capiscus...grazie kak
raizen hai proprio ragione fa malissimo la cintura bagnata...lol
capiscus...grazie kak
raizen hai proprio ragione fa malissimo la cintura bagnata...lol
Quando facevo karate c'era l'esame per la cintura ogni 6 mesi, poi però la federazione si è accorta che così ci si metteva poco tempo a diventare cintura nera e quindi hanno introdotto le "mezze cinture", raddoppiando così i tempi.. grandissima cazzata ovviamente..
Io poi mi sono stufato e mi sono fermato alla cintura blu-marrone, se non fosse per quella brillante idea sarei diventato cintura nera
![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Io ho praticato judo per 10 anni e in quel periodo avevamo l'esame per la cintura successiva ogni fine anno...
Cmq,io pratico Krabi Krabong già da qualche anno,ma faccio anche preparazione MMA ( Mixed martial arts , valetudo ) alle quali ultimamente mi dedico molto di più a causa di imminenti incontri...
Cmq ecco un link su ulteriori informazioni sul KK per chi fosse interessato ;
http://it.wikipedia.org/wiki/Krabi_Krabong
ed una mia esibizione di parecchi mesi fa..;D
http://it.youtube.com/watch?v=Ejbrbnzk1eA
m,a non esisto fino a cintura nera terzo dan e basta ? *_*
tipo lo è il padre della mia ragazza...solo che è più basso di me, ma una volta per scherzo mi ha fatto male...mi ha girato la mano/braccio/scapola in 2 secondi *_*
edit: raiz, sei quello che ci ha preso un calcio volante in faccia o quello che ha vinto ? :E
Ultima modifica di ConTrol; 12-08-2008 alle 12:42 PM
Quello che prende il calcio volante in faccia poi vince è_é
Io sono quello che da il calcio in faccia ma alla fine muore![]()
กระบี่กระบอง
Spoiler:
@Cont: no, fidati, io sono al 1° dan e so cosa mi aspetterebbe dopo
Comunque per essere maestro basta il 3° dan, gli altri sono per varie onorificienze e devi "continuare a studiare" e spaccarti veramente il culo per arrivarci.
Cosa fai UK??
Ah no scusa,non mi ricordavo del tuo post nell'altra pagina,sorry ;D
กระบี่กระบอง
Spoiler:
io ho praticato judo per 2 setimane ma non l'ho trovato il massimo:
mi sono fratturato la mano XD
Come hai fatto a fratturarti la mano???
Io durante 10 anni di Judo,mani al massimo arrossatee ne facevo di tornei...
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Ma l'ho scritto...
10 anni di judo e poi KK e Vale Tudo a manetta è_é
กระบี่กระบอง
Spoiler:
boh ero giovane e il mio difetto e che non sapevo cadere attutendo il colpo XD ho beccato malissimo il tappeto![]()
Dove si usano anche prese leve e proiezioni...eheh..hai idea di cosa siano le MMA o il valetudo?![]()
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Beh si,in effetti in quel video c'è solo una proiezione :D
Cmq anche il KK prevede la lotta a terra,che nel Valetudo è fondamentale..
กระบี่กระบอง
Spoiler:
ma quale valetudo e valetudo w il goju karate del sensei M.I. ahahahah
Valetudo docet
Ecco qualche video per chi ancora si sta domandando che cazzo siano le MMA ed il Valetudo...
http://it.youtube.com/watch?v=Z3827Alyljg
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Figata di video! le MMA sono proprio l'arte marziale più completa
Raizen se non lo leggi già ti consiglio il manga "tough" che è proprio incentrato sulle arti marziali e dove il protagonista usa sia colpi di contatto sia molte leve articolari.. i combattimenti sono abbastanza realistici, a parte qualche eccezione come "il colpo del vento" o la tecnica del "terzo occhio"..
a me piace molto
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?