Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 193

Discussione: Motomondiale 2010

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paruz16 Visualizza Messaggio
    Mx-2 non la seguo molto, visto che non avendo sky o premium è già un'impresa seguire la MX-1, vedremo, sicuramente passerà, magari non questo ma il prossimo anno. Però la vedo dura che possa impensierire uno come Cairoli, questo ragazzo dominerà per molto tempo.
    Peccato che non sia molto conosciuto, visto che in Italia si ha in mente solo il calcio, è davvero un ragazzo simpatico, quasi alla Vale.
    No è vero si considera molto di + il calcio in Italia che altro (per esempio è un bene che il Rugby stia prendendo piede fra i giovani). Per quanto ho capito vuole passare in america e non in MX-1 per questo ho dubbi. Se vuoi ti consiglio sul Digitale terrestre normale senza tessera c'è SportItalia che ne parlano molto di motocross quindi ti potrebbe interessare.

Per tornare in argomento Motogp. Si avvicina Brno, come vedete la gara? Cioè pensate a un nuovo dominio Spagnolo con Lorenzo e/o Pedrosa, oppure una vittoria di Valentino o di Stoner?

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Contrammiraglio L'avatar di paruz16

Predefinito

Non avendo ancora il digitale non ho il decoder.
    Direi che il dominio sara di Lorenzo, però qualcosa mi dice che ci sarà una bella sorpresa, magari un podio, del continuativo Dovizioso.
    アンドレアパロディ

Draken P. Blad - Umano - Taglia: 4.500.000 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Lyneel
    Link alla scheda del personaggio

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

vale se stara meglio potra dare del filo da torcere ;)

Predefinito

Da buon italiano è quello che spero, per lo spettacolo. Per Dovi invece la vedo in salita. E' uno costante, ma appena forza , cade. Noo....preferisco Pedrosa. Almeno ogni tanto vince, e fa belle cose in gara quando è in palla.

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danxiele Visualizza Messaggio
    Da buon italiano è quello che spero, per lo spettacolo. Per Dovi invece la vedo in salita. E' uno costante, ma appena forza , cade. Noo....preferisco Pedrosa. Almeno ogni tanto vince, e fa belle cose in gara quando è in palla.
    Senza alcun dubbio preferisco Pedrosa, diciamo che non nutro simpatia per Lorenzo.
    Dovi è davvero un pilota spettacolare, continuativo, cosa che in pochi hanno, una macchina da punti, al contrario del suo povero compagno Pedrosa, l'eterna promessa, che però quando gli prende lo schizzo saluta tutti.
    Secondo te chi tiene la Honda per il prossimo anno?
    アンドレアパロディ

Predefinito

Senza alcun dubbio preferisco Pedrosa, diciamo che non nutro simpatia per Lorenzo.
    Dovi è davvero un pilota spettacolare, continuativo, cosa che in pochi hanno, una macchina da punti, al contrario del suo povero compagno Pedrosa, l'eterna promessa, che però quando gli prende lo schizzo saluta tutti.
    Secondo te chi tiene la Honda per il prossimo anno?
    Stoner - Pedrosa.
    Il primo perchè lo vuole Livio Suppo.
    Il Secondo perchè Repsol è spagnola, e se tanto mi da tanto...

(Il Dovi mi sa che finisce con Cecchinello...comunque io dicevo che preferivo Pedrosa rispetto a Dovi (però anche a Lorenzo preferisco Pedrosa) perchè il n° 4 sarà tuttto ciò che vuoi, ma appena accellera di più cade, non riesce a fare il salto di qualità (ti fai passare da Valentino rotto quando sei al 100%???Nemmeno Stoner che quest'anno è un miracolo se vince si fa passare da Rossi così!!!) mentre Pedrosa sarà incostante, però STRA-vince quando vuole)

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Marinaio L'avatar di mirax93

Predefinito

sapete cosa vi dico? Più passa il tempo e più il Dovi mi sta simpatico, non sarà (e forse non lo diventerà mai) un fenomeno, ma il lavoro suo lo sta facendo anche con buoni piazzamenti. Per quel che riguarda Cairoli, purtroppo non posso seguire le gare di mx-1 visto che in abruzzo sembra non esistere sportitalia sul digitale, comunque da quel che ho potuto sentire (e ogni tanto vedere) è un grande e lo stimo soprattutto dopo aver sentito che corre con un 350 contro i 450 (se non sbaglio)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirax93 Visualizza Messaggio
    sapete cosa vi dico? Più passa il tempo e più il Dovi mi sta simpatico, non sarà (e forse non lo diventerà mai) un fenomeno, ma il lavoro suo lo sta facendo anche con buoni piazzamenti. Per quel che riguarda Cairoli, purtroppo non posso seguire le gare di mx-1 visto che in abruzzo sembra non esistere sportitalia sul digitale, comunque da quel che ho potuto sentire (e ogni tanto vedere) è un grande e lo stimo soprattutto dopo aver sentito che corre con un 350 contro i 450 (se non sbaglio)
    Appunto. Mi sta simpatico anche a me, però non può vincere con quei 4. Sono di un altro pianeta, e lui può avere anche la miglior moto e svilupparla al massimo (è un ottimo collaudatore Dovi, sa mettere a posto la moto come nessun altro e sopratutto la fa crescere in modo incredibile), però gli manca quel pizzico di follia che ogni campione ha, e quindi non può diventare fenomeno e di conseguenza lottare per il titolo.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Appunto. Mi sta simpatico anche a me, però non può vincere con quei 4. Sono di un altro pianeta, e lui può avere anche la miglior moto e svilupparla al massimo (è un ottimo collaudatore Dovi, sa mettere a posto la moto come nessun altro e sopratutto la fa crescere in modo incredibile), però gli manca quel pizzico di follia che ogni campione ha, e quindi non può diventare fenomeno e di conseguenza lottare per il titolo.
    Io divido in 3 classi i piloti di tutte le categori automobilistiche/motociclistiche
    3° classe: la categoria dei ''normali'' composta da persone con un talento superiore a quello delle masse ma incapaci di vincere;
    2° classe è composta da gente come il Dovi un pilota eccezionale con un talento che ha un persona ogni 100 mila ma senza quel pizzico che lo distingue dalla prima categoria;
    1° categoria quella dei mostri, per capirci Rossi, Stoner,Lorenzo Pedrosa, Agostini, Doohan, Ayrton Senna, Schumacher, Cairoli ecc.. i piloti che hanno fatto della moto/macchina una religione, piloti che quando sono alla guida diventano un solo essere con il loro mezzo, che danno sempre il 101% delle loro possibilità, quelli che ti fanno divertire la domenica, quelli che scrivono/scriveranno il loro nome e le loro vittorie nella storia.

Non chiedetemi il perchè di sto post però volevo proprio farlo.
    Spero di essermi spiegato bene.
    アンドレアパロディ

Predefinito

Ti sei spiegato benissimo ! :) già essere uno della terza categoria vuol dire essere un gradino sopra un tizio normale...immagina essere un Hamilton! però c'è anche un altra divisione da fare....la prendo da Valentino: ovvero c'è una grande differenza fra chi ha vinto un campionato del mondo (anche della 125)rispetto a chi non ha vinto mai niente...

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Io divido in 3 classi i piloti di tutte le categori automobilistiche/motociclistiche
    3° classe: la categoria dei ''normali'' composta da persone con un talento superiore a quello delle masse ma incapaci di vincere;
    2° classe è composta da gente come il Dovi un pilota eccezionale con un talento che ha un persona ogni 100 mila ma senza quel pizzico che lo distingue dalla prima categoria;
    1° categoria quella dei mostri, per capirci Rossi, Stoner,Lorenzo Pedrosa, Agostini, Doohan, Ayrton Senna, Schumacher, Cairoli ecc.. i piloti che hanno fatto della moto/macchina una religione, piloti che quando sono alla guida diventano un solo essere con il loro mezzo, che danno sempre il 101% delle loro possibilità, quelli che ti fanno divertire la domenica, quelli che scrivono/scriveranno il loro nome e le loro vittorie nella storia.

Non chiedetemi il perchè di sto post però volevo proprio farlo.
    Spero di essermi spiegato bene.
    condivido quel che pensi, in effetti io non mi troverei neanche tra quelli della 5° classe

Predefinito

Finita Indy. Pedrosa Stra-Vince un GP perfetto per lui, Spies dalla Pole conduce una gara tranquilla e fa secondo (ottimo risultato in casa). Terzo Lorenzo, che recupera da una brutta partenza e colleziona il suo peggior risultato (***** terzo!).. Rossi 4 che ha recuperato dalla terza fila, 5 il Dovi che si è perso per strada come Hayden 6...Stoner cade dopo aver tirato troppo.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

pedrosa merita eccome ;)
    bene spies e anche rossi

Sergio Aticon - Umano - Baroque Works - Navigatore - Lottatore
    Posizione attuale: Covo BW

Sergente L'avatar di "Il Chirurgo"Law

Predefinito

Grande Dani!!!
    Peccato che con quella cazzata di Laguna Seca ha regalato il mondiale a Lorenzo...
    Spoiler:

Joe Scorpio

Joe Scorpio - Umano - Taglia: 3.599.100 - Cuoco - Lottatore
    Posizione attuale: sconosciuta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da "Il Chirurgo"Law Visualizza Messaggio
    Grande Dani!!!
    Peccato che con quella cazzata di Laguna Seca ha regalato il mondiale a Lorenzo...
    Regalato? A Uno che come peggior risultato quando non sta apposto con moto e fisicamente fà TERZO????

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

lorenzo ha avuto solo la fortuna che rossi sia mancato per infortunio se no se lo sarebbe sudato questo mondiale

Sergente L'avatar di "Il Chirurgo"Law

Predefinito

Regalato? A Uno che come peggior risultato quando non sta apposto con moto e fisicamente fà TERZO????
    Molto probabilmente l'avrebbe vinto comunque Lorenzo,ma almeno sarebbe stato interessante fino alla fine...invece adesso non ha senso neanche guardarle le gare
    Spoiler:

Joe Scorpio

Joe Scorpio - Umano - Taglia: 3.599.100 - Cuoco - Lottatore
    Posizione attuale: sconosciuta

Predefinito

ragazzi dobbiamo ammettere che spies non sta andando per niente male per essere al suo primo mondiale di moto gp, comunque sia spero che il prossimo anno ci divertiremo molto con il team all'italiana Rossi e Ducati

Predefinito

spies si sapeva che avrebbe fatto la sua figura ;)
    cmq vero non vedo l'ora che arrivi valentino alla ducati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oigres Visualizza Messaggio
    spies si sapeva che avrebbe fatto la sua figura ;)
    cmq vero non vedo l'ora che arrivi valentino alla ducati
    Bah.... secondo me Spies aveva trattamento da ufficiale... anche perchè non si spiega come Edwars che si avrà una certa età, ma fino all'anno scorso era comunque fra il 5/6 mentre adesso naviga fra il 9/10 e Spies è da podio... è vero che Spies è uno fuori dal comune (un Rookie che va a fare la pole non ce ne sono così tanti) ma credo che un piccolo aiuto da parte della Yamaha c'è.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni