Ripeto, se lo vince Sneijder non seguirò più il calcio
Cristiano Ronaldo
Didier Drogba
Samuel Eto'o
Steven Gerrard
Zlatan Ibrahimovic
Andres Iniesta
Kaka
Lionel Messi
Wayne Rooney
Xavi
Ripeto, se lo vince Sneijder non seguirò più il calcio
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
e chi lo deve vincere,totti?XD
scherzi a parte,snejider non credo vincerà il pallone d'oro,questo perchè pur avendo vinto tutto finora,(vedremo il mondiale)colui che ha effettivamente portato a casa 3 titoli segnando in tutte le partite decisive è milito..cmq al 90% chi gioca nella squadra che vince la champions becca il pallone d'oro..quindi si profila un pallone d'oro interista a prescindere..
Spoiler:
Spoiler:
Non so perchè ma io sneijder non ce lo vedo come giocatore da pallone d'oro, non riesco a paragonarlo agli altri che lo hanno vinto in passato. é diverso.
Che lo vincerà lui è quasi sicuro perchè ormai ha vinto 3 titoli e ha trascinato l'Olanda alla finale mondiale.
Adesso poi lo toglieranno e lo uniranno al fifa world player e quindi potranno competere anche i sudamericani.
Ultima modifica di italianteo; 07-08-2010 alle 10:13 AM
si però se non lo vince un giocatore dell' inter *****!!! io spero milito!!!
Sneijder purtroppo lo vincerà ormai ha già vinto il Pallone d'oro all'80%. E' attualmente capocannoniere del Mondiale, ha già vinto tutto con l'Inter e potrebbe completare la lista a fine anno con Super Coppa Europea e Mondiale per club. Inoltre vince e non vince il mondiale, ormai...
Yo ho, yo ho, a pirate's life for me.
We're beggars and blighters, ne'er-do-well cads,
Drink up, me 'earties, yo ho.
Aye, but we're loved by our mommies and dads,
comunque non è il capocannoniere del mondiale... è villa a 5 reti
messi e rooney non li ho visti molto bene nel mondiale,un giocatore eccezionale per me è xavi,a mia veduta il miglior centrocampista del mondo,mette i compagni nella condizione migliore per segnare,passaggi perfetti...
non quando ci sono i mondiali miha (è la nostra solita sfiga)
comunque penso che sneijder lo meriti più di milito solo perchè maradona l'ha oscurato in questo mondiale, alla fine c'è chi dice che sneijder non è al livello degli altri palloni d'oro ma a me sembra di si e allo stesso livello di xavi se non più forte, ed inopltre segna abbastanza goal
byw i capocannonieri sono villa e forlan!
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Secondo me il pallone d'oro potrebbe vincerlo villa,considerando anche che è un capocannoniere,e che ha portato,mi sembra per la 1 volta,la spagna in finale!!
Sneijder più forte di Xavi.............................................. .......................................
Comunque lo deve vincere Milito, giocatore eccelso che ha fatto vincere tutte e 3 le competizioni all'inter.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
se non lo fa giocare ovvio che è inesistente...
Ragazzi guardate che Sneijder è a quota 5 redi come Villa (e mi pare anche Forlan, non ricordo).
Yo ho, yo ho, a pirate's life for me.
We're beggars and blighters, ne'er-do-well cads,
Aye, but we're loved by our mommies and dads,
Spero lo vinca Milito, non è colpa sua se Maradona lo ha usato poco.![]()
Secondo me vince wesley sneider,o al massimo robben..
-
Archeologo
-
Lottatore
In questa discussione si è parlato del super favorito Milito che ha segnato tutti i gol decisivi in tutte e tre le competizioni principali ma vorrei dire la mia.
Secondo me il principale candidato al titolo per il momento è Sneijder perchè ha fatto un mondiale stupendo vincendo il pallone d' argento, ed è sato il giocatore che ha sempre passato i migliori palloni all' attacco interista permettendogli di segnare. Un altro potenziale candidato è Forlan che, con le sue reti, ha fatto vincere l' Europa League all' Atletico ed è stato il miglior giocatore del mondiale.
Io scarterei Villa perchè non è stato incisivo in nessuna competizione tranne che in ambito mondiale.
Dopo aver seguito il mondiale, credo che il pallone d'oro prenderà la via di Milano.
Sneijder ha vinto tutto, ed ha portato l'olanda alla finale del mondiale.
L'unico rivale era Robben, ma dopo essersi mangiato 2 gol in finale contro la Spagna ha perso terreno, facendolo guadagnare a Iniesta. Per quanto riguarda Sneijder più forte di Xavi, non direi proprio, anche se gli vedo due giocatori molto differenti. Ritornando al discorso originario, se Sneijder dovesse vincere la super coppa europea, magari segnando, la sua vittoria sarebbe certa, a meno che Forlan, un altro che secondo me è nella top 5 dei possibili candidati, non faccia una bella tripletta facendo vincere la coppa all'Atletico.
La tua riflessione mi ha colpito!!! Hai assolutamente ragione comunque bisogna vedere se Forlan non passi all' Inter in questa sessione di calciomercato.
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono.
-TYLER DURDEN-
È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa.
-TYLER DURDEN-
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non è così. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene.
-TYLER DURDEN-
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!
-TYLER DURDEN-
Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.
-TYLER DURDEN-
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
-TYLER DURDEN-