Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Motomercato

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito Motomercato

Siamo a metà campionato (Brno) e incominciano ad ufficializzarsi i primi movimenti nella classe Regina della MotoGp (Fra pochi giorni Si potrebbe ufficializzare Valentino Rossi in Ducati...). Cosa pensate delle varie operazioni di mercato???

I Primi ufficiali spostamenti per l'anno prossimo sono : Stoner in HRC, Rossi (al 99,99 %) in Ducati e Spies promosso in Team Ufficiale Yamaha.

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Contrammiraglio L'avatar di paruz16

Predefinito

Direi che Valentino/ducati è il sogno che si avvera, spero solo che riesca a trovare un buon rapporto con la nuova moto.
    Per quanto riguarda Stoner, bah non sono molto convinto, non lo vedo bene con una moto diversa dalla ducati, non dimentichiamoci le sue prime stagioni, sempre interra, direi che la ducati era la moto per lui, dubito che riesca a trovare un'altro rapporto cosi perfetto con la honda.
    Spies ci sta tutto, senza alcun dubbio un pilota con gli attributi.
    Poi non dobbiamo dimenticarci della sfida Dovi/Pedrosa, la Honda chi sceglierà di tenere con Stoner?
    アンドレアパロディ

Draken P. Blad - Umano - Taglia: 4.500.000 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Lyneel
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

Io dissi che teneva Pedrosa per via della Repsol...Poi penso che per Stoner faranno una moto più per lui (vedremo quindi una Honda più potente di motore) e Pedrosa si dovrà fare il mazzo per abituarsi alla moto...L'unica cosa che stona nel binomio Rossi/Ducati è la presenza dello staff di Valentino (Burgess e compagnia) in Ducati. Perchè se voleva una nuova sfida, tanto vale che cambi tutto e ti adegui al nuovo team, con tutti da conoscere e quindi nuova sfida.

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Marinaio L'avatar di mirax93

Predefinito

ma se Stoner si porta i meccanici dietro, dopo Rossi che fa, se la mette a punto lui la moto? comunque dalle varie voci pare proprio che la honda si tenga Pedrosa con Stoner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirax93 Visualizza Messaggio
    ma se Stoner si porta i meccanici dietro, dopo Rossi che fa, se la mette a punto lui la moto?
    Eh???
    Guarda che Stoner non si porta dietro proprio nessuno, è valentino che si porta i meccanici dietro...

Altre voci di mercato : Aoyama sta per tornare e De Angelis si trova in difficoltà per finire quest'anno. Capirossi torna in Ducati, nel Pramac team, Dovizioso, a meno di clamorosi colpi di scena (Pedrosa in Suzuki?), deve scegliere in quale team correre fra Tech 3 (Edwards tornerà in SBK in Ducati e Spies promosso in Yamaha ufficiale) o Honda satellite.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Contrammiraglio L'avatar di paruz16

Predefinito

E come volevasi dimostrare ci siamo quasi, Valentino tra poco sarà ufficialmente pilota ducati, unico dubbio la presenza di Burgess.
    E forse il nuovo compagno di Lorenzo sarà il buon e caro Spies, quasi sicuramente visto gli ottimo risultati ottenuti quest'anno e le ottime prove ufficiali svolte oggi, mentre il suo compagno Edwards è ad un passo dalla SB.
    アンドレアパロディ

Draken P. Blad - Umano - Taglia: 4.500.000 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Lyneel
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

Da Sportmediaset.it :

Valentino Rossi è il nuovo pilota della Ducati. Dopo l'annuncio sul web, uscito in anticipo per un piccolo errore sul sito ufficiale della casa emiliana, ecco il comunicato che dà formalmente il via alla partnership: "Ducati e Valentino Rossi - si legge - hanno raggiunto un accordo che vedrà, per i prossimi due anni, il nove volte Campione del Mondo vestire i colori del Ducati Marlboro Team alla guida della ?Rossa di Borgo Panigale"

"L'arrivo di Valentino in Ducati - prosegue il comunicato - apre un nuovo eccitante capitolo della storia sportiva della Casa italiana e del Motomondiale. L'opportunità di avere tra le proprie fila un pilota dalle straordinarie qualità umane e tecniche come Rossi è considerata da Ducati un grandissimo valore aggiunto per l?intero progetto MotoGP".

"Siamo particolarmente felici di poter annunciare che dal 2011 Valentino Rossi sarà con noi - ha commentato Gabriele Del Torchio, Presidente Ducati Motor Holding - Un binomio d'eccellenza nel panorama motociclistico mondiale, coerente con la nostra caratteristica di azienda italiana, portabandiera dei valori del "made in Italy" che trovano nella tecnologia, nel design e nella sportività gli elementi distintivi e la chiave del successo. Un accordo che è stato reso possibile oltre che dalla ferma volontà delle parti, anche dal convinto supporto del nostro azionista Investindustrial e di tutti gli sponsor del Ducati Marlboro Team, che hanno creduto in questa opportunità e continuano a darci fiducia, condividendo e appoggiando le nostre scelte".

Nota ufficiale anche da parte di Filippo Preziosi, direttore generale della Ducati Corse, deus-ex-machina del matrimonio: "Valentino è prima di tutto un grande appassionato di moto e per me è sempre stato un piacere ascoltare i suoi commenti tecnici - ha scritto - Fino a Valencia rimarrà un avversario la cui grandezza è qualcosa che ha sempre dato un valore speciale alle nostre vittorie, ma nel momento in cui salirà sulla Ducati potremo analizzare liberamente ogni dettaglio tecnico per sviluppare una moto sempre migliore che possa permettergli di esprimere il suo straordinario talento. Poter lavorare con lui rappresenta quanto di più stimolante ogni tecnico possa sperare ed è bello sapere che la prossima stagione avremo questa grande opportunità?.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Capitolo Altre Squadre (Meglio Parlarne un po' visto che qui non posta più nessuno ç___ç)

Tech 3 si ritrova per l'anno prossimo senza piloti, visto che Spies va a sostituire Rossi ed Edwars potrebbe tornare n SBK in Ducati. Si cerca di far salire sempre dalla SBK Crunchlow (altro giogliello Yamaha) e Elias che sta vincendo la Moto 2.
    Dovi rassegnato ad andare con Gresini (Mi dispiace per te Paruz) con il solito trattamento da ufficiale. Gresini si ritroverà con due piloti abbastanza bravi, con due moto ufficiali (Anche Sic ha il trattamento ufficiale Honda), quindi si candida al podio con questi due. Anche per Melandri Si prospetta Futuro in SBK. Si parla per l'anno prossimo di un altra Moto per aumentare i piloti sulla griglia di partenza (Ma non possono modificare il sistema di punteggio per fare prima? Perchè basta che cadono in 4 e tutti vanno a punti -.-)

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

finalmente sulla ducati ci sarà rossi, non vedo l'ora che inizi la prossima stagione, vista che questa ormai è segnata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oigres Visualizza Messaggio
    finalmente sulla ducati ci sarà rossi, non vedo l'ora che inizi la prossima stagione, vista che questa ormai è segnata
    Non vorrei che con Rossi si Snatura la Ducati, cioè si andasse più sulla manovrabilità che sulla Potenza e Velocità della Moto (Cosa che noi Italiani facciamo Da Sempre -Ferrari,Maserati,MV Augusta,Ducati per citare qualcuno-)...poi vabbè anche a me piace sta cosa de Rossi su Ducati piace.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte