solo 5 a zero saranno clementi sob
solo 5 a zero saranno clementi sob
Spoiler:
caspita il real a inizio stagione incespicava un pò..ora i campioni stanno ingranando..mò so cazzi!
eppure questo milan non mi convince!
colpaccio dell'intramontabile super pippo: real 0 - 1 milan! :D
sogna caro
Ashusuahsuahsuahsuahsuhaushaushaushauhsuahsuahsuah suahsuahushashuahsauhsuahushaushauushaushuahshaush uahsuahsuahsuahsuhasuhahsuhasuhaushauhsuahsaushahs auhsuahs
muoio :°D
Che segni inzaghi non è impossibile(anzi ci spero perchè ritengo sia uno degli attaccanti più forti in italia), il problema è quanti ve ne farà il real![]()
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
VADE RETRO!il problema è quanti ve ne farà il real
io sono cuore nerazzurro!!
abbonamento da anni a San Siro!
che crepa al cuore può causare un solo "ve".. :'(
:D
Io direi di aspettare il ritorno degli acquisti.
Con loro in campo non credo di averne persa qualcuna. Peccato che Thiago Motta si infortuni così facilmente, e peccato che Mourinho non riesca ad aggiustare il gioco di quest'Inter.. pure Sneijder si sta imbroccolendo in fatto di Fantasia e Creatività..
Tough times don't last. Tough people do. (Nike Gridiron Football)
Ahi ahi ahi...e fu così che l'inter pareggiò.
Ora mi chiedo...cosa è successo a genova lo scorso sabato??
Comunque son contento almeno per la Fiorentina che ha vinto...
E stavolta pure il Barça crolla contro il rubin kazan! :D
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
Dai il vostro girone è ancora equilibrato con i punti mi pare...però occhio alle trasferte
Domani tocca a noi! siamo su altri livelli lo so...ma non si sa mai
sgrat
Fai anche tu il pirata!
il migliore è l'allenatore del rubin che ha passato 90 min. a pregare e poi ha vinto (con un bel colpo di culo)... l'inter in champions deve un pò svegliarsi e dire che era in bel momento, per domani spero in bene per la juve invece il milan magari fa qualche sorpresina al bernabeu contro ogni pronostico
merda se puntavo anche 10 euri sul rubin ne vincevo 80 merdaaaaa
Dimo 250 và :°D
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
imbarazzante..ci tocca l'europa league..
e juve e milan vincono entrambe, sono contento per il milan ancora di più per la juve adesso i giochi si fanno ancora più interessanti
Le italiane hanno risposto! Altro che Germania và non può competere...il terzo posto è nostro.
Son contento...di questa settimana di champions speravo vincessero Fiorentina milan e Juve! per l'inter devo essere sincero..tifavo l'intramontabile dinamo ;D
Fai anche tu il pirata!
Che partita ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un milan stoico che espugna il bernabeu per la prima volta nella sua storia.. e meno male che doveva essere uno dei peggiori milan dell'era berlusconi
Partita tatticamente perfetta, aiutata anche dal fatto che il real ha giocato veramente male.. la difesa era un colabrodo e in attacco erano poco incisivi. Leonardo ha vinto la scommessa di seedorf, pato, dinho, inzaghi e pirlo tutti insieme. E se non ci si metteva quel paracarro di dida (non lo voglio più vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) sarebbe andata anche meglio.. ma la squadra ha dimostrato una grande compattezza psicologica, perchè altre squadre dopo aver subito un gol del genere dopo pochi minuti in casa del real sarebbero state devastate.
E questa partita dimostra ancora una volta che quando si tratta di champions non bisogna mai sottovalutare il milan..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?