Discutiamo qua del nuovo campionato che inizia già questo fine settimana!
Il calendario completo lo trovate qui
Pronostici per il vincitore? Sicuramente sarà una battaglia a 2 tra Juve e inter
E il milan arriverà undicesimo![]()
Discutiamo qua del nuovo campionato che inizia già questo fine settimana!
Il calendario completo lo trovate qui
Pronostici per il vincitore? Sicuramente sarà una battaglia a 2 tra Juve e inter
E il milan arriverà undicesimo![]()
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
anche io credo che sia una lotta a 2 tra juve e inter il milan non ce lo vedo prrpio sarà tanto se riuscirà ad arrivare quarto, sinceramente spero tantissimo in un bellissimo campionato del genoa non so perchè ma mi piace un sacco come squadra
manco si vede che siete juventini, eh?
le possibilità di inter, juve e milan dipenderanno molto dal loro cammino in champions.. cioè se voi juventini volete avere più possibilità di vincere lo scudetto dovete sperare di uscire subito in champions e che invece l'inter e il milan vadano molto avanti..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
non dimenticate il Palermo
Comunque tralasciando la lotta scudetto(Inter,Juve e Milan) penso che si rivelerà altrettanto interessante la lotta Champions con molte squadre che si sono rinforzate in questa estate(opure solite note),penso al Napoli,al Genoa,Fiorentina,Lazio,Roma,Palermo
penso che la lotta di testa sia limitata a 3 squadre(inter juve e milan,quest'ultimo si sbaglia a darlo per morto in partenza..ricordiamoci che il suo approccio al campionato sarà di quelli che non hanno nulla da perdere quindi molto pericolosi)
e adoro l'ultima di campionato milan e juve che potrebbe essere decisiva per molte cose..
credo abbastanza fermamente che alla fine vincerà l'inter,ma in modo davvero risicato sto giro,l'ho già detto altrove ma la juve di quest'anno è proprio forte..
l'unica pecca potrebbe essere l'inesperienza e la pressione sull'allenatore che a differenza di leonardo ha avuto la squadra ideale e quindi è caricato di aspettative..
meglio così,ci si divertirà di più..
Spoiler:
Spoiler:
La roma se quest'anno non retrocede va in pellegrinaggio... La lotta non è a 2, c'è solo l'Inter purtroppo (ancora), la cui seconda squadra tiene testa senza problemi a qualunque altra squadra del campionato... Mi aspetto molto da Napoli e Lazio, se Lotito trovasse uno straccio di difensore, il Genoa muore di Champion, ma ha innesti interessanti, il Palermo ha svenduto un po' troppo... Fiorentina 3a dopo Inter e Juve, Milan in Uefa (o come si chiama ora :P) se gli va bene...
e si comincia bene con la premiata ditta dinho-pato..
se il buongiorno si vede dal mattino :V
Ultima modifica di Brook; 08-23-2009 alle 11:41 AM
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
milan vince la prime, mentre la fiorentina non inizia benissimo , sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dai viola
Ho Ronaldinho al fantacalcio, mi accontento di un assist e di un buon voto, ma quel gol su punizione... Se Pato non si fosse messo in mezzo sarebbe stato suo e regolare... Rosico
Le due partite di ieri nn mi hanno entusiasmato..a parte un assist di ronaldinho...speriamo che oggi pomeriggio ci sia calcio spettacolo
e andiamo cavolo, grande juve che vince con il chievo. l'inter pareggia una partita che avrebbe dovuto portare a casa tranquillamente con uttte quelle occasioni avute gli è anche andata bene sul rigore abbastanza regalato
be il rigore dicono tutti che c'era...il calcio c'è stato..cmq quoto che avrebbe dovuto stravincere.....
sul rigore dell'inter credo che se qualche anno fa ne avrebbero dato uno così alla juve ci sarebbero state polemiche a non finire. Da evindenziare c'è anche la grande vittoria del genoa sulla roma
La difesa della Roma è la più spassosa della serie a! :P Scommessa personale su Ronaldinho, Pato imboccato sia da lui che da Flamini, Gilardino non si è visto proprio sabato... Thiago Motta era il più lento della squadra contro il Bari (della serie "Mourinho lo stratega"), Diego è un fenomeno e Muslera si è rivelato il portiere migliore della giornata insieme a Buffon! Bella come prima giornata:P... Ho fatto anche la foto alla classifica del televideo, perchè credo non vedrò mai più la Lazio tanto in alto
speriamo finisca il trend delle tante occasioni e zeru siglature per l'inter..
cmq grande genoa!(mi sta simpatica sta squadra,anche se ha passeggiato su dei caadaveri ieri..mi sa che la roma prima o poi la perdiamo nella massima serie..)
Spoiler:
Spoiler:
il Genoa mi ha sorpreso,nonostante abbia ceduto Milito e Thiago Motta continua a vincere,davvero una bella squadra
La Roma invece ha una difesa troppo scandalosa per puntare a qualcosa di decente(con Burdisso poi)
Non fatemi parlare dell'Inter...
Invece una squadra che ieri sera non meritava assolutamente di vincere era il Palermo,cioé il Napoli quanti pali avrà preso
Ultima modifica di Rokuougan; 08-24-2009 alle 11:59 PM
Lo so arrivo tardi per dirlo,ma quando il Bari ha fatto gol mi ero appena sintonizzato...Mamma mia che goduria.
Avete rischiato il 2 a 1Comunque la seconda giornata dovrebbe esserci più spettacolo...Roma Juventus e Milan Inter da vedere!
Complimenti al Chievo che ci ha fatto sudare!
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta