Chi vincera??
inter
milan
fiorentina
chelsea
manchester
bayern monaco
arsenal
barcellona
real madrid
lione
inter .......che schifo
Perchè scusa???
è l'unica suqadra italiana che è rimasta in europa dopo il fallimento di fiorentina juventus e milan è arrivata in champions battendo una squadra niente male (CSKA) e due grandi europee (Chelsea e Barça)non vedo perchè dobbiate dire che schifo inter o che schifo milan..siate sportivi e dite forza italia...spero con tutto il cuore che vinca l'inter anche se il bayern ha con se l'arbitri dato che è arrivato in finale grazie a arbitri
Beh dire che il bayer è stato aiutato dagli arbitri e l'inter no è un pò un paradosso. L'inter ha sicuramente meritato di passare ma sia col Bayer che col Chelsea ci sono stati due rigori netti non dati.
Purtroppo comunuque dovrò tifare Inter per non perdere in Italia anche il quarto posto in Champion. Ad ogni modo sarò felice anche se perde.
Yo ho, yo ho, a pirate's life for me.
We're beggars and blighters, ne'er-do-well cads,
Drink up, me 'earties, yo ho.
Aye, but we're loved by our mommies and dads,
Drink up, me 'earties, yo ho.
Volevi dire Barça eheh comunque si in effetit l'inter è stato aiutato anche lui dagli arbitri però c'è una cosa da dire....tanto di cappello all'inter per aver eliminato il Barça..insomma il barcellona l'anno scorso non ha avuto l'arbitro a favore in semi-finale..??e poi il gol del barça al camp nou non era fuorigioco...??
Insomma poi vedi con questa tua frase diciamo che hai dimostrato di non essere uno sportivo al massimo...insomma.tu hai detto che non vuoi perdere il quarto posto di champion a favore dei tedeschi..però subito dopo hai detto che sei contento che l'inter perda...allora io ti faccio una domanda...allora sei anche contento che i Tedeschi si prendano il quarto posto a nostro favore??![]()
vincera il bayernnnnnnnnnnnnnnn
Vince l'Inter...se lo merita di certo più del Bayern...che doveva essere già fuori con la povera Fiorentina. Lo dico anche se l'Inter è una delle squadre che odio di più e il Bayern una delle mie preferite...
-
Ingegnere
-
Spadaccino
IL grande giorno è arrivato...forza ragazzi!!!!
oggi è il grande giorno. Forza Inter
siamo noi siamo noi i campioni dell'europa siamo noi
Troppo bello per essere vero...
Svegliatemi da questo sogno....
ahahahaha
"Noda Sindarin" - "Umano" - "1'263'500 berry" - "Spadaccino"
Link alla scheda del personaggio
Un immagine che può rendere l'idea del mio pg
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
Siamoooooo sul tetto d'europaaaaaaaaaaaa!!!
troppo contento, ancora non mi capacito di cosa siamo riusciti a fare quest'anno
Io avevo una bolletta con il 2-0 dell'inter![]()
- Binkusu no sakè wo, todoke ni yuku yo -
Spoiler:
complimenti all' inter
milito è fortissimo
Spoiler:
Spoiler: