Apro questo topic per chiedervi quale scooter e/o moto abbiate...postate pure qua anche i dubbi su eventuali prossimi acquisti o desideri impossibili,quali ritenete i migliori e perchè ;D
Qualsiasi cilindrata eh! ;D
Apro questo topic per chiedervi quale scooter e/o moto abbiate...postate pure qua anche i dubbi su eventuali prossimi acquisti o desideri impossibili,quali ritenete i migliori e perchè ;D
Qualsiasi cilindrata eh! ;D
Ultima modifica di Raizen; 12-12-2008 alle 07:33 PM
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Nrg rosso mc2
voglio un a cbr 1100 turbo...0~300 in 12'' scarsi....
bah. le moto troppo da corsa, non mi piacciono, preferisco le scarenate e il mio amore è la Z1000 *_*
spettacolare! comunque ho uno slider o stunt chiamatelo come volete...ed è una bomba, ci vado a fare rally
ma ho provato una cagiva planet 125 ed una rs 125 e la cagiva camminava di più....![]()
Ma che delusione!!! Non c'è nessun crossista come me!!! Da 2 anni giro con un Kawasaki 125cc ma penso che devo passare a un 250 4 tempi che questo mi sta diventando stretto!!
Io sono 3 anni che giro ancora con la mia fedelissima Vespa ET2 50 del '98...sembra comprata ieri xQ__
Ora è da qualche mese che sto pensando al 125,mi sarei preso immediatamente la cross della Kawa,vista la mia passione,ma per città è decisamente troppo scomoda...poi odio girare con il casco è__é Le mie scelte stanno ricadendo su; Vespa LX 125, Runner ST 125 ('08) e Honda SH 125 (la nuova versione che esce a gennaio).
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Guarda avendolo io un cross della kawasaki ti dico che per strada non ci si può girare anche perchè è un reato!!! A tutti coloro che intendono fare una moto da cross consiglio di non usarla per strada!!! Io non ho problemi che la strada asfaltata più vicina a casa mia sta a 30 km!!! A voglia a trovar sterrati!
ho un "aprilia sr" (colore arancione) però a luglio dovrei comprarmene un altro......consigli????
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
sono uno di quei coglioncelli che va in giro con una moto 50 di cilindrata,ho un aprilia RS 50 ma penso che a breve abbandonerò questa moto per la macchina che i miei mi faranno dopo aver preso la patente.
posto pure una immagine così per darvi una idea della moto.
Spoiler:
oberon non ti incazzare,ma io le moto 50cc le odio ;D
Mihawk94,cerchi sempre un 125??![]()
กระบี่กระบอง
Spoiler:
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
Spoiler:
Spoiler:
Beh ma ti conviene aspettare piuttosto che buttare via soldi per un altro 50 è__é
Dopo quando ti dovrai prendere il 125 maledirai il giorno che hai preso il secondo 50 ;D
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ora non ho nulla, però mi piacerebbe avere un Malagutti F12 o un Beta ARK.
le uniche moto che ho adorato sono state la cagiva mito :Q____
e la kawasaki ninja
per il resto sono più per il tuning e il mondo delle macchine ^^
appena finisco la patente da moto potro' mettere fuori dal garage la mia ducati 996!sbavvvvvvvvvvvvvvv!l'ho consumata a furia di lucidarla!
Spoiler:
Spoiler:
Che culo! ;D Hai una 996?? xQ___
Rossa o nera??
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Uau, una 996...io ho solo un "Aprilia sr" 50cc blu e nero...
Devo prendermi una macchina dato che non posso usare quelle dei miei (sempre occupate)...
Se avro' la possibilità mi prendero' pure una moto (prima la patente pero'). Consigli? (Spesa, consumo, cilindrata, modello...)
-
Cuoco
-
Spadaccino