al solo pensiero che questa è la prima finale dell' inter che vedo mi viene da piangere!!!!!
onestamente io tifo bayer perche e la mia squadra del cuore dopo la juve.....
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ik3j47rRN4M]YouTube - Promo Finale Santiago Bernabeu 2010[/ame]
bellissimo il video
nun c'ho cazzi di aprire un topic sulla coppa italia,quindi complimenti all'Inter che corre ancora per il triplo,e tanta tanta vergogna per una squadra che è entrata in campo col solo obiettivo di segare gambe....
consento commenti di off topic qui fino a domani,poi si torna IT ok?
FORZA INTER SEMPRE!
Spoiler:
Spoiler:
Ma fai più bella figura a stare muto, invece da scrive ste stronzate
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Come ho già scritto su FB, certi componenti della Roma, primo di tutti Totti, dovrebbero vergognarsi.
>>> BlackBearD <<<
Inter uno tituli...!!! :rotlf:
Scherzi a parte non mi è piaciuto molto il comportamento di alcuni giocatori come Totti.....due calcietti in testa, uno a balotelli e uno a thiago motta....per non parlare poi del calcione rifilato sempre a mario....
grande inter ieri, siamo troppo forti. La sensi si dovrebbe vergognare ora dopo la partita di ieri
infatti totti ha sbagliato se era un vero campione non dovrebbe tirare calci ad altri giocatori...(che schifo)
Dopo la Juve il Bayern è una delle squadre che preferisco...
contro l'inter però non tiferò Bayern....chi vince vince:
-nel caso vincesse il Bayern tanti interisti starebbero muti...che già ci dobbiam sopportare i milanisti che si vantano di aver vinto Coppe Campioni come se fosse l'atro giorno che è successo
-nel caso vincesse l'Inter il calcio italiano si risolleverebbe un pochettino...visto che dopo il 2006 ha fatto schifo.
-
Ingegnere
-
Spadaccino
E' un vero dolore, per me, da interista, prendere atto che dovremo dare questo dispiacere ad una squadra tedesca...
La Germania, quel piccolo angolo di paradiso tanto caro a INTERISTI, FIORENTINI e a tutti gli altri TIFOSI ONESTI...
Quel piccolo angolo di paradiso che con l'AMBURGO e il suo vate MAGATH, regalò una gioia che ancora dura nel tempo...
Mi spiace, cara Germania, di tanto in tanto bisogna pur soffrire...
W INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
- Frutto ---
-
Medico
-
Spadaccino