Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51

Discussione: Supercoppa Italiana

pro L'avatar di Miha

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    lol, ovvio, ce n'avete prese poche di batoste voi gobbi
    [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Uj9-p_b8p6c]YouTube - Roma-Juve 4-0 Totti prende per il culo la Juve[/ame]

ashuahsuhaushuahsuahsuhasuhaush
    Spoiler:
    oNinception!!!!!!!(altro che trottola delle balle!)
    <-------------------------------miha-miha dance!
    <-----------miha e l'assassino col cucchiaio!!!!!!

Spoiler:
    ho la sigla! *________*
    TRANNE TE

Smod futuristico a
    Smod futuristico o
    Smod futuristico e
    Ma cos'è sta paranoia
    Aspetta fammi fare
    Dai valli a bannare
    Lo fanno tutti tranne te (Cosa?)
    dai Miha caccia un po di
    Smod futuristico
    Ok!

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    Smod futuristico

Anche se tutti postano
    tranne te
    E il tuo nick sembra quasi un fake
    E un motivo sotto sotto c'è c'è c'è
    Tu sei noob (tu sei noob)
    Si ma noob di quella razza che
    Che non dura e immagina il perchè
    C'è qui un topic siamo in 103
    3 mila e 33 tranne te

Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te
    Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te tranne te

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    mod futuristico
    mod futuristico Hidan Hidan Hidan Hidan

QUi dentro cazzeggiano tutti perchè
    tutti cazzeggiano tranne te
    questo posto piace a tutti com'è
    che tutti ci postano tranne te
    La riga che posti è tutta un fallo
    Come lassù,in manga jap
    E come la lingua
    che parli a *****,scrivi di merda e arriviamo noi

qui c'è la 1337 e tu non ti calmi
    tu flammi flammi flammi
    ti diverti ad insultarci
    con parole da pagliacci
    le mie ownate la gente le stima
    ma dopo tutto son più evil di prima
    lo spettacolo è Miha di brutto
    hanno tutti capito il trucco
    tranne te tranne te

smod futuristico
    smod futuristico
    tranne te tranne te tranne te tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

mod futuristico hey

Oh oui oui c'è quel miha li
    quasi quasi io ci flammo in francese
    mi fa piu elegante postante
    tira su le mani se anche a te ne ha date tante
    nella lista ci son noob a palla
    è il più cattivo guarda come banna
    a 12 anni a contare le stelle
    a 30 anni a contar le pecorelle
    nella testa ho mille particelle
    di notte sogno mille porcelle
    mi regalano le rep più belle
    quando le leggo sono sempre quelle
    di politiche non sono l'esperto
    ma dicono il new world sara presto un deserto
    tra 2 anni saranno tutti quanti massacrati e bannati da me
    tranne te

smod futuristico
    tranne te
    smod futuristico
    tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico

Sergente L'avatar di Shanks

Predefinito

Porto dai obbiettivamente a livello individuale non mi puoi mettere i giocatori dell'Inter sul piano di quelli della Roma e questo lo direi anche se non fossi di parte!!
    E poi dai la finale di Coppa Italia s'è giocata a Roma, mi sembra giusto che la finale di Supercoppa si sia giocata a Milano per equità...Anche se sono il primo a credere che finali del genere dovrebbero essere giocate in campi neutri..(l'altr'anno a Pechino andava più che bene..e si sono pure presi due soldi!)
    firma by Brookz

"...If you can meet with Triumph and Disaster
    And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling

Sergente L'avatar di Peppez

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shanks Visualizza Messaggio
    Serve commentare per fare un + 1 allora...??

Comunque lasciando stare la vittoria ( a mio parere più che meritata), mi è sembrato di vedere un netto ritardo nella preparazione atletica dei nerazzurri..
    Con una squadra di gente finita come la Roma puoi anche farcela, ma già con l' Atletico saranno *azzi temo..

Comunque forza Inter!
    No Shanks, fidati, l'Atletico non è nulla di speciale. ( :e fu così l'Atletico massacrò i Nerazzurri: )
    E' una squadra normale che ha solo azzeccato l'anno. Ha molte lacune in ogni reparto, l'Inter è l'Inter e se gioca come si deve probabilmente Venerdì ci ritroveremo a festeggiare l'ennesimo trofeo

"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
    Trafalgar Law...
    Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Taisho_Akainu Visualizza Messaggio
    buona fortuna io non so un amante del calcio
    Grazie ;)

Citazione Originariamente Scritto da Peppez Visualizza Messaggio
    No Shanks, fidati, l'Atletico non è nulla di speciale. ( :e fu così l'Atletico massacrò i Nerazzurri: )
    E' una squadra normale che ha solo azzeccato l'anno. Ha molte lacune in ogni reparto, l'Inter è l'Inter e se gioca come si deve probabilmente Venerdì ci ritroveremo a festeggiare l'ennesimo trofeo
    esatto speriamo bene

Sergente L'avatar di "Il Chirurgo"Law

Predefinito

lol, ovvio, ce n'avete prese poche di batoste voi gobbi
    Dalla rometta?? ahaha prima di quel gol al 90 l'anno scorso non perdevamo contro la roma da circa 5 anni
    Spoiler:

Joe Scorpio

Joe Scorpio - Umano - Taglia: 3.599.100 - Cuoco - Lottatore
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

C'è Da dire sull'inter di ieri che per il primo tempo ha sofferto (La Roma prendeva pallone, due passaggi e si ritrovava davanti Julio Cesar, sembrava la Roma Spallettiana...) e ci stava il pareggio. Poi ovvio ti viene meno Pizarro che ti dà imprevedibilità di gioco e ordine a centrocampo e vai sotto... La Roma ha giocato bene...ma l'Inter è superiore, non ci sono santi in paradiso...Per batterli o Stai in giornata che ti senti di battere chiunque o speri che si rompe mezza Inter. Adesso c'è la supercoppa europea, e quelli dell'Atletico hanno Forlàn e Auguero, Gol e Fantasia...Bisogna fare attenzione a loro due.

Una Volta di questi tempi mi vedevo giocare la mia squadra la Supercoppa Europea...Adesso stasera mi tocca vedere il Trofeo Berlusca... -.-"

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Sergente L'avatar di Shanks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppez Visualizza Messaggio
    Ovvio che l' Inter sulla carta è favorita, non per niente è campione d'Europa..però sai squadre come l'Atletico possono diventare rognose, insomma hanno giocatori tosti che corrono come assassini..e poi soprattutto in attacco hanno molta qualità!
    firma by Brookz

"...If you can meet with Triumph and Disaster
    And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling

Predefinito

Ovvio che l' Inter sulla carta è favorita, non per niente è campione d'Europa..però sai squadre come l'Atletico possono diventare rognose, insomma hanno giocatori tosti che corrono come assassini..e poi soprattutto in attacco hanno molta qualità!
    Verissimo, l'inter deve temere di più i Cali Di Concentrazione...Poi per l'attacco se la difesa funziona come sà (Ovvero Maicon fa il classico Treno sulla fascia, Luciò e Samuel Fermano chiunque e Zanetti sulla sinistra si Fa il Mazzo Tanto) beh per Forlàn e Aguero son Cazzi.

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Porto dai obbiettivamente a livello individuale non mi puoi mettere i giocatori dell'Inter sul piano di quelli della Roma e questo lo direi anche se non fossi di parte!!
    E poi dai la finale di Coppa Italia s'è giocata a Roma, mi sembra giusto che la finale di Supercoppa si sia giocata a Milano per equità...Anche se sono il primo a credere che finali del genere dovrebbero essere giocate in campi neutri..(l'altr'anno a Pechino andava più che bene..e si sono pure presi due soldi!)
    Infatti, gli ultimi 5/6 anni siamo sempre arrivati secondi a 1 o 2 punti da voi solo per culo, ma vaffanculo e di meno stronzate và :v
    Ah e poi, parli come se vinceste ogni anno tutto, erano 60 anni che non vincevate un ***** in europa, quindi...

Citazione Originariamente Scritto da "Il Chirurgo"Law Visualizza Messaggio
    Dalla rometta?? ahaha prima di quel gol al 90 l'anno scorso non perdevamo contro la roma da circa 5 anni
    lol, squadra di ladri con tutta l'epoca Moggi dietro, che non mi pare il caso neanche di parlarlne, quindi stfu

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

Infatti, gli ultimi 5/6 anni siamo sempre arrivati secondi a 1 o 2 punti da voi solo per culo, ma vaffanculo e di meno stronzate và :v
    Ah e poi, parli come se vinceste ogni anno tutto, erano 60 anni che non vincevate un ***** in europa, quindi...
    Vabbè mo culo Porto...diciamo la verità, ogni tanto la Roma l'ha perso per causa sua. Prendiamo il campionato che si è appena chiuso: Le prime due Giornate le perdi, poteva benissimo la Roma esonerare prima di incominciare il campionato Spalletti e cominciare in Estate un nuovo ciclo; comunque viene esonerato Spalletti, arriva Ranieri. Tutto apposto, vince La Roma e arriva quasi a sorpassare l'Inter. Però una volta vai a Pareggiare contro il Livorno 3 a 3, perdi contro la Samp 2 a 1 quando avevi sorpassato i Nerazzurri...Orco cane non credo che qui si parli di culo dell'Inter, ma di piccoli demeriti di una squadra comunque che ha fatto un campionato eccellente.
    L'Unico difetto della Roma è quello di non avere panchina, cosa che l'inter ha, e ve lo sta dimostrando da un paio di anni.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

dai raga non c'è bisogno di surriscaldare gli animi. La roma è un'ottima squadra che è stata sfortunata in certe situazioni, le sue coppe italia e supercoppe italiane le ha vinte quindi ha dimostrato di saper battere l'inter e di tenergli testa. Però c'è anche da dire che l'inter è nettamente davanti fino ad ora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danxiele Visualizza Messaggio
    Vabbè mo culo Porto...diciamo la verità, ogni tanto la Roma l'ha perso per causa sua. Prendiamo il campionato che si è appena chiuso: Le prime due Giornate le perdi, poteva benissimo la Roma esonerare prima di incominciare il campionato Spalletti e cominciare in Estate un nuovo ciclo; comunque viene esonerato Spalletti, arriva Ranieri. Tutto apposto, vince La Roma e arriva quasi a sorpassare l'Inter. Però una volta vai a Pareggiare contro il Livorno 3 a 3, perdi contro la Samp 2 a 1 quando avevi sorpassato i Nerazzurri...Orco cane non credo che qui si parli di culo dell'Inter, ma di piccoli demeriti di una squadra comunque che ha fatto un campionato eccellente.
    L'Unico difetto della Roma è quello di non avere panchina, cosa che l'inter ha, e ve lo sta dimostrando da un paio di anni.
    No, non hai capito, io non ho detto che l'inter ha avuto culo, ma il contrario: ho risposto dicendo a chi affermava che la roma fosse "una squadretta", tirando fuori tutti gli ottimi risultati di questi ultimi anni (che parliamoci chiaro, se non c'era l'inter, noi avremmo avuto 4 o 5 scudetti in più, altro che gobbi o milan :v)
    Comunque il calcio è fatto di episodi, come è vero che se Pizarro sul 3 a 2, mi sembra, contro il Livorno avesse segnato il rigore a quest'ora avremmo festeggiato noi, o anche la prima giornata contro il Genoa dove quell'assassino di Biava meritava di essere espulso e poi si è rivelato fatale per la nostra sconfitta, ma vabbè questo è il calcio, dove però è vero che una squadra come la Roma con un budget di mercato pari a nulla, è riuscita tutti questi anni a mettere sottopressione una squadra che spende e spande su nuovi campioni ogni anno (tranne questo )

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

lol, squadra di ladri con tutta l'epoca Moggi dietro, che non mi pare il caso neanche di parlarlne, quindi stfu
    voi romanisti Siete tutti uguali...date la colpa delle vostre sconfitte agli altri...quanti scudetti hai vinto da quando non c'è moggi che te li ruba??
    Spoiler:

Joe Scorpio

Moderator L'avatar di nardoo7

Predefinito

alla fine però l'HA VINTA,meritatamente, L'INTER...
    perciò nessuno può recriminare...
    io ti potrei dare del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola opzionale e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante!

Predefinito

voi romanisti Siete tutti uguali...date la colpa delle vostre sconfitte agli altri...quanti scudetti hai vinto da quando non c'è moggi che te li ruba??
    E voi? Quanti? Quante finali di qualcosa avete disputato negli ultimi anni?

Ma vabbè basta, dovrei compiere un impresa superiore a quella delle Termopoli per stare appresso a tutti voi.

->Click 'nd Buy! <-

Sergente Maggiore L'avatar di Madlenne

Predefinito

Inter-Inter-Inter!! (non seguo molto il calcio ma quando si tratta dell'inter posso fare un'eccezione!)

THE GAME HAS CHANGED

Predefinito

E voi? Quanti? Quante finali di qualcosa avete disputato negli ultimi anni?

Ma vabbè basta, dovrei compiere un impresa superiore a quella delle Termopoli per stare appresso a tutti voi.
    Prima che ci mandassero in serie B avwevamo fatto 4 finali champions negli ultimi 10 anni di cui 3 consecutive...rubavamo pure in Europa??

comunque come hai detto tu basta co sto off topic...
    Ultima modifica di "Il Chirurgo"Law; 08-23-2010 alle 12:10 PM
    Spoiler:

Joe Scorpio

Predefinito

Prima che ci mandassero in serie B avwevamo fatto 4 finali champions negli ultimi 10 anni di cui 3 consecutive...rubavamo pure in Europa??

comunque come hai detto tu basta co sto off topic...
    Emm...Vedi che per arrivarci a quelle finali, in campionato ti riposavi rubando... Non dire :- Anche voi del Milan avete fatto così- perchè non è vero (la Champions dopo Calciopoli credo ve lo abbia fatto capire). Ergo voi rubavate, e adesso non vincete più.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danxiele Visualizza Messaggio
    Emm...Vedi che per arrivarci a quelle finali, in campionato ti riposavi rubando... Non dire :- Anche voi del Milan avete fatto così- perchè non è vero (la Champions dopo Calciopoli credo ve lo abbia fatto capire). Ergo voi rubavate, e adesso non vincete più.
    Spero tu l'abbia scritto per scherzare...cioè che vuol dire ti riposavi?? per caso giocava la primavera in campionato e i giocatori erano freschi per la champions?? poi secondo te basta questo per arrivare in finale di champions?? se si sei un idolo

Non parliamo della champions dopo calciopoli,dove vi hanno tolto i punti giusti giusti per arrivare 4ì e farla sta champions...e sai perchè?? perchè grazie a berlusconi siete intoccabili

cmq adesso non vinciamo più perchè dopo che ci avete mandato in serie b non abbiamo avuto una dirigenza capace di portare la squadra dove merita di stare...
    Spoiler:

Joe Scorpio

Predefinito

Spero tu l'abbia scritto per scherzare...cioè che vuol dire ti riposavi?? per caso giocava la primavera in campionato e i giocatori erano freschi per la champions?? poi secondo te basta questo per arrivare in finale di champions?? se si sei un idolo

Non parliamo della champions dopo calciopoli,dove vi hanno tolto i punti giusti giusti per arrivare 4ì e farla sta champions...e sai perchè?? perchè grazie a berlusconi siete intoccabili

cmq adesso non vinciamo più perchè dopo che ci avete mandato in serie b non abbiamo avuto una dirigenza capace di portare la squadra dove merita di stare...
    1. Si dice riposati quando i giocatori entrano in campo, danno si e no il 65% e vincono grazie aiuti degli arbriti.
    2. E Allora? Noi mica abbiamo fatto un pandemonio come voi. Se non era per B. allo stato, la famiglia Agnielli falliva con la FIAT (La casa torinese è sovvenzionata dallo stato) e addio Juve, quindi intoccabili siete anche voi.
    3. Se siete scarsi non è colpa mia.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni