Ciao a tutti sono Kratos64, ho conosciuto il forum tramite un amico, l'intenzine principale della mia iscrizione era quella di guardarmi gli episodi dell'anime e conoscere qualcuno con la mia stessa passione per one piece
Ciao a tutti sono Kratos64, ho conosciuto il forum tramite un amico, l'intenzine principale della mia iscrizione era quella di guardarmi gli episodi dell'anime e conoscere qualcuno con la mia stessa passione per one piece
-
Ingegnere
-
Spadaccino
ciao e benvenuto
wer
ciao benve
hell-o!
Spoiler:
Spoiler:
welkom
Benvenuto^^
Ciao benvenuto!! ^_^
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
Welcome to..
Spoiler:
fiamma benve
Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
Gold D. Roger
Spoiler:
La sola e unica!
Spoiler:
By Brookz
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
Benvenuto a bordo Kratos64, buona visione...
...Nulla è reale e tutto è lecito...
-
Medico
-
Medico
Benve
Set by Mr.Verde
"La Grande Saga dei Los Caballeros:"..proposte decenti, prove apparentemente inconfutabili, solo un pazzo oserebbe scegliere la via più dolorosa e constatare sulla veridicità delle vostre parole....Lasciatemi presentarmi...Piacere, sono "il Pazzo"! -cit.Me-
Spoiler:
Quest Svolte:Spoiler:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
Benvenuto
Benvenuto Kratos64!
Benvenuto!!
LA FOSSA DEI LEONI VIVE IN ME.......F.D.L. 1968
-