Ranieri nuovo allenatore della roma.
Devo dire che Ranieri ha il miglior staff per garantire milioni di infortuni.
Tutta colpa di quei porchi se Sissoko è ancora fuori.
Ranieri nuovo allenatore della roma.
Devo dire che Ranieri ha il miglior staff per garantire milioni di infortuni.
Tutta colpa di quei porchi se Sissoko è ancora fuori.
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
quoto la lotta a due ma una possibilità la dò cmq ai cugini rosssoneri che a darli per morti si sbaglia spesso....
1)inter
2)juve(a -4 punti)
3)genoa(-15 punti)
4)milan(-17 punti)
5)lazio (-18)
6)napoli(-22)
e poi boh...![]()
Spoiler:
Spoiler:
sono star contento per la vittoria della juve, poi beh che dire se non che il milan è stato piallato da una grande inter. comunque penso che sia solo una lotta a 2 tra juve e inter
Senza Spalletti Roma in B, se prima avevo ancora dei dubbi... Totti se resiste 2 settimane senza rompersi è da standing ovation... Inter sempre e comunque strafavorita (ma non per il derby, è un po' a prescindere...), la Juve non tiene il confronto, infatti anche in Champion non credo arriverà agli ottavi (con questa Roma diventan tutti fenomeni mi sa:P) e Diego non può fare una squadra da solo.
Fiorentina un po' addormentata, ma Prandelli la sa lunga, anche se non si sa che fine farà Mutu... Genoa a 6 punti con 2 trasferte, promette benissimo (Amelia acquisto azzeccatissimo), anche se nell'ultima il gioco non si è visto molto... Samp: Cassano finchè gioca è una certezza, trascina lui una squadra che non è questo granchè, ma i risultati si vedono.
La Lazio è riuscita a NON comprare un difensore decente, inoltre come tutti gli anni finirà 3a-4a nel girone d'andata e ne perderà 6 di fila in quello di ritorno, inoltre non ho ancora visto il gioco di Ballardini (o meglio un gioco qualsiasi)... Bella sorpresa trovarla in cima:P (E parlo da laziale)... Nothing else i guess^^
bella analisi,ma la juve quest'anno(a prescindere dal 3 a 1 contro i cadaveri)
è ben messa,se non vincerà sarà per l'inesperienza dell'allenatore(che cmq stimo..)e alle manie di protagonismo di del piero(tranquilli,prima o poi si darà da fare per distruggere la squadra per il suo orgoglio..)
Spoiler:
Spoiler:
Prima sputi su Cannavaro e adesso pure su Del Piero? .____________.
no comment.
Comunque interessanti i pronostici di Luca,a parte quello che la Juve non raggiunge gli ottavi
Cioè se ce l'abbiam fatta l'anno scorso con Poulsen & co quest'anno si dovrebbe combattere un pò di più...Io ci spero xD
Fai anche tu il pirata!
no beh piano con gli scavi...del piero è un gran giocatore,nessuno lo mette in dubbio...
ma è appurato che ha la sindrome da primadonna e questo in combo con la panchina prima o poi lo porteranno a "boicottare" ferrara come fece con ranieri,dividendo lo spogliatoio...sfido chiunque a dire che l'anno scorso non ha fatto lo stesso..
e questo perchè (come è giusto che sia) un giocatore con la sua storia è molto influente tra i compagni(lui credo anche con la società visto che è la bandiera della juve e sia mai il contraddirlo..)
se ferrara si accorgerà del fato che del piero non si può lasciare in disparte a lungo la juve avrà un grande cammino quest'anno..
Spoiler:
Spoiler:
Ok i giornalisti possono anche dirlo che Del Piero ha boicottato Ranieri e possono dire anche che è a causa della panchina.
Ma io lo ringrazio come sempre,perchè non ne sbaglia mai una....Anche se non gioca continua a dare un grande aiuto alla Juventus perchè,per dio,non immagino che cosa sarebbe successo un altro anno con quel Ranieri,che potrà anche essere un discreto allenatore,ma in calciomercato non capisce proprio niente.
Zitti tutti! Gioca Del Piero. [cit]
Fai anche tu il pirata!
ranieri purtroppo non aveva abbastanza credito e personalità...
cmq per vie traverse dico la stessa cosa tua..la juve può diventare una macchina da vittorie,ma l'allenatore deve capire come gestire del piero..(e cmq è vero pure che nonostante l'età gioca ancora alla grande!)
Spoiler:
Spoiler:
mihawk, devi considerare che però del piero e ferrara giocavano insieme alla juve già molti anni fa, quindi il rapporto che c'è tra di loro è molto diverso da quello tra del piero e ranieri..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Secondo me quest'anno l'inter non è la strafavorita. Se Cassano leadeggia la Samp, perchè non può farlo anche Diego con la Juve? Il Werder finchè l'ha avuto era una macchina da gol impressionante! Poi prendeva anche gol a macina, ma è un dettaglio, non credo che voi abbiate una difesa al livello del Werder..
Comunque io ho paura quest'anno: è vero che ci siamo rinforzati tantissimo, ma in Champions ci sono almeno 8 squadre contro cui batterci (Mourinho dicet), e tutte sul nostro livello e speriamo nessuna al di sopra (questo si vedrà). Invece in campionato non ritengo i cugini morti, e la juve è veramente migliorata con gli acquisti che ha fatto!
Tough times don't last. Tough people do. (Nike Gridiron Football)
Trezeguet ha confermato che farà le valigie il prossimo giugno per tornare in una squadra francese o argentina...
Contando che l'anno prossimo probabilmente Del Piero si fermerà,direi che il calciomercato estivo 2010 della Juve si concentrerà sugli attaccanti!
faccio un pronostico azzardatissimocompreremo El Kun
![]()
Fai anche tu il pirata!
El Kun! Aguero!
Fai anche tu il pirata!
No...50 mln secondo me sono troppi...Accetteranno anche di meno!
mihawk..il Kun con una gamba in meno non ce ne facciamo molto xD
Fai anche tu il pirata!
appena terminato l'anticipo di serie a che vede il milan pareggiare 0-0 con un agguerrito livorno(e gli è andata bene di pareggiare vista l'incosistenza dei rossoneri in questo periodo..)
jankulovski in quella posizione non si può proprio vedere però....ma capisco che non sono state preparate alternative valide....
Spoiler:
Spoiler: