Ciao a tutti quanti, mi chiamo Gianluca, ho 20 anni e vi scrivo da Pistoia in Toscana.
Ho iniziato ad interessarmi di One Piece subito dopo aver visto il primo episodio in Tv. Ho continuato a guardarlo nonostante tutte le interruzioni che ha subito ma ad un certo punto non ce l'ho più fatta e l'ho abbandonato.
Così è stato fino a poco meno di due anni fa quando hanno ripreso a trasmetterlo in Tv e mi è tornata la voglia di riguardarmelo dall'inizio. Trovai un sito dove leggevo i manga in inglese e mi lessi tutto One Piece dal primo numero fino alla saga di Enies Lobby. Tutto in inglese roba da matti. Poi per fortuna ho trovato questo sito fantastico. Ho seguito spesso le discussioni sul forum ma nn ho mai partecipato ma adesso nn resisto più e voglio iniziare ad essere attivo anche io nel forum.
Per quanto riguarda me la mia più grande passione è il calcio, ho sempre provato a seguire le orme di mio padre ma purtroppo tanti, troppi infortuni mi hanno fatto abbandonare il mio sogno e così dopo l'ultimo guaio (crociato anteriore e menisco) mi ritrovo a giocare in prima categoria, ma come si dice l'importante è divertirsi.
Mi sembra di aver scritto abbastanza per tenervi qualche minuto impegnati quindi direi che può bastare così.
Complimenti ancora per il sito

LinkBack URL
About LinkBacks

[Ehi Usop! Non sembro Chopper?]

oNinception!!!!!!!(altro che trottola delle balle!) 
<-------------------------------miha-miha dance!
<-----------miha e l'assassino col cucchiaio!!!!!! 

sono come le
... sempre ben accetti! 

-
Archeologo
-
Lottatore