il Sesso
Calcio
Basket
Nuoto
Pugilato
Pallavolo
Golf
Rugby
Tennis
Hockey
il Sesso
Spoiler:
Io ho votato tennis perchè lo pratico ma anche il pugilato non è male
In restaurazione
Spoiler:
Spoiler:
Hey visitate Loller's land !
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Calcio, perchè sono un'appassionata e non mi perdo un tg sportivo manco a morire. Avrei scelto lo sport praticato, se ci fosse stata l'opzione "altro": pratico Karate da ormai 10 anni
GdR:
Spoiler:
io adoro il rugby, seguito subito dal basket (anche se quest'anno non sono riuscita a seguire molto nba)!!
adoro anche il baseball (avendo praticato softball per 5 anni) ma mi piace solo giocarlo e non vederlo in tv!
Drawing is the honesty of the art. There is no possibility of cheating. It is either good or bad.
-Dalì-
"Alcuni piagnucolano, altri bestemmiano ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?"
-Gramsci-
Spoiler:
Spoiler:
Ovviamente ho votato rugby, l'ho praticato per anni
Poi anche il calcio e il pugilato mi piacciono molto
Le mie mani morte / Il mio cuore morto / Silenzio / Pietroso adagio / Il mondo che s'infiamma / Questo è il meglio. / Per me.
Spoiler:
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
A me piace il nuoto, ma pero pratico karate, stile shito-ryu da tre anni.
rugby anche se non lo pratico più per motivi di salute
calcio forever1![]()
ho votato calcio perchè l'ho praticato per 7 anni anche se ora ho iniziato football americano
I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! »