io confido in superpippo e nella sua enfasi europea.. perchè per il resto siam messi maluccio ç_ç
io confido in superpippo e nella sua enfasi europea.. perchè per il resto siam messi maluccio ç_ç
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
non vedo l' ora che comincino le partite speriamo che gourcouf non sia in giornata, per il real invece sarà abbastanza facile però forza zurigo!!!
diobò che gabole che fate!!! la juve pareggia e il milan vince, proprio il contrario di quello che dicevate! ahah :P
pareggio meritato della juve con il bordeaux, il milan vince grande superpippo se segna lui e il milan vince sono contento lo stesso. Il real passeggia sullo zurigo
sarà contento brook che ha azzeccato la serata di inzaghi...
dio mio c'è sempre in europa quello...
francamente la juve che pareggia è una sorpresa..
e ora aspettiamo le altre italiane (io ovviamente l'inter) allle prese con scontri
di ben altra caratura...sperèm!
Spoiler:
Spoiler:
Pippo Inzaghi in Europa è sempre una certezza
Comunque il Real contro lo Zurigo ha confermato ancora di più di avere una difesa impenetrabile,vittoria di misura per Manchester e Chelsea su Besiktas e Porto,mentre Bayern e Wolfsburg vincono facile contro Maccabi e CSKA(per il Wolfsburg tripletta di Grafite),pareggio per l'Atletico in casa contro l'Apoel.
Ora come ha già detto Mihawk si aspetta con ansia la partita più importante di questa prima giornata di Champions,che per noi interisti vale ben più dei soli tre punti in palio.
devo dire che in questo turno non ho visto una squadra che possa ambire a vincere il trofeo,lo stesso Real Madrid è stato abbastanza deludente e senza quel portiere dalla loro parte chissà come sarebbe andata.
speriamo che stasera le cose vadano meglio
le premesse ci sono.
ho fatto bene a confidare in superpippo, come faremmo senza di lui.. il secondo gol è veramente da predatore d'area. E pure seedorf si è ritrovato, e ronaldinho se ne può stare pure in panca..
la juve ha subito un po troppo il gioco del bordeaux, che ha creato molte palle gol.. alla fine potevano vincere entrambe, ma il pareggio è il risultato più giusto.
...cantando una canzone?
Azz sto Bordeaux... son campioni di Francia e lo hanno dimostrato xD
il gol loro era in fuorigioco e marchisio stava quasi per fare il secondo gol (non parliamo di Poulsen và che in 5 minuti è riuscito a sbagliare 2 tiri ;_; ) ma complessivamente il pareggio è giusto.
Mi sa che il girone Juve non è così scontato come si diceva...E un pò me lo sentivo io!
Spero in un scivolone del Bayern
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
complimenti per l' inter che ferma sullo 0-0un barça che gioca da dio... che passaggi che fa xavi, ibra e eto'ò non si sono visti dovevano cercare di fare qualche cosa di più samuel è immenso mentre a messi la palla non gliela togli neanche se gli spari. davvero una gran bella partita molto divertente
Chi se l'aspettava...SKY 10 minuti prima dell'inizio di inter Barça mi ha mandato un messaggio con scritto che se la rai criptava il canale mi facevano vedere la partita gratis XD
così me la sono vista....bah speravo di vedere qualche magia...non capisco però l'insistenza di quegli 1-2 tra i giocatori del Barça in area,secondo me molte volte potevano fare un passaggio in meno e tirare in porta.
Le qualità dei singoli le hanno perciò...
Fai anche tu il pirata!
soddisfatto del pareggio,il Barcellona per ora è ancora troppo forte,ma la nostra difesa ha tenuto benissimo.
Il primo tempo è stato buono ma nel secondo ha giocato solo il Barca(più per il possesso palla che per occasioni avute).Ibra in Europa è sempre il solito
Guardialinee disastrosi su entrambi i fronti.
peccato per la fiorentina che perde contro il lione e perde pure gila per la prossima partita, alla fine mutu ha giocato?
il barça ha dimostrato di essere ancora la squadra da battere, e se al posto di ibra (che in versione champions non ne butta dentro una e cerca sempre di fare la giocata fine a se stessa) avesse avuto etoo minimo 2 gol gli avrebbe fatti.. oltre al fatto che c'era un rigore per fallo di mano di samuel, ma vabbè.
l'inter ha giocato "alla italiana", chiuso in difesa e pronto a ripartire, anche se non era facile con uno come muntari che sbagliava i passaggi o cincischiava con il pallone per poi farselo fregare.. diciamo che se fossimo stati al camp neu allora la partita dell'inter ci poteva anche stare, ma qui in casa doveva fare qualcosa di più.
per l'inter è stato un pareggio d'oro, e se vuole davvero vincere la champions deve migliorare di molto il suo gioco..
...cantando una canzone?
Grandissima la Fiorentina che ha battuto il Liverpool per 2 a 0...Questa è una bella sorpresa son contento.
Per l'inter no comment....e dire che hanno ingaggiato Mou per vincere la Champions![]()
Fai anche tu il pirata!
adoro jovetic (ce l'ho nel fantacalcio) che fa volare la fiorentina, brutto pareggio dell'inter contro la squadra russa voglio proprio sentire cosa dice mou questa volta
Se Jovetic continua così l'estate prossima non giocherà più nella Fiorentina...
Fai anche tu il pirata!
ottima fiorentina, ha dimostrato che è una squadra che quando è in forma e prepara bene tatticamente una partita può vincere anche con una grande.. perchè il liverpool in champions è una corazzata, e ha un allenatore molto intelligente..
che dire dell'inter, non mi pare sia cambiato nulla.. ibra o non ibra in champions non dimostra di essere una squadra.. perchè, diciamocelo, sia con il barça che con il rubin kazan dal punto di vista del gioco avrebbe meritato di perdere.. e non gli può sempre andare bene. poi si mette pure balotelli a fare cazzate, di male in peggio![]()
...cantando una canzone?
balotelli le ha sempre fatte le cazzate e ora mi sono anche stufato... cazz si devono dare una mossa