Ha ragione Oigres, ovvero non possono giocare tutti e 4, perchè sarebbe un ritorno al passato (il modulo di Leonardo...) e quindi grande potenza contro le piccole, ma contro le grandi sarebbe un suicidio... per il fatto di Pato, anche io spero che sia l'intoccabile, ciò che ho detto io era in un ipotetica formazione titolare, con una scelta fra i 4, quello più penalizzato sarebbe Pato, perchè visto che Ibra può mettere in crisi una squadra (sopratutto con uno come Raiola -.- ) e Dinho è il pupillo di Silvio, se Robinho vuole giocare, quello che potrebbe essere messo fuori è Pato, perchè non è coperto da procuratori o presidenti. Comunque io spero che giochi sempre da titolare.
infatti secondo me l'acquisto di robinho non è stato congeniale, già ibra bastava
No è giusto, perchè vediamo il parco attacanti Milan: Ibrahimovic (Prima punta, al massimo seconda), Pato (Seconda, Esterno, Prima punta), Ronaldinho (Trequartista, Seconda, Esterno), Inzaghi (Prima punta) e Robinho (Prima, Seconda, Esterno, Trequartista prevalentemente a sinistra). Robinho può dare il cambio a tutti e tre i titolari, mentre boriello/huntellar avrebbe dato cambio solo a Ibra per fare la prima punta.
E questo è il vero problema. Allegri non è Mou o Maradona, cioè quello che dicono i giocatori fanno (Esempio : Eto'ò che va a fare il Terzino!)... sarà il suo personale banco di prova. (Ci metterei anche SuperPippo, perchè ha voglia di giocare, quindi se ne ritrova da gestire 5 (o 4 e mezzo visto che Inzaghi fa solo 15/20 minuti a partita)
ma... e se pato e robinho facessero da ali? un 4 2 3 1 con bonera nesta silva antonini boateng pirlo dinho robinho e pato allargati e ibra centrale?
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Discussioni tra master su skype
Spoiler:
Nonostante io sia Zadek... Io ho ADOTTATO UN EDEN
Torni al modulo di Leonardo (4-2-fantasia) e con quello prendevi minimo 2 gol a partita... e meno male che c'erano seedorf e borriello che tornavano, perchè se riproponi questo modulo con quei 4 che hai ora, non torna nessuno (Forse solo Pato...) e prendi più di 3 gol a partita. Va bene la forza d'attacco, ma così è troppo
boh... vedremo settimana prossima... il milan ha il cesena giusto? Speriamo che allegri non faccia boiate....
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Se così fosse hanno fatto un gran cazzata a prendere Robinho.
Tanto rumore per portare a Milano un giocatore del genere per poi piazzarlo in panchina??
Allora non è servito l'acquisto. Il giocatore poi non è nemmeno di quelli facili, è un tipetto un pò particolare.. una prima donna, che non accetterà mai la panchina.. Divertiti Allegri..
"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
Trafalgar Law...
Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."
non lo so... secondo me lo piazzerà titolare a centro campo... però vedremo.
Temo per lo spogliatoio però... potrebbero esserci non pochi problemi....
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
La vedo brutta per Allegri![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Sarà un vero e proprio divertimento avere a che fare con giocatori di quel calibro e di quella importanza. In questo momento al Milan si sentono tutti titolari, quando Allegri comincierà a fare le sue scelte lo spogliatoio non sarà così tanto unito e i mal di pancia comincieranno ad essere evidenti.. A meno che il tecnico non decida di suicidarsi nel piazzarli tutti in campo, e lì ci sarebbe davvero da ridere perchè il Milan farebbe si 4 gol a partita ma riuscirebbe a prenderne tranquillamente 6.
Chi troppo vuole nulla stringe..............
"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
Trafalgar Law...
Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."
Qualunque allenatore vorrebbe allenare Robinho, Pato, Ibra e Dinho.
non vedo l'ora della prossima partita del milan