perchè è un....
Spoiler:
perchè è un....
Spoiler:
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
xD e pieno di bimbi in giro
yaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
YAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
benvenuta.......strana cosa però...
-
Carpentiere
-
Lottatore
ripeto: sei un cretino.
Non so xk non c'ho il ban non mi frega tanto qua non ci scrivo...
Voglio solo dire a te:
prega, ma prega, che io non venga mai a sapere chi sei o dove abiti... Prega...dite quello che volete su di me... se ormai non mi fa ne caldo ne freddo non andate a toccare altri NON LO SOPPORTO... PREGA... PREGA CHE NON SAPPIA MAI CHI SEI.......
Siete proprio senza un filo di morale... Fatevi schifo da soli....
Ma poi... Il nome del profilo e' una cosa permanente... Se vuoi rompere i coglioni perchè non ti limiti a quello... Te vai a farti sto nome mettendo in gioco una sola cosa nel tuo profilo: Rompere i coglioni a me... Ma perche? Cosa c'e' che non va? Cosa c'hai da sfogare? Sei nuovo, non avremo neanche parlato... Sei solo uno sfigato che per stare simpatico ai peggiori del forum entra con le carte in regola per essere uno di loro... Guarda... Personalmente... Mi fai pena... Hai una grande personalita'.... Cmq fai quello che ti pare... Affari tuoi...
Penso che ogni persona con un pò di buon senso capisca che sei solo un BAMBINO...
CHIUNQUE NON SIA DELLA VOSTRA CERCHIA DI DEPRAVATI O UN VOSTRO TIRAPIEDI PUò GURARDARE IL MIO STORICO E VEDERE CHE NON CI SONO OFFESE BESTEMMIE CAZZATE E ALTRO... A DIFFERENZA DI QUESTE COSE INDIGNANTI CHE VEDO...
E VISTO CHE FAI TANTO IL FIGO DIETRO AD UN AVATAR TI INVITO A DIRMELE IN FACCIA STE COSE...DAMMI L'INDIRIZZO SULLA PRIVATA NON TI DOVRAI NEANCHE MUOVERE VENGO IO
Ultima modifica di Miha; 03-25-2010 alle 11:05 PM
Dereshishishishi
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ciao! Benvenuto!!![]()