A questo punto vi dico...pensatela come volete tanto siete dei blindmark di Rossi e il resto è nulla.
A questo punto vi dico...pensatela come volete tanto siete dei blindmark di Rossi e il resto è nulla.
Si io sono un blindmark di rossi se non ti va bene allora vattene.
In restaurazione
Spoiler:
Spoiler:
Hey visitate Loller's land !
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Lorenzo ne deve fare di strada prima di diventare come Rossi e non bisogna essere dei fanatici di Rossi per dirlo.
Questa è l'annata di Lorenzo che sta facendo davvero una bella stagione non sbagliando nulla e sfruttando gli errori degli avversari.
Che bei discorsi che fai.
Questo invece è un ottimo discorso. Rossi infatti non ha detto che ha fortuna Lorenzo per quello che è successo a lui o a Stoner, e nella medesima intervista ha sempre detto che se qualcuno gli avesse mai detto :"Hai avuto fortuna e basta" lui si sarebbe incavolato nero.
Ultima modifica di Miha; 08-03-2010 alle 02:23 AM Motivo: niente doppi post!
diciamo che Rossi ci ha colto nel segno, non dobbiamo odiare Lorenzo perchè vince
beh cè da dire ke lorenzo vince xke cmq qlks è riuscito a copiare qlks dalla moto di vale
Quoto, Lorenzo quest'anno si è trovato la strada spianata da uno Stoner lontanissimo dal suo reale potenziale è un Rossi fuori causa per la caduta.
Tuttavia come detto da Valentino, Lorenzo ha condotto un'ottimo campionato, non si è montato la testa, almeno non apparentemente, ed è riuscito a sfruttare a pieno le sfortune dei suoi rivali, andando a piazzare una serie spaventosa di successi, basti pensare che il peggiore piazzamento è un secondo posto.
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
Precisando che tifo Ducati Team e non pilota in particolare e stimo molto Rossi per ciò che ha fatto, non diciamo baggianate. Rossi al 100% ha preso paga 2 volte da Lorenzo (le due gare prima del Mugello) e nello stesso Mugello quando cadde stava tirando come un forsennato (era al venerdì quindi nemmeno in prova ufficiale)...quindi un po' di pressione la sentiva eccome da Lorenzo, il quale è crescuto molto (a Laguna non ha tirato per andare a prendere un Pedrosa che andava al doppio di tutti)rispetto agli anni passati. E poi, anche se ha fatto cose straordinare negli anni (ultima impresa podio sempre a Laguna dopo infortunio), un po' di fortuna l'ha sempre avuta il Dottore.
(mi scuso per il DoppioPost)
1 non scrivere con le abbreviazioni
2 tornando nel topic, non ha copiato niente perchè la moto è la stessa, le telemetria sono private ed ognuno si fa il Set Up che vuole sulla propria moto (Per quella belva di cavalli ringraziare Burgess il progettista di Rossi che da 10 anni gli fa la moto migliore di tutto il paddok. Infatti quando se ne andò dalla Honda per la Yamaha, portò mezzo box Honda così che la Yamaha tornasse moto competitiva...se viene in Ducati Rossi può venire, però senza i suoi tecnici. Perchè Ducati è Italiana,la moto viene fatta in Italia,e il progettista è Italiano...scusate il patriotismo)
si ho capito ma voglio dire che vale riesce a impostare la moto cm nex altro... poi arriva lorenzo che l'anno scorso ha fatto nn tnt bene.... qst anno frs è riuscito a copiare la moto cm qll di vale e nn cè da stupirsi se è sempre + veloci di tutti inoltre ha avuto molta fortuna qst anno. ma dtt qst non sto dicendo che lorenzo nn sia forte anzi.
Concordo su tutto, come detto nel mio post precedente Lorenzo quest'anno sta facendo un campionato perfetto, la sua superiorità è davvero imbarazzante.
Comunque, tanto per aprire una parentesi, Rossi al mugello non è caduto perchè stava tirando anzi, ha fatto una stupidata, si è fatto metà pista andando piano le gomme di conseguenza sono scese di temperatura ed appena ha aperto il gas e giustamente finito in terra.
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
Concordo, ma vedi che prima di fare questa stupidata, andava troppo forte, infatti era in testa davanti a tutti. Rossi non è mai stato come Stoner, ovvero sempre avanti dal venerdì con giri mostruosi, ma ha sempre fatto delle modifiche alla moto il venerdì. Si vedeva che non c'era con la testa, la sentiva la pressione di Lorenzo ed ha sbagliato. Capita. l'ha sempre fatto con gl'altri a mettere pressione e quando l'ha subita ha incominciato a sbagliare...
Io personalmente ho corso alcune gare di cross nel campionato italiano, sono andato a sostituire per 3 gare un pilota, e fidati la pressione già a questo livello è altissima.
Sicuramente Rossi era sotto pressione, contiamo che erano al Mugello, pista di casa per Rossi è l'unico risultato consentito era la vittoria, e comunque vedere Lorenzo che ci piazza quei tempi l'ha portato a spingere come un pazzo, e ha fatto la sciocchezza.
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
Si ma solo perchè sono stato ben raccomandato, (non mi vergogno a dirlo perchè o sei davvero Cairoli o figlio di un milionario, oppure raccomandato), mi è stata data la possibilità di sostituire uno che si era fatto male e giustamente ho accettato al volo.
Ho fatto 3 gari, più che soddisfacenti, un 11-7-6 posto.
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
Mx-2 non la seguo molto, visto che non avendo sky o premium è già un'impresa seguire la MX-1, vedremo, sicuramente passerà, magari non questo ma il prossimo anno. Però la vedo dura che possa impensierire uno come Cairoli, questo ragazzo dominerà per molto tempo.
Peccato che non sia molto conosciuto, visto che in Italia si ha in mente solo il calcio, è davvero un ragazzo simpatico, quasi alla Vale.![]()
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino