Chi pensate che si aggiudicherà il pallone d'oro 2010???Scegliete tra i 10 finalisti!!!Io spero Wayne Rooney !!!Messi è il favorito!!!
Cristiano Ronaldo
Didier Drogba
Samuel Eto'o
Steven Gerrard
Zlatan Ibrahimovic
Andres Iniesta
Kaka
Lionel Messi
Wayne Rooney
Xavi
Chi pensate che si aggiudicherà il pallone d'oro 2010???Scegliete tra i 10 finalisti!!!Io spero Wayne Rooney !!!Messi è il favorito!!!
Ultima modifica di BenBeckmann; 03-03-2010 alle 05:04 PM
C. Ronaldo
Spoiler:
sono indeciso tra rooney e messi per adesso ha fatto meglio l'inglese si dovrà vedere come finirà la champions e soprattutto il mondiale(e per questo ronaldo è sfavorito). Scelgo rooney
come fai a sapere i finalisti del prossimo pallone d'oro o.O?
Comunque apparte che manca Sneijder, Balotelli e ,dovrebbe essere quello del 2011
io voto per Lionel Messi
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
ahh secondo me è troppo presto per parlare di pallone d' ora... e poi quest' anno ci sono i mondiali quindi è possibile che lo vinca uno della squadra vincitrice...
se l' inghilterra farà bene vedo molto bene rooney è un grande!!!
come dice @teo ronaldo è un po' sfavorito per via della nazionale che però dimostra che un uomo non fa la differenza... stessa cosa vale per ibra anche se è uno dei migliori giocatori al mondo la svezia non è neanche riuscita a qualificarsi...
Lion Messi ha vinto il pallone d'oro 2009, xciò a rigor di logica il prossimo è il 2010...
Francefootball ha reso noto l'elenco il novembre scorso, io l'ho trovato su rai sport!!!Snejder e balotelli non sono arrivati tra i primi 10 probabilmente!!
In effetti c'è molto tempo ancora per decidere...![]()
per utilità in tutto rooney tutta la vita.
Spoiler:
Spoiler:
Rooney vince le partite da solo :v
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Per ora il giocatore che sta giocando meglio è rooney...messi anche se è lo scorso pallone d'oro adesso mi sembra in un momento non bellissimo
Non essendoci Onyewu,cosa molto strana, ho votato Rooney.
Tra questi lo vince rooney mentre se guardiamo anche altri giocatori sono: maicon,milito,pandev,balotelli,sneijder,stankovic, thiago motta,cambiasso,lucio,javier zanetti,samuel,julio cesar yeeeessssssss
wayne rooney se lo meriterebbe. Ma se l'inter dovesse vincere la champions lo darei a sneijder
Bisogna vedere come vanno i mondiali..poi si potrà dire.
Insomma se nel 2006 lo ha vinto Cannavaro direi che prima della fine dei mondiali nessuno può fare un nome certo..
E comunque secondo me se la giocano i soliti Messi, C.Ronaldo e Rooney c'è poco da fare..
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
Tutto si deciderà dal Mondiale, quindi ci potrebbero anhe essere calciatori che non hanno ancora fatto molto (anche italiani).
Per ora voto Messi, anche se Rooney non scherza.
Yo ho, yo ho, a pirate's life for me.
We're beggars and blighters, ne'er-do-well cads,
Drink up, me 'earties, yo ho.
Aye, but we're loved by our mommies and dads,
Drink up, me 'earties, yo ho.
Secondo me i due candidati principali sono Messi e Rooney...Messi e ancora in corsa anche in champions, ma tutto dipenderà da come andrà il mondiale e l'Argentina in fase di qualificazioni e fatto pena!!
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
Io ho votato Rooney ma da quello che sto vedendo messi è un mostro......lo rivincerà lui...
io sono indeciso tra messi e rooney.....pero ho votato rooney...
Se lo vince Sneijder non seguirò più il calcio.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-