Pagina 3 di 43 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 858

Discussione: Calciomercato 2010-2011

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oigres Visualizza Messaggio
    non è detto che verranno ceduti ( obinna e suazo ) ma cmq coutinho potrà giocare anche insieme a sneijder qualche volta. Ma come ho detto poc'anzi mi fido della società anche se questa volta sono scettico
    No verranno e devono essere Ceduti, perchè la società non vuole pagare Stipendi per chi non gioca. Per Coutinho il problema è che non può giocare perchè il modulo chiede solo un Trequartista, a meno che non togli uno fra Pandev, Eto'o e Milito...Tornando su Sculli, è un ottimo acquisto (lo dico da Milanista, vedi un po' tu)

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Sergente L'avatar di Peppez

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppez Visualizza Messaggio
    Io invece sono soddisfatto dell'acquisto di Sculli. Come detto da Danxiele è la copia italiana di Kuyt, un giocatore che si sacrifica e si fa un culo esagerato in campo.
    Intanto il trasferimento è stato bloccato
    L'incontro definitivo è saltato.. Che sia un cambio di programma dell'Inter?

"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
    Trafalgar Law...
    Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."

Predefinito

Intanto il trasferimento è stato bloccato
    L'incontro definitivo è saltato.. Che sia un cambio di programma dell'Inter?
    Benitez ha bloccato il tutto per arrivare a Kuth, perchè preferisce l'olandese al caro Beppe. sul Real ufficiale Oezil.

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

speriamo arrivi kuyt però basta che non costi troppo

Predefinito

speriamo arrivi kuyt però basta che non costi troppo
    Infatti. Kuyt è fortissimo, può ricoprire qualsiasi ruolo (non solo in attacco) ma ha comunque i suoi 30 anni e non bisogna investire esageratamente su di lui.

Trafalgar Law...

Predefinito

Infatti. Kuyt è fortissimo, può ricoprire qualsiasi ruolo (non solo in attacco) ma ha comunque i suoi 30 anni e non bisogna investire esageratamente su di lui.
    esatto può fare altri due anni a buoni livelli

Predefinito

Avrei preferito Sculli, non solo perchè Italiano, ma perchè se lo merita dopo tutta la gavetta fatta...Però Kuyt è forte quindi non cambia molto (:

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Sta diventando tutto un bordello. Kuyt non dovrebbe arrivare a Milano in quanto Hogdson probabilmente lo schiererà in partite Europee ufficiale. Sculli non si decidono a prenderlo. Mah....

Trafalgar Law...

Predefinito

Sta diventando tutto un bordello. Kuyt non dovrebbe arrivare a Milano in quanto Hogdson probabilmente lo schiererà in partite Europee ufficiale. Sculli non si decidono a prenderlo. Mah....
    Fino a Febbraio...perchè il Liverpool gioca l'Europa League, l'Inter la Champions, ergo se l'inter passa agli ottavi può schierarlo, se passa terza ( va quindi in coppa uefa) non può schierarlo. Perchè le due squadre giocano in due competizioni uguali.

Onore alla Samp che in terra tedesca, con tutti i giocatori,escluso cassano, alla prima in coppa campioni, hanno perso 3 a 1...ci sono speranze per Marassi (se si vince 2 a 0 si passa...)

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Sergente L'avatar di "Il Chirurgo"Law

Predefinito

Krasic è un giocatore della Juventus!!
    Spoiler:

Joe Scorpio

Joe Scorpio - Umano - Taglia: 3.599.100 - Cuoco - Lottatore
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da "Il Chirurgo"Law Visualizza Messaggio
    Krasic è un giocatore della Juventus!!
    Juve: Ma a che diavolo serve Krasic? A nulla...serviva un Terzino Sx che non hai nessuno lì (Chi gioca? De Ceglie? Zebinà?) e copra uno che è un mezzo bidone (daaai ha 26 anni e non ha dimostrato un gran che fino a che). Che poi Martinez lo ha comprato per niente.

Milan: Si va su Ibra, inutile anche lui (a meno che Boriello si sacrifichi a fare la seconda punta -difficile- e pato faccia l'altra seconda punta...o Ibra lo si trasforma in una seconda punta/Trequartista) perchè serve una Seconda punta (***** ce ne sono di questa gente!!!)

Inter: Sculli non verrà più. Arriva Kyth, ottimo giocatore ( ma con 2 anni in più di Sculli e non italiano, però con più esperienza internazionale).

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Sergente L'avatar di "Il Chirurgo"Law

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danxiele Visualizza Messaggio
    Juve: Ma a che diavolo serve Krasic? A nulla...serviva un Terzino Sx che non hai nessuno lì (Chi gioca? De Ceglie? Zebinà?) e copra uno che è un mezzo bidone (daaai ha 26 anni e non ha dimostrato un gran che fino a che). Che poi Martinez lo ha comprato per niente.
    Su questo hai ragione,ma secondo me se riusciamo a vendere tutti quei vecchietti che prendono una barca di soldi avremo anche il terzino sinistro e comunque alla fine la Juve non poteva giocare con Pepe-Martinez e Lanzafame per tutta la stagione...
    Spoiler:

Joe Scorpio

Joe Scorpio - Umano - Taglia: 3.599.100 - Cuoco - Lottatore
    Posizione attuale: sconosciuta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da "Il Chirurgo"Law Visualizza Messaggio
    Su questo hai ragione,ma secondo me se riusciamo a vendere tutti quei vecchietti che prendono una barca di soldi avremo anche il terzino sinistro e comunque alla fine la Juve non poteva giocare con Pepe-Martinez e Lanzafame per tutta la stagione...
    La Juve ha un sacco di pesi veri e propri in rosa.
    Quando riusciranno a vendere i vari Zebina, Grygera, Camoranesi allora potranno puntare su un buon terzino sinistro, magari il buon Drenthe, un giocatore che vedrei davvero bene alla Juve.

Trafalgar Law...

Comandante L'avatar di Billie

Predefinito

La Juve ha un sacco di pesi veri e propri in rosa.
    Quando riusciranno a vendere i vari Zebina, Grygera, Camoranesi allora potranno puntare su un buon terzino sinistro, magari il buon Drenthe, un giocatore che vedrei davvero bene alla Juve.
    Speriamo nel buon Marotta ( ) ma........nessuno può fare miracoli
    premetto che reputo la campagna acquisti PENOSA:
    -Bene Bonucci
    -Bene Lanzafame ( per me miglior acquisto dopo Bonucci )
    -Va bene Krasic
    -Va benino Motta
    -Ma Martinez e Pepe NOOOOO!!!

SIORI E SIORE! UDITE BENE: IO NON HO ADOTTATO UN *****!

Jareth K. Lussey - Gigante - Taglia: 0 - Carpentiere - Difensore
    Posizione attuale: A Toroa

Predefinito

In verità Pepe se si impara a difendere può fare il Terzino (Non ho visto un dribling decente da pepe, come un Cross o un tiro)...Martinez adesso è una riserva, mentre Lanzafame se cresce diventa più forte di Krasic.

Per i vari pesi, oramai non li possono vendere (Chi si piglia Zebina o Camo con quei ingaggi? tanto vale che gli spalmi l'ingaggio rinnovandogli il contratto e poi lo cedi a qualcuno così spendi di meno.)

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

kuyt non ha giocato in europa league

Predefinito

kuyt non ha giocato in europa league
    ..e nemmeno Mascherano
    Hodgson c'ha fatto un grandissimo piacere
    Un pò di Inter nel cuore gli è rimasta

Trafalgar Law...

Predefinito

..e nemmeno Mascherano
    Hodgson c'ha fatto un grandissimo piacere
    Un pò di Inter nel cuore gli è rimasta
    si lo so ma mascherano non mi interessa

Predefinito

si lo so ma mascherano non mi interessa
    Invece penso che sarà utilissimo. Con Cambiasso potrebbe formare una delle coppie di più forti d'Europa oltre che una diga davanti alla difesa. Così magari J.Zanetti potrebbe tornare a fare il terzino.

Trafalgar Law...

Predefinito

Invece penso che sarà utilissimo. Con Cambiasso potrebbe formare una delle coppie di più forti d'Europa oltre che una diga davanti alla difesa. Così magari J.Zanetti potrebbe tornare a fare il terzino.
    ma se abbiamo già stankovic, t.motta, muntari e mariga in quel ruolo perchè ne dovremmo prendere un'altro uguale a cambiasso?

Pagina 3 di 43 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •