No mi hai fregato Big Luciano!!!
Mi rifarò comprando Collina!!
No mi hai fregato Big Luciano!!!
Mi rifarò comprando Collina!!
Ci mancava solo il portiere mannaggia,...xò con il nuovo acquisto PAZZINI i BOYS sperano in un soddisfacente risultato!!!Forza ragazzi recuperiamo posizioni!!!L'importante è mettercela tutta sempre e comunque!!!
Porca eva dovrò giocare senza portiere per tipo 3 settimane .-.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
XD incredibile... mi sa che io e niko abbiamo totalizzato lo stesso punteggio....
spero in un punto in +!!!!
ma cacchio perchè ho messa condreva in panchina![]()
results out!!!
e mi raccomando,ancora un paio di personaggi non metttono le squadre in cui giocano i vostri atleti!
Spoiler:
Spoiler:
abbiamo già i primi risultatiOriginariamente Scritto da ;
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
sta settimana non la vedo bene....
uff :( Barreto è in crisi neraaa, un altro rigore sbagliato ;_;
Canini si ammala e un super zaccardo entra al suo posto!!che Fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...=D stavolta mi aspetto un buon punteggio dalla mia squadra!!
noooo, mi son scrodato di mettere llama!!!!!
=(
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Fortuna che Eto'o m'ha preso SV e mi entra Miccoli *__*
aNDRo ghey!![]()
io ho lasciato suazo in panchina,
ringrazio la gazzetta dello sport che nelle ultima 3 settimane non ha azzeccato una formazione
Spoiler:
avatar and signa made in pomodorino
results out!^^
Spoiler:
Spoiler:
raggiungere i 71 punti non è mai stato cosi semplice come in questa giornata -.-
se non fosse stato per le mie dimenticanze e quel ghey di ronaldinho(dopo quella tripletta
non ha più segnato in campionato) avremmo avuto almeno10 punti in più
![]()
accidenti sono passato secondo... avevo anche azzeccato suazo!!!