Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 89

Discussione: Arti marziali

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

Me l'ha consigliato giusto ieri sera un amico ;) grazie cmq ;D

Cmq si, le MMA sono il massimo, tutta le percussioni da posizione eretta,e tutta la lotta a terra con percussioni comprese

E' l'unione di pancratio,lotta greco-romana,brazilian jiu jitsu,muay thai,boxe,kick boxing ecc ecc

Più di così..
    Ultima modifica di Raizen; 12-08-2008 alle 10:24 PM
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Mozzo L'avatar di bisu

Predefinito

io faccio capoeira da un anno circa, ma non so se si possa definire arte marziale...
    comunque è spettacolare!

Predefinito

Io l'ho sempra vista più come una danza..Poi ci sono varie correnti di pensiero

Sul fatto che sia spettacolare non si discute ;D
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Mozzo L'avatar di sesciomaru

Predefinito

Raizen Valetudo :Q____

Io ho fatto un po' di Karate, adesso faccio Krav Maga, ma fra un po' vorrei provare a un valetudo, ho scoperto questo tipo di lotta leggendo due libri, uno sulla famiglia Gracie e uno sui combattenti di valetudo brasiliani in generale e devo dire che è una figata, certo prima di provare dovrei allenarmi un bel po' nel combattimento a terra, dato che in quasi tutte le arti marziali "tradizionali" questo aspetto è un po' sottovalutato...

When the sun rises...

Predefinito

Dipende quali arti ;D Sarebbe corretto dire che ben poche studiano sia la lotta a terra che lo striking ;)

Il titolo del libro sui combattimenti brasiliani?? xQ___
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Predefinito

Leggende del Valetudo
    La storia e i protagonisti dei combattimenti senza regole

Marcelo Alonso Pubblicato da Budo International

Si è vero poche si allenano in entrambe, infatti i combattenti del brazilian top team di valetudo ad esempio si allenano ne pugilato, nella muai thai e tutti i giorni fanno allenamenti specifici per il combattimento a terra...

When the sun rises...

Predefinito

Basta vedere che ci sono grandissimi campioni che hanno delle carenze in alcuni campi clamorose, ma riescono a stravincere in quanto maledettamente bravi in altro...questo è il bello delle MMA.
    Cmq mi riferivo ad es al grandissimo Wanderlei "The axe murdered" Silva che non sa boxare ;D , o a Mirko Cro Cop che non sa che esiste anche la lotta a terra ;D
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Predefinito

Raizen mesi fa parlavi di incontri imminenti, hai per caso un link???

When the sun rises...

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

io vorrei provare a praticare taekwondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sesciomaru Visualizza Messaggio
    Raizen mesi fa parlavi di incontri imminenti, hai per caso un link???
    Te l'ho detto a inizio dicembre ;D

Dovrai aspettare febbraio-marzo caro ;)
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto a inizio dicembre ;D

Dovrai aspettare febbraio-marzo caro ;)
    Raiz non voglio il link dei video, voglio qualche informazione su dove e quando si svolgeranno i tornei perchè ci stò facendo un pensierino...

When the sun rises...

Predefinito

AAAAAAAAAAAAAAN.

Allora,quest'anno pensavo di "divertirmi" negli eventi MMA ITALY , stanno migliorando di anno in anno,i regolamenti sono sempre meglio.

MMA-ITALY :: MMA PER PASSIONE! ::

Penso che il sito sia aggiornato
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Predefinito

Ho dato un occhiata al regolamento, mi sembra buono, a parte il fatto che sono vietate il 90% delle tecniche di Krav Maga...
    Va beh vado in palestra e lo leggo meglio stasera...

When the sun rises...

Predefinito

In quello LIGHT.

C'è anche il regolamento Valetudo vero e proprio.

Poi ovvio che se ti riferisci a calci nel triangolo genitale,dita negli occhi,microleve,sputi morsi ecc ecc...

Cmq il regolamento scaricato non è quello aggiornato... quello del 2009 te lo mando appena lo trovo
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Predefinito

Microleve :Q______

Ma anche le per le gomitate serve un accordo preventivo e in ogni caso solo nei match pro..e quelle sono veramente utili, quando sei molto vicino e vuoi rompere la guardia dell'avversario sono una soluzione eccellente, senza contare che se usate sfruttando adeguatamente il movimento di chiusura dell'anca sono devastanti portate al plesso solare...

Sembra che in questo topic postiamo solo noi due...

When the sun rises...

Predefinito

E ma basta che non partecipi al LIGHT e i gomiti li puoi usare (e prenderli)

Vabbè c'è ancora poca utenza
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Predefinito

Stasera i miei amici una specie di soft-fight club con regole tipo tutto tranne inguine e faccia (hanno paura di farsi male ) quindi vado in teoria c'è anche uno che fa thai-boxe, quindi la cosa potrebbe essere molto interessante, se ci riesco posto un video nei prossimi giorni...ahsuhauahuahauhuah

When the sun rises...

Predefinito

Ma come ! Boh,l'inguine vabbè posso capire,ma dai,la faccia nooo. Che senso ha senza contatti al volto??? XD

Voglio i video cmq
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

la più difficile da apprendere e anche tra le migliori arti marziali credo che ci sia il shaoling Kong Fu... quei monaci nn fanno cose normali sono troppo forti

Predefinito

Quante sorprese ha ancora per te la vita caro mio...xD
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •