini, commette un errore, e fa anche un calcolo elettorale sbagliato. Gli italiani non ci cascano più.

Come dici? Ah, nel frattempo gli italiani sono diventati più smaliziati? E pure tu? Ah, ecco...

Voglio dire al Ministro Calderoli che, sempre di più, il "clandestino" è lui: rispetto alla civiltà giuridica liberale e allo Stato di diritto. E' triste un paese in cui al dolore delle vittime di reati atroci, allo strappo di chi ha subito una terribile violenza fisica e psicologica, deve aggiungersi la speculazione di politicanti senza scrupoli. (21 giugno 2005)

Già. Ed è pure triste che questi politicanti senza scrupoli si accordino con Gheddafi per aggiungere al dolore di quelle vittime altro dolore pur di non farle sbarcare in Italia, no? Pronto? Daniele? Ci sei?

Quanto alla RU486, perché mai dovrebbe essere a disposizione di tutte le donne europee, tranne le italiane?

Bella domanda, Danie'. Fai una cosa: già che adesso ci sei in confidenza chiedilo a Cota, che ha detto di volerla lasciare negli armadi... Come sarebbe, Cota chi? Dai, Danie', siete alleati...

Silvio Berlusconi non è l’erede di don Sturzo, ma di don Lurio. (12 novembre 2005)

Ah ah ah, buona questa. Chissà quanto si è divertito, adesso che hai avuto la possibilità di dirglielo di persona! Perché glielo hai detto, vero Danie'?

Resta da capire quale carità, quale amore, quale rispetto ci sia nel negare una forma di riconoscimento e tutela a delle persone che si amano, perpetuando -invece- odiose discriminazioni nei loro confronti. (26 novembre 2005)

Non me ne parlare, Danie'! Che vergogna. E poi 'sti leghisti, che gli negano la casa, i diritti, la dignità... Ah, come dici? Sono amici tuoi? Oddio, sono un po' confuso...

Berlusconi si paragona a Napoleone e Churchill. Mi ricorda la barzelletta dei due matti: uno dice "Io sono Mosè e Iddio mi ha dato le tavole della legge" e l' altro, offeso "Ma guarda che io non ti ho dato niente!". Ecco, lui potrebbe essere il secondo matto, mentre per il novello Mosè bisogna scegliere tra Bondi e Fede. (12 febbraio 2006)

Maddai! Quel Bondi? Quello che a novembre del 2007 hai detto:

Senza la preziosa esperienza di uomini come Sandro Bondi non si va da nessuna parte?
    Come dici? Proprio lui? Mah...
    Sto ascoltando l’esordio del discorso di Silvio Berlusconi al congresso USA, pronunciato in lingua inglese, o almeno questa doveva essere l’intenzione… Torna alla mente, ascoltandolo in questa che appare per lui un’improba fatica, l’immortale scena di Totò e Peppino a Milano col colbacco, che si rivolgono al vigile dicendo: “Noio volevàn savuar...” (1° marzo 2006)

Infatti, che ridere! E ti ricordi quando a maggio di quest'anno ha chiamato Google “Gogòl”? Roba da scompisciarsi... Danie'? Ti sento a tratti, dev'esserci un disturbo sulla linea...

L'Italia non può permettersi altri cinque anni di governo di Silvio Berlusconi: non sarebbero "ecosostenibili". (10 marzo 2006)
    Be', Danie', guarda che manca poco, eh...
    Dunque, Berlusconi vede ovunque "comunisti", o -se non comunisti già in servizio- quanto meno "possibili comunisti". Curiosamente, però, il Premier dimentica la sua vena anticomunista solo quando incontra qualcuno che è nato e cresciuto all'interno del Kgb, e che questi metodi continua a usare per governare la Russia: Vladimir Putin. (29 marzo 2006)

Ma come, Danie'... Non va a trovarlo un giorno sì e l'altro no? E adesso che sei il portavoce non dici niente? Come sarebbe a dire “che c'entra”...

Berlusconi è come Vanna Marchi e Tremonti è come il suo Mago do Nascimento. (31 marzo 2006)

Ma quale Tremonti, scusa? Lo stesso di cui a maggio di quest'anno (perché ti seguo io, Danie') hai detto che aveva:

un approccio serio ed efficace, che non mette le mani nelle tasche della gente, e che sta consentendo all'Italia, insieme alla saggezza delle famiglie e delle piccole imprese, di affrontare la crisi mondiale in modo serio e responsabile?
    Ah, lui. Be'...
    Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi contro l'immigrazione, contro l'Italia multietnica e multirazziale, sono preoccupanti e gravi. Non solo perché rischiano di spostare la Cdl su un terreno rischioso e sdrucciolevole, ma perché dimenticano -ad esempio- che anche all'apertura sull'immigrazione gli Stati Uniti devono una parte importante della loro grandezza. (26 agosto 2006)

Ma come, se questi li fanno scendere dai gommoni e li mandano in Libia pure se sono rifugiati politici... Ma come questi chi, Danie'! Questi, i tuoi amici, dai... Pronto? Danie'? Dev'essere caduta la linea...

(Ho cancellato il Link e ho messo direttamente il testo per chi on aveva facebook)

Questa è dell'Unità, la quale commenta il "Trasformismo" del politico Capezzone. Per farvi una breve storia di lui, è quel tizio che sta sempre in Tv che difende Berlusconi, quando prima di diventare uno del PDL, era a capo della Rosa nel Pugno, gruppo di centro sinistra che attaccava sempre Berlusconi (e che una volta lo defini un "Cravattaro", e qui quelli se non sbaglio quelli di Roma conoscono il significato). Tutto ciò è per sapere cosa ne pensate di questi politici che cambiano, che si fanno schiavi di un partito o di un altro per soldi o per potere?
    Ultima modifica di Danxiele; 09-02-2010 alle 10:18 PM

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Sergente L'avatar di dageki

Predefinito

secondo me il fatto che questo ciccione sia un "cambia bandiera" dimostra solo che l' unica cosa in cui crede sono i soldi...
    potrebbe non essere così eh ma a parer mio è una persona di questo tipo.

Caporale L'avatar di edo333

Predefinito

bisogna cambiare aria!! caspita se sono tutti come andreotti chi li schioda più dalle loro poltrone!!! non lasciano spazio ai 'giovani' di entrare in politica.. ah sì è vero berlusconi ha chiamato la carfagna! XD a parte gli scherzi, pur di rimanere lì a scaldare le poltrone fanno questo ed altro!

Moderator L'avatar di nardoo7

Predefinito

in italia non importa chi è al potere,tanto rubano tutti più che possono sia che stiano nella maggioranza sia nella cosiddetta opposizione....fanno tutti schifo al c...o
    io mi sto avvicinando molto a beppe grillo...
    consiglio a tutti un giro sul suo blog....
    io ti potrei dare del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola opzionale e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante!

Caporale L'avatar di lupusinfabula91

Predefinito

una bomba in parlamento non cambierebbe nulla... c'è chi ha costruito un'impero e ha già eletto i suoi principi... non i leccaculo che si vedono costantemente in tv... bensì dei burattini che se ne stanno dietro le quinte...
    Ultima modifica di lupusinfabula91; 09-02-2010 alle 04:34 PM
    MA... SCUSATE... L'ITALIANO è COSì DIFFICILE DA IMPARARE???

Spoiler:
    Non Può Piovere Per Sempre

Vash de stampede... KILL THE SPIDERS TO SAVE THE BUTTERFLYES

Spoiler:

Great Teacher Onizuka... VOGLIO ESSERE UN SEMPLICE INSEGNANTE PER TUTTA LA VITA

vedo la gente scema... L'avatar di Dark_Gaara

Predefinito

don't worry danxiele, bella discussione, continuate pure
    Is all that we see or seem
    But a dream within a dream?

Predefinito

Gaara grazie ^___^ comunque se qualcuno non riesce a leggere ciò che è scritto nel link lo dica così posto direttamente il testo.

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Caporale L'avatar di swordmaster

Predefinito

Ah, gli ignavi? Lascio la parola a Dante. Lui si che era un politico con i controcaxxi...

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

Un politico in qualsiasi schieramento esso si trovi rimane sempre e comunque una testa di ***** che lo fa solo per soldi e non certo per aiutare il Paese.
    Poi se uno va a destra e a sinistra come se nulla fosse è soltanto un becero idiota che non ha un briciolo di cervello.

vedo la gente scema... L'avatar di Dark_Gaara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swordmaster Visualizza Messaggio
    Ah, gli ignavi? Lascio la parola a Dante. Lui si che era un politico con i controcaxxi...

o con i controcraxi ?
    btw, per parlare dell' argomento, non ci vedo niente di sbagliato.
    O almeno, non qui in Italia, terra di immondizia, spaghetti e vecchi merdosi governanti che probabilmente hanno visto l'alba dei tempi da quanto sono vecchi.
    Un uomo, in 50 anni di carriera lavorativa, potra' pur cambiar lavoro no ? Bè, quegli stronzi che abbiamo al governo, di anni di "duro" lavoro ne hanno sul groppone - poveri loro -
    In qualsiasi altro paese industrializzato, ma - mi vergogno a dirlo - anche in paesi disastrati del terzo mondo, i politici piu di una decina d'anni, con rinnovi di mandato e balle varie, non possono stare in carica.
    Dunque, se una persona è seria e crede nei suoi ideali, non cambierebbe mai schieramento politico.
    D'altronde, tutto il discorso che ho fatto non centra un ***** con Capezzone, il rampollo rampante del cavaliere, che è di per se un cretino.

E adesso che ci penso, bè probabilmente questa è la risposta che cercavamo in questa discussione
    Is all that we see or seem
    But a dream within a dream?

Predefinito

Beh si, in Italia siamo solo noi con questi problemi di "durata", il problema riguarda solo quelli di destra (Basta pensare che i Vari Berlusca,Fini,Casini,Bossi sono lì da 15 anni) mentre a sinistra ogni 2/3 anni cambiano il leader politico (Berlusca ha battuto Weltroni,Prodi,Franceschini,D'Alema...), ma forse questo è un'altro discorso... per quanto riguarda il trasformismo, beh in Italia è presente dagli anni 10 con Giovanni Giolitti che fece del trasformismo politico un arte... l'esempio di Capezzone è quello migliore, perchè è quello più vicino e più lampante con tutte i telegiornali che lo fanno parlare.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Caporale L'avatar di Cencio90

Predefinito

questo è un problema radicato nella politica italiana che difficilmente si può estirpare...io personalmente ripudio gente che passa da destra a sinistra solamente a seconda di come tira l'aria delle elezioni...gente come mastella e capezzone che fanno tanto gli idealisti in tutte le trasmissioni a cui partecipano, che predicano bene e poi nella vita quotidiana fanno tutto il contrario dovrebbero essere cacciati dalle redditizie poltrone che occupano ed essere mandati a lavorare seriamente come la maggior parte dei cittadini...e questo spetta a noi farlo attraverso il voto...a no aspetta mi ero dimenticato dell'attuale legge sul voto dove i cittadini non decidono niente di niente su chi mandare a roma...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •