Ciao a tutti ragazzi/e mi chiamo Alessandro, e questo è davvero un gran forum su one piece![]()
Ciao a tutti ragazzi/e mi chiamo Alessandro, e questo è davvero un gran forum su one piece![]()
benvenuto alessandro !!!
Set da WD
Benvenuto!
Eiichirō Oda
Due cose non dovrai mai azzardarti a toccare: il sogno in cui credo e le persone che ne fanno parte [Monkey D. Rufy]
L'uomo tra tutti gli animali è il più crudele: è l'unico che talvolta uccide per piacere [Mark Twain]
Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior... [Fabrizio De Andrè]
Non puoi mica mangiare il re alla prima mossa... [Marco la Fenice]
Benvenuto Omonimo^^
Benvenuto XD
Welcome to..
Spoiler:
Benvenuto law
hell-o!
Spoiler:
Spoiler:
benve zio
Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
Gold D. Roger
Spoiler:
La sola e unica!
Spoiler:
By Brookz
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
Welcome!!
"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
Trafalgar Law...
Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."
Benvenuto
Spoiler:
Jane Crosslive :
Spoiler:
-
Archeologo
-
Lottatore
Benvenuto.
Ci si vede, Eustassya! E la prossima volta, ti farò un preventivo
per rifarti quel brutto muso che ti ritrovi!
-Trafalgar Law-
open please!
Spoiler:
Hi!
Ciao benvenuto!! ^_^
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
benveniuto trafalgar-law...
io ti potrei dare del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola opzionale e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante!
Benvenuto Alessandro!
^ benve^
Benvenuto!
Ciao e benvenuto TrafalgaR-LaW !!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷFreunde sind Menschen,
die Dich so nehmen wie Du bist.
Sie wollen Dich nicht ändern.
Sie stehen zu Dir.
Sie sind ein Pfeiler im Leben.
Und sie fangen Dich auf, wenn Du Dich fallen lässt.
✿ڿڰۣ✿ڿڰۣ✿