ciao a tutti!!! Apro questo topic per chiedervi chi, secondo voi, vincerà quest'annno, ma anche chi è il vostro pilota preferito. Sbizzarritevi!!!![]()
ciao a tutti!!! Apro questo topic per chiedervi chi, secondo voi, vincerà quest'annno, ma anche chi è il vostro pilota preferito. Sbizzarritevi!!!![]()
Valentino the Best!!!
però quest'anno per me vince Lorenzo
maledetto incidente... -.-
vale a 104 punti da lorenzo non ha praticamente speranze purtroppo,ma darà comunque del filo da torcere gara per gara a lorenzo e company..
quest'anno sarà lorenzo il vincitore.
Spoiler:
Spoiler:
lorenzo mi sta in culo... anche se io non seguo le moto e neppure le macchine... ma stimo vele perchè dopo la caduta salire di nuovo in modo dopo solo un mese è da fare santo
terzo posto per il dottore a laguna seca!! Impossible is nothing
peccato che non ho potuto vedere la gara. Complimenti a rossi
valentino ha qualcosa di eroico.e non ci son cazzi.
e se avevate dubbi,pedrosa è una pippa cosmica.
campionato chiuso.
nel senso che solo lorenzo lo può perdere.
Spoiler:
Spoiler:
Dai Jorge facci sognare. Contento comunque per Vale il podio se lo sarebbe meritato già in Germania.
Lorenzo è solo un culattone: Vale è caduto e si è fatto del male, ieri che pedrosa poteva vincere è caduto....
In restaurazione
Spoiler:
Spoiler:
Hey visitate Loller's land !
-
Ingegnere
-
Spadaccino
inno di mameli per lorenzo![]()
più passa il tempo e più a Lorenzo non lo sopporto
Dillo a me che ho il suo stesso nome xD
In restaurazione
Spoiler:
Spoiler:
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Solo invidia. Poi comunque anche lui è bravo eh se non s'è mai fatto male o caduto, come è successo a Rossi o Pedrosa, di chi è la colpa? Sua?
Lorenzo per me ora come ora potrebbe avere come rivale Rossi, ma al 100% e con la testa di qualche anno fa.
Comunque avete mai visto correre Jorge nella vecchia 250cc ?
potete cancellare il suo messaggio???? xD
Se non è caduto è perchè è il suo anno buono, se non lo fosse non sarebbe così tanto bravo
In restaurazione
Spoiler:
Spoiler:
-
Ingegnere
-
Spadaccino
lorenzo è forte e su questo non i piove, però se il dottore è in forma gli fa il culo.
Lorenzo è inutile che neghi l'evidenza. Se non fosse bravo non sarebbe a competere per il mondiale già da un paio d'anni. Già anno passato era l'unico che impensieriva Rossi, nonstante cadesse spesso anche quand'era in testa. Quindi è inutile che dici che vince perchè ha culo, vince perchè è bravo. Secondo me Rossi e Jorge se la giocano alla pari anche se vedo lo spagnolo un po' più favorito.
Spoiler:
by RONNIEJAMESDIO
MIGLIORO DEL 40%MANDATEMI UN MP
Il DOTTOR. VALENTINO ROSSI è una leggenda.......#46#
Il Motomondiale è uno sport.................
prima viene Valentino Rossi e poi il motomondiale......
LA FOSSA DEI LEONI VIVE IN ME.......F.D.L. 1968
-
Musicista
-
Spadaccino
secondo me Lorenzo ha una mente poco forte, se viene messo sotto pressione cede quasi subito, solo quest'anno non ci sono state molte occasioni in cui veniva messo sotto pressione da Rossi