Se ho capito bene l'anno scorso nello stesso giorno c'era stata la partita tra juve e real...Che bei ricordi ci sta regalando la squadra spagnola,sta diventando un pò la puttana di tutti :D
Se ho capito bene l'anno scorso nello stesso giorno c'era stata la partita tra juve e real...Che bei ricordi ci sta regalando la squadra spagnola,sta diventando un pò la puttana di tutti :D
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
ranieri ha detto che gia' prima della partita si erano messi d'accordo sul fatto che l'avrebbe tirato menez se c fosse stato un rigore.... Boh diceva che se la sentiva....
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
Che figuraccia pure per il genoa....La Lazio è l'unica che si è salvata in questo turno contro il villareal!
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
raga avete visto menez al rigore gli ha tirato piano invece ha tirato da lontano un fucilata e un altro po faceva gol
Ultima modifica di Storm; 10-23-2009 alle 04:30 PM
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
un in bocca al lupo a tutte le italiane impegnate stasera e domani in coppa!
Spoiler:
Spoiler:
più per quelle che giocano domani però.... serve una vittoria a kyev
E questa sera si gufa contro il Milan![]()
è servito a poco ma meglio così..è bello vedere che 30000000000000000000 di euro non servono per vincere automaticamente!^^
(tra l'altro real e milan 7 punti entrambi,ma in virtù degli scontri diretti se entrambe vincono le ultime 2 il milan passa come primo!)
Spoiler:
Spoiler:
Raga sapete se per caso stasera l'inter gioca prima o come al solito alle 20.45?? grazie
alle 20.30 puoi vederla in chiaro su rai uno!^^
forza ragazzi!XD
Spoiler:
Spoiler:
Questa sera l'inter deve assulatemente vincere se vuole rimanere in champions![]()
già già... massima tensione, cazz deve vincere
e andiamo grande juve almeno in champions si vince... stasera voglio proprio vedere cosa faranno inter e barça speriamo che la seconda vinca e che la prima pareggi (per non gufare troppo)
guardate che partita di schifo sta facendo l'Inter![]()
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
peccato che dopo averli annichiliti negli ultimi 12 metri di campo per tutto il secondo tempo son servite una prodezza del principe e una cappella colossale del portiere avversario per vincere...adesso tutti i non interisti diranno che è tutto culo,ma chissenefotte..
il risultato è quello che conta cmq,primi nel girone e bene così!
detto questo non leggete questo spoiler se siete fortemente religiosi o pensate che il suddetto possa urtare la vostra sensibilità o morale (non scherzo!e se lo fate lo stesso non accetto reclami,mi devo sfogare..)
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler: