Originariamente Scritto da
Peppez
Infatti hanno preso Sculli e hanno rinforzato la colonia del Genoa a Milano

Manca solo l'ufficialità, nell'amichevole con l'A.Bilbao ha anche salutato i tifosi e dichiarato esplicitamente che andrà all'Inter. Un buon rincalzo, il classico lavoratore che corre, corre, corre.
Quest'anno il calciomercato dell'Inter (almeno fino ad ora) non mi ha soddisfatto per niente. Quasi vendevano Maicon e si fanno sfuggire Mascherano. Stanno cercando in tutti i modi di vendere Burdisso quando poi a mio parere un centrale del suo calibro è utilissimo. Non riescono a togliersi dai piedi pesi come Rivas, Mancini, Suazo. Dell'eventuale ingaggio di Sculli ne ho già parlato, resta solo il positivissimo riscatto dell'ottimo Biabiany e l'innesto in prima squadra del baby mostro Coutinho. Per quanto riguarda Balotelli stendo un velo pietoso. Svendere un campione del genere per 28 milioni è un gesto da pazzi. Tra 2 anni dirigenza e tifosi vari che l'hanno voluto lontano da Milano se ne pentiranno amaramente. Hanno mandato via il centravanti più promettente del panorama Europeo. Ho sentito inoltre che hanno aggiunto al contratto di Balotelli una clausola che non gli permetta di essere ceduto al Milan.. Segno di P-A-U-R-A.

Non hanno puntato su un terzino sinistro di qualità (Chivu non riesco a vederlo sulla fascia..), non hanno cercato in alcun modo di aggiungere qualità a una squadra che dovrà cercare di ripetersi quest'anno.
Spero solo che in questi 20 giorni rimanenti mi facciano ricredere.
Scusate il poema, è solamente lo sfogo di un tifoso interista (stra-contento

) ma molto, molto perplesso.