per me iniesta, anche perchè ha segnato nella Finale
Cristiano Ronaldo
Didier Drogba
Samuel Eto'o
Steven Gerrard
Zlatan Ibrahimovic
Andres Iniesta
Kaka
Lionel Messi
Wayne Rooney
Xavi
per me iniesta, anche perchè ha segnato nella Finale
Non credo che Iniesta sia un potenziale vincitore perchè quest' anno non è stato incisivo nel Barcellona al contrario di Sneijder e Milito nell' Inter o Forlan nell' Atletico. Aggiungo anche che il gol della vittoria spagnola sarebbe potuto essere segnato da Villa già nei primi minuti anche se devo dire che lo ha cercato con insistenza.
Ultima modifica di Robben; 07-26-2010 alle 06:13 PM
Per uscire dal dubbio mi chiederei..c'è obbiettivamente qualcuno che lo merita più di Snejder?!
Secondo me la risposta è no..il che non vuol dire che non ci sono giocatori più forti di lui, ma è innegabile il fatto che dove gioca Snejder quest'anno le cose vanno bene..che sia Club o che sia Nazionale.
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
Mancano moltissimi giocatori che sono candidati al pallone d'oro. Robben , Snejder. Il sondaggio è fatto malissimo
-
Medico
-
Spadaccino
perchè non hai messo villa?
Ultima modifica di italianteo; 07-30-2010 alle 08:47 PM
il mio pupillo.....Wayne Roooooooooooooooooooooooooooooooooooney!!!
LA FOSSA DEI LEONI VIVE IN ME.......F.D.L. 1968
-
Musicista
-
Spadaccino
rooney non può assolutamente vincere il pallone d'oro.
-
Medico
-
Spadaccino
povero milito...da buon romanista lo ammiro per quella puntata che cia fatto nella finale(mortacci de pippo)se maradona lo avesse affiancato a higuain e messi penso che avrebbe fatto un bel mondiale,ma purtroppo e successo quello che e successo e quindi addio pallone d'oro(anche se non e detto e lui quello che ha trascinato l'inter alla vittoria anche se sneijder non e di meno)
per iniesta spero che lo vinca lui perche ha cercato la profondita molte volte e qualche volta regalandoci qualche giocata in questo mondiale un po sotto tono(WA AVETE VISTO L'Elastico di JUAN MATA! PALLONE D'ORO SUBITO PER LUI! AHAHHA)
Lo vince Xavi se va ai spagnoli. Perchè Xavi ha giocato tutta la stagione ed è stato uno dei pochi che si è salvato contro L'inter (Campione de tutto) in champions e nel mondiale uno dei migliori...Se lo vince Snjeider è meritato per ciò che ha vinto e per ciò che ha fatto nel Mondiale...Se lo vince Iniesta è un po' rubato (non ha giocato proprio...daii come lo si fa a dare a lui!!!)
Gente, se non danno il pallone d'oro a Sneijder è un insulto al calcio!!
Ha vinto tutto con la squadra risultando fra i decisivi, ha portato l'Olanda in finale..
Questo è un giocatore da pallone d'oro, non un Cristiano Ronaldo qualsiasi che si diverte a puntare l'uomo ma che spesso non è decisivo!
"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
Trafalgar Law...
Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."
vabbè snjeider se lo merita per i risultati dell'inter, ma se fosse così meglio darlo a Milito che è stato l'eroe di tutte le finali o meglio ancora a Zanetti (uno che si è fatto tutte le partite e 1 l'ha saltata per squalifica...)...ma visto che ci sono stati i mondiali e li ha vinti la Spagna, è più difficile che vinca Snjeider. Io penso che se lo meriti alla luce di tutto ciò, Xavi.
voto per messi
Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
Gold D. Roger
Spoiler:
La sola e unica!
Spoiler:
By Brookz
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
Starai scherzando spero
E' risultato uno dei migliori in campo in tutte le partite, ha dato anima e cuore e ha segnato lo stesso numero di reti che solitamente segna un attaccante!! Senza contare che al Mondiale (come nell'Inter) tutta la squadra partiva quando aveva il pallone Sneijder. Come fai a dire che ha sculato.. Dai.. Sii obiettivo.. E' stato il giocatore più costante tra competizioni per club e Mondiale!
Sicuramente, Milito lo meritava più di ogni altro. Bisogna ringraziare Maradona che per poco lo lasciava anche a casa.....
Se lo danno a uno tra Xavi, Iniesta&Co. è una vergogna.
Messi?!?! Questa stagione è stato uno spettatore non pagante!!
Ultima modifica di Peppez; 08-11-2010 alle 12:16 AM
Trafalgar Law...
ho votato per messi perchè tra quelli citati dal sondaggio secondo me è quello che ha giocato meglio nell'arco di tutto l'anno anche se con un mondiale molto in ombra...
però i veri candidati sono milito, robben, snjeider e forlan...
tra questi secondo me lo meriterebbe di più di tutti forlan poichè ha portato squadre medio-scarse dove gioca ad ottimi risultati...poi in ordine snjeider per la stagione ottima sia con l'inter sia con l'olanda...robben che ha fatto bene sia con il bayern sia con l'olanda...milito ultimo tra tutti perchè con l'argentina è stato relegato in panchina...
-
Medico
-
Spadaccino
... cioe i due goal contro il brasile non dici che ha sculato?
il primo goal e cosi tiro croass da 37 metri circa dalla destra J.Cesar si Schianta con lo "Scarso" e fa goal ...
secondo Goal ... Corner Batte Van Pierese(credo eh!) Robben la Prende con Deviazione Sneijder(un tappo) se la ritrova davanti agli OCCHI!e gli da una capocciata e fa il secondo goal...
Dimmi te se non e sculo ... ma siiii siamo obbiettivi![]()
Amico caro, nel calcio questo si chiama opportunismo!! E se non riesci a trarre beneficio anche dalle palle smorzate vuol dire che il calciatore non puoi farlo!!! Basta guardare un quarto dei gol che ha fatto Inzaghi in carriera!! (Ricordi il gol contro l'Inter? Punizione di Pirlo e deviazione col sedere di Pippo?? Quello è non è culo (o meglio, lo è) è semplicemente opportunismo!!)
Trafalgar Law...
Te lo dico da Milanista, Pippo non ha fatto un quarto dei suoi gol per opportunismo, ma TRE QUARTI!!!! comunque ti ripeto, Snjeider per tutta l'annata è quello più quotato per la vittoria, ma visto che il mondiale l'ha vinto la Spagna e quindi uno spagnolo lo può vincere tranquillamente, lo può vincere meritatamente solo Xavi, perchè ha fatto un ottima stagione, non ha sfigurato contro l'Inter campione e a centrocampo a dominato al mondiale...se lo danno a Iniesta per il gol-mondiale è una farsa, anche perchè Iniesta il resto della stagione l'ha vista dalla panchina per infortunio...
Trafalgar Law...