balotelli al manchester city
Ora vediamo chi comprerà la mia inter
balotelli al manchester city
Ora vediamo chi comprerà la mia inter
La fortuna di Diego si chiama Del Neri.
Un motivatore di quelli vecchio stile. E poi non ci voleva un genio per capire che Diego è una seconda punta, il Cassano della situazione. Diego se in condizione e se motivato, può fare la differenza. La Juve non lo vende semplicemente perchè venderlo a 18 milioni, dopo averlo pagato 25, sarebbe una minusvalenza troppo evidente per un giocatore che non ha dato il massimo e che quindi può dimostrare ancora tanto. (..l'esatto contrario di un certo Ricardo Quaresma..)
"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
Trafalgar Law...
Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."
-
Cuoco
-
Lottatore
Diego per me rimane di sicuro....però a me questa juve non piace ugualmente anche se arrivasse Dzeko
i terzini sono troppo scarsi
e le fasce pure!
Ma dai dopo Nedved e Camoranesi vuoi giocare con Pepe e Martinez?
al centro poi!
L' anno scorso Sissoko mi ha un po deluso e Felipe Melo....non ne parliamo...è meglio...
SIORI E SIORE! UDITE BENE: IO NON HO ADOTTATO UN *****!
-
Carpentiere
-
Difensore
Cessione sbagliatissima. Come si fà a vendere un talento di 19 anni?
Io avrei venduto Maicon e Milito, che oltre ad avere ingaggi da miliardari, hanno anche una trentina di anni. Poi con i soldi delle cessioni, avrei comprato un ottimo terzino giovane e un talentuoso attaccante come Dzeko.
Ma d'altronde, sono milanista, quindi non è che mi dispiaccia più di tanto della cosa.
Yo ho, yo ho, a pirate's life for me.
We're beggars and blighters, ne'er-do-well cads,
Drink up, me 'earties, yo ho.
Aye, but we're loved by our mommies and dads,
Allora riguardo a Balotelli io sono controcorrente.
E' giusto darlo via se poi fà problemi nello spogliatoio, se poi eviti di trovartelo contro ancora meglio...Farà come Cassano al Real e finirà di bruciarsi.
Riguardo alla mi squadra: Corvino dice mercato chiuso...non si compra e vende più nessuno!
piccoli Siberak crescono.
Spoiler:
Spoiler:
Yo ho, yo ho, a pirate's life for me.
We're beggars and blighters, ne'er-do-well cads,
Aye, but we're loved by our mommies and dads,
Ragazzi ma cosa state dicendo? Balottelli è un campione! con Mancini era lanciatissimo, giocava benissimo. Arrivato quell'esaltato di Mourinho, lo ha rovinato. Perchè ***** dai, ogni santa cosa che faceva, gli dava addosso. Lo poteva gestire meglio. (Per fare un esempio : Rivera -R I V E R A uno dei più grandi numeri 10 al mondo- non era uno che stava zitto, anzi, si faceva sempre deferire, ma comunque giocava, non succedeva niente per quattro parole.) Meno male che va in Inghilterra, dove lì puoi dire tutto ciò che vuoi o fare tutto ciò che vuoi, ma alla fine lì contano i risultati sul campo, e credetemi, se gioca e si sacrifica come ha fatto in Nazionale (Giocando al massimo per quel che poteva visto che l'inter non lo ha fatto allenare...) abbiamo perso il più grande talento italiano. Rassegnamoci.
P.S. ma come si fa a mettere la clausola nel contratto che Balotelli non può andare al Milan? Hanno paura che torni da avversario? -.-
Invece dovrebbe dispiacerti, Maicon e Milito con i loro anni sono ancora in grado di fare la differenza.
Sono un gran simpatizzante della Fiorentina e mi rendo conto che la situazione è un pò nera. L'infortunio di Jovetic non ci voleva.
Ovvio Danxiele!! E' risaputo, Balotelli voleva e vuole il Milan (che non l'ha ingaggiato solamente per problemi di cash..). I dirigenti nerazzurri hanno preferito prevenire, per non ritrovarselo poi contro in Italia, soprattutto con la maglia del Milan. Ed inolte tale clausola implica che la prima squadra a poter trattare un'eventuale acquisto futuro di Balotelli in Italia è proprio l'Inter. La seconda mi sembra una stronzata, ma la prima opzione è l'unica cosa azzeccata di una cessione FOLLE!!
Trafalgar Law...
io francamente quando avevo sentito Chealse-balotelli ho pensato"ah!il vecchio carletto...forse con lui riesce a farlo diventare un fuoriclasse"poi pero e scomparso la voce del chealse su balotelli ed ha vinto quella del manchester city che,e vero che ha come allenatore il Mancio,colui che lo ha lanciato all'inter pero...con tutti quei problemi che si creano a manchester city(esempio:robinho,bellmay,adebayor,wright phillips ecc...)non penso che si trovi in una delle condizioni piu invidiabili
per quanto riguarda la mia squadra EHhhhhhhhhhh...
non si trova un acquirente oh si fa per dire che ce ne sono ma non se ne accettata ancora una...(vorrei una cordata romana con i soldi e l'amore per la squadra ma purtroppo il calcio di oggi gira intorno ai soldi...cioe se non ce li hai non puoi fare dei grandiosi acquisti...quindi un arabo che ha i soldi ed e annoiato andrebbe piu che bene)
per quanto riguarda la campagna acquisti fino adesso della Roma...Adriano e Simplicio sono due colpi piu che azzeccati dato che sono stati presi a parametro zero,pero io ci credo veramente ad Adriano,che si riprenda dalla sua situazione alla ronnie
Bah Speriamo!
Per la Roma c'è anche l'acquisto de Guierlmo Burdusso (ottimo difensore) e finno a che Doni e Baptista non se ne vanno (con un ottimo introito di denaro pari a 6/7 mln) si possono acquistare Nicolas Burdisso e un altro giocatore...Staremo a vedere per i compratori (si parla di Uni-credit insieme al Fondo Italiano Risparmio (ehhh???) e Angelini che prelevano il 67 % delle azioni della Roma)
1) Balotelli è un arrogante pieno di sè che s'è montato la testa grazie a stampa e critica.
Crea problemi di spogliatoio e solo un allenatore di forte carattere lo può dominare.
Si tira contro tifoserie usando come scudo il colore della sua pelle.
Ora mandarlo via dall'inter invece di fargli fare 10 in panchina penso sia la sua fortuna.
E non pensate che in Inghilterra lui potrà fare come gli pare visto che le tifoserie sono peggio delle nostre.
Piuttosto: Ma Santon?
piccoli Siberak crescono.
Spoiler:
Spoiler:
Santon è rotto, e si sta riprendendo, forse farà la riserva, o giocherà a sinistra se Zanetti va a centrocampo.
Balottelli sarà arrogante ecc. ecc., ma Mourinho l'ha gestito proprio male. Cioè colui che difende tutti i suoi giocatori, e poi lascia mangiare dalla stampa uno dei suoi ragazzi??? Bah...e poi scusa Siberak (Visto che sei di firenze e tifi fiorentina lascio rispondere a te su questo) lo hai visto bene in nazionale? Non sembrava prorpio lui, si è sacrificato per quel che poteva e ha dato tutto...e in panchina c'era Prandelli, uno opposto a Mourinho...Per il fatto dell'inghilterra non vi preoccupate, sono peggio di noi, ma li la polizia c'è, se sgarrano vanno di mangalelate...e poi ci sono più restrizioni negli stadi (guardatevi una partita inglese e una italiana...ci sono molte differenze sugli spalti), quindi credo che abbia più vita facile lì che qua che gli urlano cori razzisti.
Ultime novità di Giornata:
Inter ufficiale Sculli (Prendo una chicca da Facebook : Lei mi sta dicendo che....L'Inter ha comprato un giocatore italiano???) pagato 5 mln. Boateng arriva a Milanello, manca solo gli ultimi dettagli per fare in modo di vedere il Ghanese in campo contro la Juve nel Berlusconi. Diego è in stand-by, non si sà se andrà al Wolsfurg perchè Marotta chiede 20 mln, per poi cercare di Prendere Dzeko (Incedibile per i Tedeschi). Ultima notizia, Ozil potrebbe andare a Madrid per 14 mln, però il padre di Mesut dice che ha già firmato un contratto col figlio e quindi viene meno l'accordo fra le due squadre, cioè che il Werder aveva fino a mezzanotte (non so di che giorno precisamente) per decidere se vendere o meno il giocatore ed esso non poteva decidere di firmare senza consenso di società. Se ciò fosse vero, Perez a rischio squalifica e Real a rischio multa.
guarda io ho sempre sostenuto che balotelli non si doveva vendere perchè è un talento che se curato bene può diventare uno dei più forti giocatori al mondo. L'hanno venduto, va bene cose che capitano, i giocatori vanno e vengono, la società in questi anni ha fatto acquisti mirati e importantissimi e i risultati si sono visti quindi piena fiducia alla società ;)
Penso che con mancini invece si troverà benissimo e farà bene
Si abbiamo paura a vederlo nel milan, io lo dico apertamente e non me ne vergogno
Spero che il mancio lo metta in riga perchè un giocatore come lui in nazionale serve
Io non capisco che ci serve sculli![]()
Calcolato che Obinna e Suazo non giocheranno e saranno ceduti in qualche modo, Coutinho mi correggo fa lo Snjeider quindi ancor più difficile giocare per lui, Biabiany giocherà, però fa cose diverse da Sculli. Biabiany gioca tutto d'attacco e non si accentra quasi mai, mentre Sculli gioca su tutto il fronte d'attacco e si fa il Mazzo tanto...Benitez volelva Kuyt che fa lo stesso gioco di Sculli, solo che costava troppo...per questo hanno optato per l'italiano.
Io invece sono soddisfatto dell'acquisto di Sculli. Come detto da Danxiele è la copia italiana di Kuyt, un giocatore che si sacrifica e si fa un culo esagerato in campo.
Trafalgar Law...