Ho deciso di aprire questa sezione dove possiamo sfoggiare le nostre goliardate riguardo i risultati di ogni singola giornata di fantalega.
possono scrivere qui dentro solo i partecipanti al campionato.
detto questo:buon campionato a tutti!!!
Ho deciso di aprire questa sezione dove possiamo sfoggiare le nostre goliardate riguardo i risultati di ogni singola giornata di fantalega.
possono scrivere qui dentro solo i partecipanti al campionato.
detto questo:buon campionato a tutti!!!
Spoiler:
Spoiler:
Uno ha il coraggio di giocare in 10, e questo è il risultato!
Che ingiustizia...
Quando uno è na branda c'è poco da fa![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
I tifosi dell F.C. Scemochilegge inferociti per la prestazione dell squadra lanciano uova all pullman che riportava i giocatori dalla trasferta!!!!! L'allenatore dodoace già traballa!!!
nuova regola per chi supera i 75.5 punti quando io ne faccio 71.
ban ipersonico!è__é
scherzi a parte,non è andata male dai!^^
soprattutto in rapporto a luca!
ausauhsuahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsuahs
Spoiler:
Spoiler:
Dai bannami su asuhaushaushaus
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
Mi si sabota perchè si sa che sono il più forte. Lo sapevo che non mi potevo fidare di un romanista (Derossi pigro bastardo, stava benissimo). Ma come avevo detto, ci vediamo tra 3 giornate, alle 4a, vediamo la classifica generale chi ride.
Chi ride.
PS. Dove si scommettono dindini ho avuto il rigore parato di DeSanctis. Che portierone.
cavolo io ho i tifosi sotto casa che mi stanno contestando per la pessima figura che fatto la mia squadra rischio il posto come allenatore
uaSHUahsuahsuHS io ce l'ho la bello e grande che mi invita ad essere premuto aushausa
no mihawk lo rendiamo ceco con il laser verde glielo puntiamo per 90 min. in faccia
Ronaldinho l'ho venduto a novembre in cambio di rocchi, visto che mi dava una media del 4. Perchè io ho naso per gli affari.
Come no ronaldinho deve morire sul serio!!! anzi miha sei hai bisogno di aiuto sappi che sono uno dei più grandi frequentatori di mercato nero!!!!
ti posso procurare anche un carrarmato se vuoi per far fuori dentoni farei questo ed altro!!!
La tattica migliore per vincere è partire male, così tutti si sottovalutano e la squadra non è sotto pressione. L'ideale è essere quartultimi.
A quel punto con una serie impressionante di vittorie stupisci tutti e ti porti in testa.
Se parti forte dall'inizio dove sta la sorpresa?
Io lo faccio per voi!