punti solidarietà![]()
punti solidarietà![]()
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
doppio post(sorry)
per avvisare tutti i partecipanti che i results sono fuori!
e per sondare le opinioni di tutti sul fatto che eventuali manovre di calciomercato che dovessero portare qualcuno ad avere 2 players della stessa squadra nelle stessa zona di campo possano permettere o meno di tenere questi giocatori.
vorrei sapere la vostra prima di prendere misure adeguate!
ricordate che il gioco siete voi!^^
Spoiler:
Spoiler:
Per me potrebbero tenerli a condizione che non li schierino in campo insieme!!!
a meno che non abbiano altri soluzioni e sarebbero costretti a giocare in dieci!!
oppure lasciarglieli e basta perchè non potevano certo sapere gli sviluppi del mercato quindi dico di lasciarglieli da decidere se o senza limitazione!!!
il punto in grassetto è il nocciolo del mio dubbio.
per me non vedo il problema(e francamente non mi pare ci dovrebbero essere di questi casi in realtà,ma essendo un beta per l'anno prox devo sapere come muovermi..)ma davvero,cercate di risp in più che potete per farmi sapere!^^
Spoiler:
Spoiler:
Beh, direi che si possono tranquillamente lasciare, non credo sia quel giocatore in più nella stessa squadra a sbrogliare le regole del forum, anzi, credo che fare cambi o altri macelli simili sia invece molto più deleterio.
Btw povero Niko, così giovane e casto per essere pernabannato ç_ç
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Adesso che gli avete dato 6, sicuro Biabiany ne fa 3 all'Inter il 10 Febbraio :VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV (Ovviamente scherzo, anzi vi ringrazio che m'avete sbrogliato la situazione a centrocampo)
mic team
comunicato ufficiale
La dirigenza del mic team chiede che al voto complessivo di questa settimana (72 n.d.r.) vengano aggiunti 8 punti.
Il motivo è facile da spiegare: la sospensione della match Parma-Inter è stata una mossa architettata "ad hoc" per evitare che monkey_d_rufy prendesse la vetta dell'OPC Magic League.
L'allenatore: "La paura che Milito uscisse da parma con un 14 in pagella ha fatto si che spostassero la partità al giovedì in modo che i voti non possano influenzare il fantacalcio"
Spoiler:
avatar and signa made in pomodorino
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
forse galliani ne sa qualcosa visto che ha dinho merda al fantacalcio!![]()
Spoiler:
Spoiler:
Diiiiiiiii
Naaaaaa
Taaaaaa
Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!
3 volte :Q________
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
results out!^^
Spoiler:
Spoiler:
Perché Floccari è senza voto? .-.
e mantiene la prima posizione!!!!!!!!!
Ho una domanda...visto che il Milan (per via della champions) giocherà di venerdì, quando sono da mandare le formazioni?
Grazie!!
Ultima modifica di Miha; 02-08-2010 alle 09:16 PM
fate entro l'inizio della partita,che non ricordo a che ora è ma informatevi anche voi va!^^
ottima domanda cara!XD
@porto:epic fail di floccari risolto!XD
Spoiler:
Spoiler:
doflamingo, cosa ti posti in questo topic se non sei neanche iscritto all' OPC Magic League. non fare post ad muzzum crei solo un inutile confusione.
con un pò d'attenzione in più, avresti notato che nella presentazione del topic il boss ha scritto:
Ho deciso di aprire questa sezione dove possiamo sfoggiare le nostre goliardate riguardo i risultati di ogni singola giornata di fantalega.
possono scrivere qui dentro solo i partecipanti al campionato.
detto questo:buon campionato a tutti!!!
Spoiler:
avatar and signa made in pomodorino