lo frequento da più di una vita... sarebbe da sciocchi praticarlo se non si ama siccome io lo amo lo dico:
i love basket...
mmm...poi al secondo posto pallavolo
e al terzo calcio
Calcio
Basket
Nuoto
Pugilato
Pallavolo
Golf
Rugby
Tennis
Hockey
lo frequento da più di una vita... sarebbe da sciocchi praticarlo se non si ama siccome io lo amo lo dico:
i love basket...
mmm...poi al secondo posto pallavolo
e al terzo calcio
della lista ho messo calcio, ma non avete messo la possibilità altro.
io pratico canoa di velocità![]()
Calcio?
Mi sento discriminata, non c'è equitazione è_é/
Protesto affinché venga inserita nelle opzioni :3
Al secondo posto metto il nuoto!
gioco sempre a calcio, tutti i miei compagni giocano a calcio, ogni giorno facciamo un torneo di calcio, abbiamo anche 2 squadre una in 3 categoria di calcio e una in serie D di calcetto, quindi il mio sport preferito è: La Pallavolo :D
calcio....
Rugby, il miglior sport al quale abbia mai giocato.....(e ne ho praticati parecchi...)
-
Cuoco
-
Spadaccino
a me piace il calcio
Pallavvolo is everything![]()
Sven Vollfied
Pallavolo con una V.
Btw calcio >*
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Pallavolo con una V.
Btw calcio >* anche se ho praticato per diversi anni pallavolo e basket *w*
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
si, ma non vedo nel sondaggio l'opzione POLO che spacca ogni cosa! :V
ad ogni modo, quello piu' bello da seguire è l'Hockey.
da praticare invece, voto pallavolo!
Oddio nn c'avevo fatto caso a quello ke avevo scritto....mi sono tagliato lo ammetto![]()
Sven Vollfied
FootBall
uhm purtroppo tra le opzioni nn c'è lo skate...
dico basket praticato x 4 anni o.O
Peccato che nn c'è Windsurf tra le opzioni...Dico Nuoto,ho cominciato a praticarlo da piccola e ho continuato fino ad adesso
il mio sport preferito è il calcio ;) =)
hai dimenticato il più bello, la pallanuoto!
Calcio 4ever XD.......quoto chi dice che il golf nn è 1 sport
![]()