Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: Supercoppa Italiana

Sergente L'avatar di "Il Chirurgo"Law

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danxiele Visualizza Messaggio
    1. Si dice riposati quando i giocatori entrano in campo, danno si e no il 65% e vincono grazie aiuti degli arbriti.
    2. E Allora? Noi mica abbiamo fatto un pandemonio come voi. Se non era per B. allo stato, la famiglia Agnielli falliva con la FIAT (La casa torinese è sovvenzionata dallo stato) e addio Juve, quindi intoccabili siete anche voi.
    3. Se siete scarsi non è colpa mia.
    1)I giocatori davano sempre il massimo perchè non sapevano niente di quello che succedeva "dietro"....e che cmq facevano tutti perchè non era solo moggi come vi vogliano far credere...

2)La Juventus ha rischiato di fallire invece,altro che intoccabili....

3)È colpa tua invece,perchè tu in realtà sei Alessio Secco
    (sto scherzando eh)
    Spoiler:

Joe Scorpio

Joe Scorpio - Umano - Taglia: 3.599.100 - Cuoco - Lottatore
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da "Il Chirurgo"Law Visualizza Messaggio
    1)I giocatori davano sempre il massimo perchè non sapevano niente di quello che succedeva "dietro"....e che cmq facevano tutti perchè non era solo moggi come vi vogliano far credere...

2)La Juventus ha rischiato di fallire invece,altro che intoccabili....

3)È colpa tua invece,perchè tu in realtà sei Alessio Secco
    (sto scherzando eh)
    Ma quando maiii...Te lo dice uno che ogni tanto il TG lo seguiva (Niente contro te) e se non era per lo stato, FIAT non falliva. quindi Juve salva.
    Che poi non credo che ai giocatori non veniva detto niente, cioè sarebbe stato inutile allora...Sulla campagna acquisti, e che devo fare se sono più Bravo di Secco :P

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Grand'Ammiraglio L'avatar di Siberak

Predefinito

[quote="Il Chirurgo"Law;219275]Prima che ci mandassero in serie B avwevamo fatto 4 finali champions negli ultimi 10 anni di cui 3 consecutive...rubavamo pure in Europa??

comunque come hai detto tu basta co sto off topic...[/quote]

[COLOR="Red"]SI![/COLOR]
    Ultima modifica di Siberak; 08-23-2010 alle 01:01 PM
    piccoli Siberak crescono.
    Spoiler:
    [13:25:31] Mihawk97: mi tolga un dubbio master,
    [13:25:40 | Edited 13:25:46] Mihawk97: non posso spostarmi di zone?
    [13:25:54] Gambero: si, non volontariamente però
    [13:25:59] Gambero: tu non sai che ci sono altre zone
    [13:26:07] Mihawk97: perchè volevo tagliare l'altro braccio a Kizaru..
    [10/12/2011 23.31.06] Kevin: ho dato il meglio di me sto fando delle ruolate lunghe pure se ho avuto momenti di pausa dal gdr
    [10/12/2011 23.40.47] Kevin: no devo dire che i rulet sono fantastici non è possibile uccidersi da soli
    [10/12/2011 23.41.00] Kevin: io li lasciavo morire per quanto sono cretini

Spoiler:

Lunar McKenzie - Umano - Recluta - Carpentiere - Lottatore
    Posizione attuale: A raccattare col cucchiaino Fabiomax esploso.

Sergente L'avatar di "Il Chirurgo"Law

Predefinito

Ma quando maiii...Te lo dice uno che ogni tanto il TG lo seguiva (Niente contro te) e se non era per lo stato, FIAT non falliva. quindi Juve salva.
    Che poi non credo che ai giocatori non veniva detto niente, cioè sarebbe stato inutile allora...Sulla campagna acquisti, e che devo fare se sono più Bravo di Secco :P
    È una cosa normale (più o meno XD) che lo stato aiuti economicamente la fiat,ma ciò secondo me non ha influito con la penalità subita dalla juve

comunque anche per questo penso sia una farsa,perchè i giocatori non sapevano niente (altrimenti qualcuno avrebbe cantato,no?? )
    Spoiler:

Joe Scorpio

Joe Scorpio - Umano - Taglia: 3.599.100 - Cuoco - Lottatore
    Posizione attuale: sconosciuta

Sergente L'avatar di Taisho_Akainu

Predefinito

una buon squadra per essere veramente buona deve avere persone leali e serie in società,la Juve non li ha mai avuti.
    Dopo quello che è successo nel 2006 vedo che alcuni hanno ancora il coraggio di parlare,dopo tutto lo scandalo che è successo oltre ad essere stati presi in giro in Italia ma anche da tutta l'europa hanno ancora il coraggio di tifare la juve?
    Si vede che senza rubare non siete nessuno basta edere gli ultmi risultati,poi i tifosi si lamentano che rivogliono la triade,grazie alla minchia anche loro,come la società sono abituati a "vincere".(sempre rubando intendo)

Edit:cosa c'entra la juve con la supercoppa?

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

non so cosa centri la juve con la supercoppa ma resta il fatto che nel tuo post parli solamente di juve

Sergente L'avatar di Peppez

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shanks Visualizza Messaggio
    Ovvio che l' Inter sulla carta è favorita, non per niente è campione d'Europa..però sai squadre come l'Atletico possono diventare rognose, insomma hanno giocatori tosti che corrono come assassini..e poi soprattutto in attacco hanno molta qualità!
    Ovviamente si, è sempre una partita di prestigio!

Adesso c'è la supercoppa europea, e quelli dell'Atletico hanno Forlàn e Auguero, Gol e Fantasia...Bisogna fare attenzione a loro due.
    Il mio personale parere è che se Lucio&Co. hanno tenuto a freno Messi, Ibra, Pedro, Bojan, Drogba, Robben ecc.ecc. e sono quindi in condizione come nella scorsa stagione, Forlan e Aguero non toccano mezzo pallone.

"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
    Trafalgar Law...
    Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppez Visualizza Messaggio

Il mio personale parere è che se Lucio&Co. hanno tenuto a freno Messi, Ibra, Pedro, Bojan, Drogba, Robben ecc.ecc. e sono quindi in condizione come nella scorsa stagione, Forlan e Aguero non toccano mezzo pallone.
    Ovvio, però calcola che non sono molto in Forma (In pochi sabato sera lo erano...), quindi non vorrei che si trovassero in difficoltà (sopratutto con Aguero che sembra abbia mangiato il Goro-Goro -***** centra anche qui- tanto che è veloce). Anche perchè con Messi Dovevano andare Cambiasso e Zanetti per aiutare Samuel e Luciò perchè se no lo perdevano.

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

raga apriamo un topic della supercoppa europea per parlare di quella partita, qua della supercoppa italiana si parla

Sergio Aticon - Umano - Baroque Works - Navigatore - Lottatore
    Posizione attuale: Covo BW

Sergente L'avatar di Peppez

Predefinito

No Shanks, fidati, l'Atletico non è nulla di speciale. ( :e fu così l'Atletico massacrò i Nerazzurri: )
    E' una squadra normale che ha solo azzeccato l'anno. Ha molte lacune in ogni reparto, l'Inter è l'Inter e se gioca come si deve probabilmente Venerdì ci ritroveremo a festeggiare l'ennesimo trofeo
    Le ultime parole famose. Deve seccarmi la lingua
    Puttana Eva.

"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
    Trafalgar Law...
    Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

Le ultime parole famose. Deve seccarmi la lingua
    Puttana Eva.
    cose che capitano, giornata storta

Sergio Aticon - Umano - Baroque Works - Navigatore - Lottatore
    Posizione attuale: Covo BW

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123