teniamoci stretta sta qualificazione va..che saremmo stati capacissimi di perdere con cipro in casa! :D
teniamoci stretta sta qualificazione va..che saremmo stati capacissimi di perdere con cipro in casa! :D
Non scherzare...Mercoledì facciamo un netto 2 a 0 contro cipro...
Va bene che l'Irlanda non è così forte...Ma ha un allenatore molto intelligente...
La tattica infatti era quella di segnarci dei gol a gioco fermo...
Complimenti al Trap!
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
e ci mancherebbe che perdiamo o pareggiamo con Cipro..
dico solo che se avessimo dovuto vincere mercoledì, sicuramente ci sarebbe stato da soffrire anche se l'avversario è quello che è..
Si vola in sudafrica...con una giornata di anticipo...solo 2 volte ci siamo riusciti a qualificarci con una giornata di anticipo...per i mondiali 1982 e 2006... sarà una coincidenza????...Yohohohohoho
speriamo che l'inizio promettente porti a un bel mondiale
Spoiler:
Fai anche tu il pirata!
di sicuro non donadoni. Poi bisogna vedere tra i nostri allenatori, un bell'allenatore sarebbe capello ma sta gia con l'inghilterra.
comunque dubito faremo il bis -.-
Spoiler:
di buoni allenatori in italia ci sono mancini e spalletti....
staremo a vedere
spalletti è già rossonero..
io ci vedo bene Edy Reja!! :D
ma penso sia impossibile..
edy reja ci starebbe più che bene ma non penso che lo vedremo mai all'italia
Spoiler:
sembrerò matto ma se si liberasse ci metterei del neri o prandelli..
Spoiler:
Spoiler:
prandelli sarebbe una scelta più che logica però neri non ce lo vedo molto a fare l'sllenatore della nazionale
Spoiler:
ritorno del TRAP! :D
o se no..
incredibile, CARLETTO MAZZONE!!! XD
un uomo, un mito
I più tanti sono occupati purtroppo....
Mi piacerebbe venisse il trap peccato che ha appena rinnovato con l'Irlanda :(
Fai anche tu il pirata!
no ma il Trap l'ho messo solo per sorridere, ma in realtà lui avrebbe già voluto smettere dopo il Red Bull Salzburg, poi l'ha chiamato l'Eire e ha accettato pensando già di smettere dopo le qualificazioni (o eventuali mondiali)..ora per di più gli hanno proposto inaspettatamente (per lui) il rinnovo e non ha potuto che accettare..ad ogni modo dovrebbe essere la sua ultima avventura..o se ce ne dovesse essere un'altra, non credo che sarà l'Italia..1° non lo richiamerebbero mai, 2° sarebbe troppo impegnativo..
secondo me dopo il mondiale lippi va alla juve, ovvio, e poi prenderanno un'altra vittima sacrificale stile Donadoni in attesa che si liberi uno tipo Spalletti, Prandelli, Ancelotti, Capello...
capello ha sempre detto che schifa la nazionale italiana..che se ne stia in inghilterra..![]()
Spoiler:
Spoiler:
che se ne stia tra gli angolofoni...
comunque anch'io scherzavo con il trap xD ormai questa è la sua ultima avventura ovvio...però sarebbe stato bello dai.
Comunque anche secondo me ci sarà un'altra "vittima sacrificale" come ha detto Kid...Faremo di nuovo un europeo scandaloso probabilmente xD
Però Ancelotti ha già dichiarato di smettere a fine contratto con il Chelsea...(tipo nel 2014-15)
Spalletti se non andrà allo Zenit sarà quasi sicuramente al Milan..
E Gasperini?? Ha dimostrato di saper fare l'allenatore...
Fai anche tu il pirata!
ecco..non vorrei fosse lui il sacrificio... :(
mi pare proprio "un buono" come Donadoni...
In che senso? non capisco
Cioè Gasperini come allenatore è su un altro mondo rispetto quell'esserino raccomandato di Donadoni...
Fai anche tu il pirata!