Gente,qual'è il vostro sport preferito?
Il mio ovviamente calcio seguito dal basket ^^
Calcio
Basket
Nuoto
Pugilato
Pallavolo
Golf
Rugby
Tennis
Hockey
Gente,qual'è il vostro sport preferito?
Il mio ovviamente calcio seguito dal basket ^^
Frecciette :V
No dai, scherzo... basket. XD
Lo pratico da ben 8 anni.
Ultima modifica di Gesù Cristo; 11-30-2008 alle 04:52 PM
Come Franky. Pratico il calcio, ma mi piace molto anche il basket. E devo dire che anche le arti marziali e il rugby mi attirano parecchio![]()
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
nuoto al primo posto ma ho fatto per diversi anni anche calcio e basket
direi basket
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
pratico calcio ma seguo anche molto il basket
calcio e football americano
basket che ho fatto per 7 anni seguito dal nuoto
Io gioco a calcio quindi è scontato che mi piaccia come sport...
Alle superiori ho praticato per 3 anni anche badminton, un gran bello sport, molto stancante, ora l'ho un po perso di vista ma ogni tanto quando ho tempo mi faccio qualche partitina con i miei amici...
Tra quelli proposti,pallavolo! xQ__
tra quelli che ci sono dico anch'io pallavolo... anche se il pattinaggio mi piace di più ^^
Io che sono una grande appassionata di calcio,dico Pallavolo...gioco a pallavolo e quindi lo voto..comunque anche il calcio se potessi lo voterei XD
Ps:I'am a Girl!!^^
Io ho votato pugilato anche perchè non c'era nessuna arte orientale, che pratico e che amo. Perciò era l'unica che si avvicinava un pò.
Bhe ormai è parecchio che gioco a basket perciò è questo che ho votato anche perchè il calcio non è che mi piaccia molto (guardate l'NBA!!!!!)
I love fotball
Il rugby sicuramente seguito da calcio, basket e pugilato...
Adoro il rugby perchè è lo sport più nobile e leale che conosca.. c'è una famosa frase che dice "il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini"..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
il mio è basket seguito da nuoto viostoc he pratico entrambi
però non avete messo il trekking grrr
sparare alla gente
Spoiler:
il calcio ma solo a vederlo..ho praticato tae-kwan-doe per anni prima di fottermi un ginocchio..e pagherei oro per poter tornare li o a fare kick boxing..ma non si può.. :(
Ultima modifica di Miha; 12-23-2008 alle 12:54 PM
Spoiler:
Spoiler: