hahahah...questa era bellina...XD...comunque alla fine si vedrà chi vince il campionato...io quoto x Holly & Benji..XD..dai apparte gli scherzi faccio un imbocca al lupo a tutti i concorrenti...buon fantacalcio...ora stacco x motivi di..ci si vede
![]()
sahsuahushaushaushuahsuashuasa
grande luca -.-
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
Siamo solo all'inizio!!DeRossi bastardo!!!Figa xò x i giocatori che ho potuto osservare allo stadio(Mirante,zaccardo,Biabiany e Di Natale)nn sono poi andati così male :(:(:(
...
Spoiler:
mihawk, questo è un estratto del regolamento:
1) il gioco è senza fini di lucro
2) è un passatempo per gli utenti di questo forum
3) è un modo per divertirci e magari pigliarci in giro.
non capisco perchè hai ritirato la squadra, ripensaci, nessuno ha dubbi sulla tua lealtà.
Spoiler:
avatar and signa made in pomodorino
non è quella la questione,è principio.
io sono moderatore di questa sezione,e devo fare del mio meglio per essere imparziale.
oggi ho aggiunto una nuova regola che per carità,ci stava anche,ma casualmente mi è venuta in mente solo quando ho voluto far io dei cambi.
non va bene così.
non va bene cambiare in corsa le regole del gioco.
prendo questa mezza stagione per creare un regolamento definitivo,cercando delle migliorie che portino alla prossima un upgrade generale in termini di solidità delle regole stesse.
cosa che non potrei fare a mente lucida se sono dentro anche io al meccanismo del gioco.
tutto ciò che mi serve per questo primo campionato è capire cosa volete voi e muovermi di conseguenza.
e potervi fare il culo a strisce nella prossima!
ashuashuahsuahsuahsuahsuahsuahsuahuahsaushuashauhs uahs!
Spoiler:
Spoiler:
Peccato sarebbe stato bello vederti dietro di me dalla cima della classifica XD!!!sono talmente primo e solido alla mia panchina che il proprietario della casa che ho in affitto ha già prenotato una visita alla casa a due romani!!!!
Imparerete con il tempo...che questo ragazzo...è una delle persone più oneste su questa terra.
Forse una delle poche persone realmente oneste che ci sono in giro oggi.
Comunque stavo osservando il vostro fantacalcio.
Very compliments.
E' strutturato molto bene e siete tutti molto sportivi.
L'anno prossimo partecipo pure io.
"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
Gandhi
A parte gli scherzi apprezzo molto il tuo gesto!!!! comunque è già buono se ci arrivo in classifica anche senza diventare neroXD!!
results out!^^
Spoiler:
Spoiler:
Siete fortunati che Toni si sia rotto, sennò volavo ancora più in alto![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
oh finalmente la squadra sembra rinata a parte la difesa... le minacce della tifoseria sono servite a qualche cosa
è normale che una squadra con l'ossatura dell'inter recupera posizioni su posizioni e quella con ronaldinho sprofonda di domenica in domenica...
+3 in classifica e ci prepariamo all'assalto della vetta,
porto, inizia a tremare...
Spoiler:
Conferenza stampa dopo partita dell F.C. Scemochilegge
dodoace dichiara:
Non siamo andati avanti in classifica per colpa di quel boddone sbaglia rigori frocio di Lucarelli ma vi assicuro che non vedrà più il campo meglio in 10 che con lui!!!Possibile la cessione del giocatore!!!!
Anche se calmata la rabbia l allenatore afferma che concederà un periodo di prova a Lucarelli!!!
nuova settimana, MIC TEAM si prepara all'assalto della vetta anche se falcidiata da infortuni e squalifiche
Spoiler:
Parma inter rinviata al 10 febbraio!!!!!!!ke 2 Palle!!!
...
Spoiler:
noooooo k schifo
fortunati che siete.... mi rinviano l'inter, assalto alla vetta rinviato.....
l'allenatore del Mic Team annuncia che nei prossimi giorni ci sarà un comunicato stampa che farà tremare tutto il palazzotremate
Ultima modifica di monkey_d_rufy; 02-01-2010 alle 11:23 AM
Spoiler:
ANSA:il capo della protezione civile Guido Bertolaso sta lavorando per promuovere una proposta di legge per tutti i fantacalcisti che hanno uno o più giocatori della juventus in squadra.
saranno accreditati dei punti "solidarietà" vista la catastrofe in cui naviga la squadra in real.
questo per evitare suicidi di massa tra i giocatori e non correre il rischio che il panico si diffonda nelle strade.
il Premier dal medioriente ha espresso la sua opinione al riguardo:
"oltre a questo spero di far passare una legge che metta in prescrizione il derby recentemente giocato,così che non risulti negli annali."
auhsuahsuahsuahsuashuahsuahsuahsauhsuahsuahsuahsua h
Spoiler:
Spoiler: