Salve a tutti, mi presento sono Sara, ho 16 anni e vi scrivo da Venezia.
Inanzitutto vi dico che amo i manga, uno dei miei sogni è riempire la mia camera di fumetti e sono già a buon punto! Forse è strano ma vi dico che non colleziono One Piece, ho sempre seguito l'anime per TV, ma con questi continui togli e metti della mediaset mi sono stufata e ho cercato le puntate in streaming, proprio per caso ho trovato One Piece Crew e ammetto che mi sono trovata veramente bene! E' pieno di cose al suo interno, mi piace proprio *-*
Inoltre ho scoperto il forum, dico che una volta ero amante pazza di forum ero registrata dappertutto, poi mi sono stufata e ho abbandonato tutto, ma ora vedendo questo su One Piece mi è tornata la voglia.
Vi dico un pò di me, sono una ragazza irrascibile, voglio avere assolutamente ragione su tutto, non mi pento mai di quello che dico o faccio e chiedo pochissime volte "scusa" alle persone, in compenso sono simpatica, premurosa, affettuosa, so ascoltare le persone e sono ottimista, questo è quello che dicono le persone che mi stanno accanto. Togliamo la famiglia, che pensano che io sia pazza, anche se ammetto che un pò lo sono, insomma scappare di casa a 15 anni e andare a Bologna in treno per due giorni non è normale, diciamo. Ah dicendo questo mi è venuto in mente che amo viaggiare in treno, ho girato un pò, ho visitato: Firenze, Cervia, Ravenna, Verona e Trieste, senza il consenso dei miei >_< sono andata anche a Lucca naturalmente per LuccaComics questa volta con il permesso XD
Parlando di musica, dico che ascolto veramente tutto, niente escluso, ma ultimamente prediligo la musica jpop, jrock e principalmente le sigle in giapponese degli Anime, sono la mia passione, le canto pure, anche se non so la lingua, ma viene abbastanza bene la pronuncia ù_ù
Un'altra cosa che voglio fare è imparare il giapponese e scappare in Giappone *-*
Beh insomma penso di aver detto abbastanza, quindi vi saluto, spero di essere la benvenuta (:
Ah una cosa, i miei personaggi preferiti di One Piece in questo momento sono Trafalgar Law, Boa Hancock e Ace piccino lui ç_ç
E detto questo Sayonara! *-*

LinkBack URL
About LinkBacks

[Ehi Usop! Non sembro Chopper?]

oNinception!!!!!!!(altro che trottola delle balle!) 
<-------------------------------miha-miha dance!
<-----------miha e l'assassino col cucchiaio!!!!!! 

!! spero ti troverai bene in questo forum!!

XD