Pagina 13 di 43 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 858

Discussione: Calciomercato 2010-2011

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iChinese Visualizza Messaggio
    ma io penso che in 4 possano giocare anche insieme dipende dalla situazione e dalle opportunita concesse...
    ma poi pato si puo aggrappare sia ai tifosi che all'allenatore dato che da quanto ho visto in un'intervista allegri ellogia assai pato dicendogli che ancora non aveva fatto vedere tutto il suo valore
    troppo offensivi, anche se segnassero tanti goal ne prenderebbero un sacco

Sergio Aticon - Umano - Baroque Works - Navigatore - Lottatore
    Posizione attuale: Covo BW
    Link alla scheda del personaggio

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

Ha ragione Oigres, ovvero non possono giocare tutti e 4, perchè sarebbe un ritorno al passato (il modulo di Leonardo...) e quindi grande potenza contro le piccole, ma contro le grandi sarebbe un suicidio... per il fatto di Pato, anche io spero che sia l'intoccabile, ciò che ho detto io era in un ipotetica formazione titolare, con una scelta fra i 4, quello più penalizzato sarebbe Pato, perchè visto che Ibra può mettere in crisi una squadra (sopratutto con uno come Raiola -.- ) e Dinho è il pupillo di Silvio, se Robinho vuole giocare, quello che potrebbe essere messo fuori è Pato, perchè non è coperto da procuratori o presidenti. Comunque io spero che giochi sempre da titolare.

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

infatti secondo me l'acquisto di robinho non è stato congeniale, già ibra bastava

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oigres Visualizza Messaggio
    infatti secondo me l'acquisto di robinho non è stato congeniale, già ibra bastava
    No è giusto, perchè vediamo il parco attacanti Milan: Ibrahimovic (Prima punta, al massimo seconda), Pato (Seconda, Esterno, Prima punta), Ronaldinho (Trequartista, Seconda, Esterno), Inzaghi (Prima punta) e Robinho (Prima, Seconda, Esterno, Trequartista prevalentemente a sinistra). Robinho può dare il cambio a tutti e tre i titolari, mentre boriello/huntellar avrebbe dato cambio solo a Ibra per fare la prima punta.

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danxiele Visualizza Messaggio
    No è giusto, perchè vediamo il parco attacanti Milan: Ibrahimovic (Prima punta, al massimo seconda), Pato (Seconda, Esterno, Prima punta), Ronaldinho (Trequartista, Seconda, Esterno), Inzaghi (Prima punta) e Robinho (Prima, Seconda, Esterno, Trequartista prevalentemente a sinistra). Robinho può dare il cambio a tutti e tre i titolari, mentre boriello/huntellar avrebbe dato cambio solo a Ibra per fare la prima punta.
    si per quanto riguarda questo aspetto hai ragione, io mi riferivo al fatto che ora con questi 4 che vogliono sempre giocare ci sarà sempre uno che rimarrà in panchina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oigres Visualizza Messaggio
    si per quanto riguarda questo aspetto hai ragione, io mi riferivo al fatto che ora con questi 4 che vogliono sempre giocare ci sarà sempre uno che rimarrà in panchina
    E questo è il vero problema. Allegri non è Mou o Maradona, cioè quello che dicono i giocatori fanno (Esempio : Eto'ò che va a fare il Terzino!)... sarà il suo personale banco di prova. (Ci metterei anche SuperPippo, perchè ha voglia di giocare, quindi se ne ritrova da gestire 5 (o 4 e mezzo visto che Inzaghi fa solo 15/20 minuti a partita)

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

GdR Staff L'avatar di Zadek

Predefinito

ma... e se pato e robinho facessero da ali? un 4 2 3 1 con bonera nesta silva antonini boateng pirlo dinho robinho e pato allargati e ibra centrale?

Spoiler:
    Parlando con la ciurma su skype :
    "Il capitano Zadek ci ha insegnato che esistono due tipi di quest: quelle fatte bene e quelle fatte per Antix" [By Flare]

Spoiler:
    [17.28.46] Kizaru: ha parlato
    [17.28.47] Kizaru: l'uomo
    [17.28.49] Kizaru: che voleva
    [17.28.52] Kizaru: dare un calcio
    [17.28.55] Kizaru: ad uno che gli puntava
    [17.28.58] Kizaru: il bisturi
    [17.29.00] Kizaru: allla gola XD
    [17.29.03] Gambero: ha parlato l'uomo che ha ruolato di scagliare un gigante contro l'albero maestro XD

Spoiler:
    by ronniejamesdio

Discussioni tra master su skype
    Spoiler:
    [12.54.25] Jagger: lol
    [12.54.48] Jagger:comunque potevo sopportare il tuo cannibalismo, la pazzia di mune, l'inutilità di ichiki e tutto il resto, ma il fatto che non avete mai morso il culo alla vostra donna è semplicemente ridicolo :V
    [12.56.14] Jagger:
    [12.53] Giaky22:
    <<< anche perchè la mia ex al primo morsicone mi avrebbe piegato la nerchia a metà>>>
    questo è perchè non eri veramente innamorato :V
    [12.56.19] Giaky22: zio comprendimi, io lo avrei fatto, ma ci tengo al mio pisello :V
    [12.58.38] Jagger: se l'amore significa qualcosa è la totale fiducia nel proprio partner, donargli il tuo pene sapendo che lei non ti farà del male, praticare un rapporto orale senza la minima preoccupazione che te lo possa staccare con un morso, quello è amore
    [13.00.13] Giaky22: zio, capisco, ma se poi questa fosse ninfomane? Non vorrei trovarmi in una macelleria e vedere esposto il mio gioiello!
    [13.04.40] Jagger: zio, è come giocare alla roulette, per avere l'immenso piacere di un pompino si deve rischiare :V

Nonostante io sia Zadek... Io ho ADOTTATO UN EDEN

Zambei Irucha - Umano - Primo Ufficiale - Frutto - - Medico - Spadaccino
    Posizione attuale: Toroa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danxiele Visualizza Messaggio
    E questo è il vero problema. Allegri non è Mou o Maradona, cioè quello che dicono i giocatori fanno (Esempio : Eto'ò che va a fare il Terzino!)... sarà il suo personale banco di prova. (Ci metterei anche SuperPippo, perchè ha voglia di giocare, quindi se ne ritrova da gestire 5 (o 4 e mezzo visto che Inzaghi fa solo 15/20 minuti a partita)
    infatti vediamo come se la caverà allegri

Citazione Originariamente Scritto da Zadek Visualizza Messaggio
    ma... e se pato e robinho facessero da ali? un 4 2 3 1 con bonera nesta silva antonini boateng pirlo dinho robinho e pato allargati e ibra centrale?
    troppo sbilanciata la formazione

Predefinito

Torni al modulo di Leonardo (4-2-fantasia) e con quello prendevi minimo 2 gol a partita... e meno male che c'erano seedorf e borriello che tornavano, perchè se riproponi questo modulo con quei 4 che hai ora, non torna nessuno (Forse solo Pato...) e prendi più di 3 gol a partita. Va bene la forza d'attacco, ma così è troppo

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Giahomo! L'avatar di Giaky22

Predefinito

si perderebbe 19 partite su 38!!

Spoiler:

BY RONNIEJAMESDIO

Predefinito

boh... vedremo settimana prossima... il milan ha il cesena giusto? Speriamo che allegri non faccia boiate....

Spoiler:
    "Il capitano Zadek ci ha insegnato che esistono due tipi di quest: quelle fatte bene e quelle fatte per Antix" [By Flare]

Spoiler:
    [17.29.03] Gambero: ha parlato l'uomo che ha ruolato di scagliare un gigante contro l'albero maestro XD

Spoiler:
    by ronniejamesdio

Spoiler:
    [12.54.48] Jagger:comunque potevo sopportare il tuo cannibalismo, la pazzia di mune, l'inutilità di ichiki e tutto il resto, ma il fatto che non avete mai morso il culo alla vostra donna è semplicemente ridicolo :V
    [12.56.14] Jagger:
    [12.53] Giaky22:
    <<< anche perchè la mia ex al primo morsicone mi avrebbe piegato la nerchia a metà>>>
    [12.56.19] Giaky22: zio comprendimi, io lo avrei fatto, ma ci tengo al mio pisello :V
    [12.58.38] Jagger: se l'amore significa qualcosa è la totale fiducia nel proprio partner, donargli il tuo pene sapendo che lei non ti farà del male, praticare un rapporto orale senza la minima preoccupazione che te lo possa staccare con un morso, quello è amore
    [13.00.13] Giaky22: zio, capisco, ma se poi questa fosse ninfomane? Non vorrei trovarmi in una macelleria e vedere esposto il mio gioiello!
    [13.04.40] Jagger: zio, è come giocare alla roulette, per avere l'immenso piacere di un pompino si deve rischiare :V

Predefinito

boh... vedremo settimana prossima... il milan ha il cesena giusto? Speriamo che allegri non faccia boiate....
    si c'è cesensa vs milan e la 3° giornata gioca contro il catania in casa!

Spoiler:

BY RONNIEJAMESDIO

Sergente L'avatar di Peppez

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giakymancio22 Visualizza Messaggio
    lo gestiscono bene, allegri giocherà come sempre, cioè col 433, con robinho in panchina che farà un pò di turnover con ronaldinho!
    Se così fosse hanno fatto un gran cazzata a prendere Robinho.
    Tanto rumore per portare a Milano un giocatore del genere per poi piazzarlo in panchina??
    Allora non è servito l'acquisto. Il giocatore poi non è nemmeno di quelli facili, è un tipetto un pò particolare.. una prima donna, che non accetterà mai la panchina.. Divertiti Allegri..

"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
    Trafalgar Law...
    Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."

Predefinito

non lo so... secondo me lo piazzerà titolare a centro campo... però vedremo.
    Temo per lo spogliatoio però... potrebbero esserci non pochi problemi....

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    by ronniejamesdio

Spoiler:
    [12.56.14] Jagger:
    [12.53] Giaky22:

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

La vedo brutta per Allegri

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    La vedo brutta per Allegri
    è si! dovrà scegliere se adottare il solito 433 oppure fare come altri il 42 e fantasia!!

Spoiler:

BY RONNIEJAMESDIO

Predefinito

Sarà un vero e proprio divertimento avere a che fare con giocatori di quel calibro e di quella importanza. In questo momento al Milan si sentono tutti titolari, quando Allegri comincierà a fare le sue scelte lo spogliatoio non sarà così tanto unito e i mal di pancia comincieranno ad essere evidenti.. A meno che il tecnico non decida di suicidarsi nel piazzarli tutti in campo, e lì ci sarebbe davvero da ridere perchè il Milan farebbe si 4 gol a partita ma riuscirebbe a prenderne tranquillamente 6.
    Chi troppo vuole nulla stringe..............

Trafalgar Law...

Marinaio L'avatar di naive

Predefinito

Qualunque allenatore vorrebbe allenare Robinho, Pato, Ibra e Dinho.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naive Visualizza Messaggio
    Qualunque allenatore vorrebbe allenare Robinho, Pato, Ibra e Dinho.
    Ma pochi riuscirebbero a metterli in campo insieme.
    Qualsiasi allenatore non sprovveduto ne farebbe sedere almeno uno.

Trafalgar Law...

Predefinito

non vedo l'ora della prossima partita del milan

Pagina 13 di 43 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte