Visualizza Risultati Sondaggio: Pallone d'oro 2010

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Cristiano Ronaldo

0 0%
  • Didier Drogba

1 3.03%
  • Samuel Eto'o

1 3.03%
  • Steven Gerrard

0 0%
  • Zlatan Ibrahimovic

0 0%
  • Andres Iniesta

6 18.18%
  • Kaka

0 0%
  • Lionel Messi

6 18.18%
  • Wayne Rooney

14 42.42%
  • Xavi

5 15.15%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Pallone d'oro 2010

Marinaio L'avatar di iChinese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppez Visualizza Messaggio
    Amico caro, nel calcio questo si chiama opportunismo!! E se non riesci a trarre beneficio anche dalle palle smorzate vuol dire che il calciatore non puoi farlo!!! Basta guardare un quarto dei gol che ha fatto Inzaghi in carriera!! (Ricordi il gol contro l'Inter? Punizione di Pirlo e deviazione col sedere di Pippo?? Quello è non è culo (o meglio, lo è ) è semplicemente opportunismo!!)
    Ma Siiii...Se stai a milano e non ti fai insegnare "La Via Di Pippo" sei un demente
    Cmq per il resto Sneijder per me lo puo vincere tranquillamente il pallone d'oro
    come contro pero ha tutta la spagna campione che puo essere Xavi
    PS:beh un goal per la finale del mondiale che stava per andare sui rigori "117*"
    e sempre un goal unico o.o
    PSS:ma io dico... Robben quanto se sara incazzato dopo la partita?se magnato du goal ...CODDUE!
    PSSS:anche Casillas non scherza con lo sculo eh!(Finale...)

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppez Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, la vediamo nello stesso modo.
    Io dico solo che se i criteri di assegnazione sono quelli degli altri anni, non bisogna nemmeno ipotizzare, il pallone d'oro è di Sneijder. Ma si sa, ogni tanto cacciano qualche genialata....
    Il pallone d'oro lo vince chi raggiunge il massimo trofeo stagionale (Champions e Mondiale più che altro, perchè le coppe continentali fra nazionali non vengono contate molto...)e chi ha più sponsor. Basta vedere C.Ronaldo nel 2008, ha vinto la Champions ma la semi-finale e finale non ha fatto un gran che (anche se ha fatto gol in finale, il rigore l'ha sbagliato e se non era per Terry addio Champions) e l'europeo peggio ancora. Ma ha vinto il pallone d'oro lo stesso, perchè non lo potevi dare a Xavi, Rooney, Torres o Van der Sar visto che non attirano sponsor com CR9...ha perso valore quel premio da troppo tempo, bisognerebbe dare un premio alle squadre, perchè senza loro non ci sarebbero grandi campioni (vedi Kakà come giocava bene nel Milan perchè aveva una squadra che girava attorno a lui ed è diventato un fuoriclasse, ma nel Real con un Ronaldo la che fa quel che vuole addio grande squadra...e grandi campioni).

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Naufrago L'avatar di Robben

Predefinito

Secondo me vi state dimenticando di Diego Forlan, uno dei candidati al titolo e a parer mio potrebbe vincerlo lui al posto di Sneijder. Vi spiego subito il mio ragionamento:
    Il 27 Agosto 2010 si disputerà come ogni anno la Supercoppa Euorpea a Montecerlo. Le contendenti sono L'Inter e l'Ateltico Madrid, rispettivamente vittoriose in Champions league e Europa League.
    Se l' Atletico dovesse vincere la partita grazie al talento di Forlan credo che in quel caso le probabilità che Sneijder possa vincere il pallone d' oro si ridurebbero e il calciatore dell' Atletico potrebbe guadagnarsi il trofeo essendo anche il detentore del titolo di miglior giocatore del mondiale 2010
    Ultima modifica di Robben; 08-11-2010 alle 08:44 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robben Visualizza Messaggio
    Secondo me vi state dimenticando di Diego Forlan, uno dei candidati al titolo e a parer mio potrebbe vincerlo lui al posto di Sneijder. Vi spiego subito il mio ragionamento:
    Il 27 Agosto 2010 si disputerà come ogni anno la Supercoppa Euorpea a Montecerlo. Le contendenti sono L'Inter e l'Ateltico Madrid, rispettivamente vittoriose in Champions league e Europa League.
    Se l' Atletico dovesse vincere la partita grazie al talento di Forlan credo che in quel caso le probabilità che Sneijder possa vincere il pallone d' oro si ridurebbero e il calciatore dell' Atletico potrebbe guadagnarsi il trofeo essendo anche il detentore del titolo di miglior giocatore del mondiale 2010
    Si hai ragione, per ciò che ha fatto Forlan quest'anno se lo merita, però c'è da dire che i titoli che hai tirato in ballo (europa league, supercoppa europea) sono un gradino al di sotto della Coppa dei Campioni (Champions League) - l'europa league l'hanno giocata squadre che hanno lottato per il centro classifica e la supercoppa europea è solo una partita rispetto alle 13 della champions). Poi c'è il Mondiale per club, altro trofeo per Wesley....Ergo la vedo durissima per Forlan spuntarla contro Snjeider, Robben ( contro te insomma -squallida questa battuta-) e gli spagnoli.

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Sicuramente hai ragione ed è vero che l' Europa Legue è un gradino al di sotto della Champions ma devi prendere in considerazione anche molti altri punti di vista: Forlan è stato il trascinatore della sua nazionale e dell' Atetico mentre Sneijder ha sempre potuto contare su una formazione forte sia nell' Inter che nell' Olanda. Se vai a vedere i criteri di valutazione dei giocaotri candidati al pallone uno dei perni fondamentali del regolamento è l' importanza del calciatore nella squadra e Forlan è stato il trascinatore sia dell' Atletico e sopratutto della nazionale Uruguaiana. Ti faccio un esempio: Cannavaro vinse il pallone d' oro del 2006 ma non vinse la Champions con la Juventus, è vero che le probabilità di vincere il trofeo sono più elevate se si è stato fondamentali nella vittoria delle competizioni U.E.FA ma credo che se Forlan si rivelasse decisivo nell' incontro contro l' Inter allora potrebbe giocarsela alla pari contro Sneijder (cmq spero per quest' ultimo visto che sarebbe una grandissima gioia per il mio paese)
    Ultima modifica di Robben; 08-11-2010 alle 10:07 PM

Predefinito

Sicuramente hai ragione ed è vero che l' Europa Legue è un gradino al di sotto della Champions ma devi prendere in considerazione anche molti altri punti di vista: Forlan è stato il trascinatore della sua nazionale e dell' Atetico mentre Sneijder ha sempre potuto contare su una formazione forte sia nell' Inter che nell' Olanda. Se vai a vedere i criteri di valutazione dei giocaotri candidati al pallone uno dei perni fondamentali del regolamento è l' importanza del calciatore nella squadra e Forlan è stato il trascinatore sia dell' Atletico e sopratutto della nazionale Uruguaiana. Ti faccio un esempio: Cannavaro vinse il pallone d' oro del 2006 ma non vinse la Champions con la Juventus, è vero che le probabilità di vincere il trofeo sono più elevate se si è stato fondamentali nella vittoria delle competizioni U.E.FA ma credo che se Forlan si rivelasse decisivo nell' incontro contro l' Inter allora potrebbe giocarsela alla pari contro Sneijder (cmq spero per quest' ultimo visto che sarebbe una grandissima gioia per il mio paese)
    Bhe si se la mettiamo così è vero, però il Mondiale quell'anno è stato considerato di + della Champions (arrivarono 4 europee a nelle semi-finali in Germania) e poi quell'Italia (mi manca molto...) prese 2 gol uno su auto-gol e uno su rigore, quindi potremmo dire 0, come puoi non darlo a Cannavaro che fu Leader di quella difesa??? (ho ancora nei miei occhi le rovesciate che faceva per evitare i gol)Come ho detto prima per vincere quel trofeo devi prima vincere qualcosa di Importante (champions o mondiale) e poi avere sponsor (perchè come dissi prima il pallone d'oro dato a CR9 nel 2008 lo si poteva dare Van Der Sar che fu decisivo in finale più del compagno, ma CR9 ha molti più sponsor del compagno e quindi fu dato lui...) quindi Forlan può pure essere decisivo e vincere contro L'internazionale... ma è comunque fuori rispetto a Snjeider e il resto.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Si forse hai ragione ma non darei per scontata la vittoria di Sneijder e secondo me Forlan resta comunque uno dei candidati principali al titolo però se aggiungiamo la questione degli sponsor allora per Diego si mette veramente male XD

Predefinito

Si forse hai ragione ma non darei per scontata la vittoria di Sneijder e secondo me Forlan resta comunque uno dei candidati principali al titolo però se aggiungiamo la questione degli sponsor allora per Diego si mette veramente male XD
    Eh già. Vedremo come si metterà...:)

(P.S. vorrei conoscerti meglio, così per conoscenza )

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Moderator L'avatar di nardoo7

Predefinito

ho votato xavi solo perchè non avete incluso sneijder....
    è lui che lo vince quest'anno....
    io ti potrei dare del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola opzionale e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante!

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

ma fare un nuovo sondaggio?

Sergio Aticon - Umano - Baroque Works - Navigatore - Lottatore
    Posizione attuale: Covo BW
    Link alla scheda del personaggio

Marinaio L'avatar di BenBeckmann

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oigres Visualizza Messaggio
    ma fare un nuovo sondaggio?
    Il sondaggio è stato fatto troppo tempo fa...lo riconosco ...
    ...

Spoiler:

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •