Ottimo monkey!
Ho cancellato il post e come hai ricordato chiunque scriverà qui che non sia iscritto alla lega verrà sanzionato.
Ps. Doflamingo @ E t'ha detto pure culo che hai beccato me che sono buono![]()
Ottimo monkey!
Ho cancellato il post e come hai ricordato chiunque scriverà qui che non sia iscritto alla lega verrà sanzionato.
Ps. Doflamingo @ E t'ha detto pure culo che hai beccato me che sono buono![]()
Ultima modifica di Miha; 02-08-2010 alle 10:59 PM
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
dioladro me l'ero persa. -.-
eliminati i messaggi OT e confermo che qui non si posta se non si partecipa,pena una sanzione!
Spoiler:
Spoiler:
che bello questa giornata ho fatto tanti bei punticini
Zona Europa Legue!!!!
Visto che tenere i vostri parenti in ostaggio vi ha migliorato le prestazione e voi che eravate arrabbiati!!!!!
mah quando fanno i soldi pensa non diessere chi sa chi e invece!!!!
squadra falcidiata da infortuni e squalifiche, ma siamo riusciti lo stesso ad agganciare in terza posizione la Blue Phoenix del coach Porto. e per la prossima rientra Sneijder
@nikox73 e luffy94ever, occhi aperti, sto arrivando
Spoiler:
avatar and signa made in pomodorino
io sono the special second non mi raggiungerai.... almeno spero....
Conferenza stampa F.C. Internazionale:
La società si scusa con i tifosi per il non buonissimo rendimento della squadra in quest'ultime 2 settimane, ma purtroppo causa infortuni, come quello della colonna di centrocampo Snejder, la squadra è stata plasmata attorno a giocatori di buona qualità, che però non possono sostituire il vero Snejder.
Per rassicurare i tifosi l'allenatore promette che la prossima partita ci sarà con molte probabilità un sorpasso, o un aggangio in vetta
anche io ho snejder
l'unico che può tremare è niko![]()
-.-" pure io ho sneijder
la società presenta le sue scuse dopo essersi dimenticata di togliere sneijder questo c'è
costato almeno 5 punti che ci avrebbero fatti tornare in corse per il titolo ma noi ci crediamo ancora si perchè ronaldinho si deve riprendere per forza on ci può abbandonare e vedremo cosa succederà al ritorno del pocho
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
vi ricordo che dovete postare le formazioni entro l'inizio dell'anticipo di venerdì del milan. (ore 20.45)
Spoiler:
Spoiler:
domani pomeriggio va bene???
Ultima modifica di niko7x93; 02-11-2010 alle 07:38 PM
monkey_d_rufy allenatore del mic team, nella sua magnanimità offre a tutti i concorrenti della OPC MAgic League la possibilitàdi ritirarsi, così facendo non avrete delusioni che potrebbero devastarvi interiormente![]()
Spoiler:
avatar and signa made in pomodorino
abbiate pazienza,posto domani i results..non sto molto bene..
Spoiler:
Spoiler:
results out!
controllate e segnalate eventuali disguidi!^^
avviso importante:
è obbligatorio mettere le squadre in cui giocano i vostri atleti,visto che la grafica del sito è cambiata e posso andare direttamente alla squadra che mi interessa!Grazie a tutti!
Spoiler:
Spoiler:
Conferenza stampa FC Internazionale:
Come da pronostico, cari tifosi, siamo 1° in classifica! 0.5 punti di vantaggio sono pochi, soprattutto contro un avversario come niko, ma la squadra e i giocatori promettono che faranno di tutto per cercare di incrementare questo vantaggio per trovarsi in testa anche la prossima settimana!
P.S. niko purtroppo sono troppo forte![]()
Dopo gli acquisti di J.Cesar e Toldo ci rifaremo sicuramente !!!^^
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
preso in ostaggio il fratello di ronaldinho![]()