Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 235

Discussione: La Pallavolo: una discussione tutta per parlare di questo magnifico sport.

Sergente Maggiore L'avatar di Madlenne

Talking La Pallavolo: una discussione tutta per parlare di questo magnifico sport.

Ciao a tutti intanto cominciamo con una descrizione di questo sport.

La pallavolo, o volley (forma abbreviata dell'inglese volleyball) è uno sport giocato da due squadre con un pallone su un terreno di gioco rettangolare diviso da una rete.
    Oltre a quella propriamente detta, ci sono differenti versioni del gioco adottabili per permettere di giocare in specifiche circostanze, e da esso sono derivate altre specialità, che possono avere regole simili, ma non identiche, quali il Beach Volley, il Footvolley o il Park Volley.
    È presente nel programma dei Giochi olimpici estivi dal 1964. È uno degli sport più praticati a livello scolastico.

Cit. Wikipedia
    Potrete parlere di tutto, dai problemi nella squadra in cui giocate alle regole che non vi sono chiare...
    Ultima modifica di Madlenne; 11-14-2010 alle 11:54 AM

THE GAME HAS CHANGED

Sergente L'avatar di Joselyn❀

Predefinito

Grande ci mancava questa discussione XD comunque io pratico questo sport ormai da 7 anni e devo dire che non mi stanca mai a parer mio la pallavolo un questo ultimo periodo ha preso un gran numero di nuovi interessati basti pensare che in pochi anni gli ascolti alle partite si sono molto alzati, a parte questo io gioco come attaccante banda/lato l' anno scorso ho giocato in prima divisione modestia a parte sono abbastanza brava a gestire l' ordine in campo se avete domando o curiosità non esitate a chiedere sia io che Madlenne saremo felici di rispondervi

Predefinito

Ok io invece gioco a pallavolo da 5 anni ormai. l'anno scorso ho fatto l'under 16 come banda/opposto nella squadra si san martino buon albergo.
    se avete domando o curiosità non esitate a chiedere sia io che Madlenne saremo felici di rispondervi
    Giusto Joselyn❀ risponderemo alle domande con piacere (sembra un talk show)

THE GAME HAS CHANGED

Maresciallo L'avatar di Ironmark

Predefinito

Io ho giocato per 4 anni, ero un fantastico settimo uomo dall'under 16 alla prima divisione. Poi ho voluto fare lo splendido durante l'ora fisica a scuola con una super schiacciata con la rete a 2.50, il tutto completamente a freddo.
    Morale della favola: schiena distrutta, un anno fermo e l'anno seguente passato nel vano tentativo di cercare una squadra dato che la mia vecchia società aveva deciso di fondere la prima squadra che giocava in C1 con la giovanile maschile.

Bello vero?
    Spoiler:
    BAZINGA!

Spoiler:
    Best GDR?
    Spoiler:

E così mi odiarono tutti i Final Fantasiani...

Lucas by UltimateGearPower
    Spoiler:

Lucas von Sengir - Umano - Marinaio - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Accademia della Marina
    Link alla scheda del personaggio

Sergente Maggiore L'avatar di Dany2622

Predefinito

A me piace un sacco la pallavolo (mi piace di più quella maschile ), però non l'ho mai praticata; quando volevo iniziare mi hanno detto che ero troppo piccola così ho iniziato con l'altetica.

Quando ho potuto sono anche andata a vedere delle partite al Palalido (a Milano), peccato però che a Milano la pallavolo non è molto seguita.
    "E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

dio mio non c'è sport più merdoso della pallavolo

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Predefinito

Non concordo con Yohohohoh. Dany mi spiace che tu non abbia potuto praticarla da piccola. già seguirla va bene (a verona si fanno molte partite importanti quest'anno ospitiamo 4 squadre per i mondiali maschili) Ironmark mi dispiace per la tua schiena scommetto avresti voluto giocarci ancora... mia sorella si è strappata un muscolo dell'inguine (piccolo) ma comunque non ha smesso di giocare...
    Ultima modifica di Madlenne; 08-30-2010 alle 09:24 AM

THE GAME HAS CHANGED

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madlenne Visualizza Messaggio
    Non concordo con Yohohohoh. Dany mi spiace che tu non abbia potuto praticarla da piccola. già seguirla va bene (a verona si fanno molte partite importanti quest'anno ospitiamo 4 squadre per i mondiali maschili) Ironmark mi dispiace per la tua schiena scommetto avresti voluto giocarci ancora... mia sorella si è strappata un muscolo dell'inguine (piccolo) ma comunque non ha smesso di giocare...
    4 squadre per i modiali?! Chissà quanti bei giocatori ci sono
    Comunque non avendo potuto entrare in una squadra di pallavolo, ho fatto atletica per 10 anni perciò non mi posso lamentare!!
    "E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

Predefinito

Dany. Complimenti per il tuo spirito ottimista! La pallavolo è uno sport fantastico, ma anche l'atletica merita. A scuola ci hai giocato?

THE GAME HAS CHANGED

Predefinito

Giocavo nelle poche ore di ed. fisica alle superiori, ma nulla di più!!

Magari così attiriamo l'attenzione di qualcuno
    Spoiler:
    Uno dei miei giocatori preferiti!!

Spoiler:

Predefinito

Bè è interessante imparare a scuola come si gioca. però io non mi trovo con lo schemino della W... troppo semplice! XD comunque la carriera da pallavolista è irta di ostacoli. io ho fatto 4 anni e mezzo dei miei cinque in panchina, mentre l'altro mezzo da titolare...
    Il mio giocatore preferito è cisolla del macerata...XD

THE GAME HAS CHANGED

Predefinito

ma certo ora per attirare consensi tra il popolo femminile alla pallavolo questa è un ottima tecnica ma per i poveri maschietti che si divertono maggiormente con il calcio come la mettiamo? be scherzi a parte io penso che ormai il volley inizi a prendere più spazio nel mondo sportivo e devo riconoscere che io diversi amici che giocano in squadre maschili peccato non visitino questo forum e... anche io partecipo al servizio mondiali quindi ci sbaverò dietro tutto il tempo avendo probabilmente il compito di moppers/spazzoloni sarò a tanto così dalla panchina

Predefinito

Io so giocare solo con quello schemino

Sai quando inizia il campionato? Sarebbe bello avere il calendario

Joselyn direi che sei fortunata!! Si possono attirare i maschietti con le foto delle pallavoliste...ma dubito che postino qui
    Ultima modifica di Dany2622; 08-30-2010 alle 03:14 PM

Spoiler:

Predefinito

non si sà mai comunque lo so :asd. poi per quanto mi riguarda forse e dico forse quest anno farò l' under 18 almeno forse potrò giocare

Predefinito

Non ne ho idea...Intanto io guardavo il volley grand prix, dove c'era la nazionale femminile. Da fogo! Vale dato che ci sono anch'io al servizio, mi piacerebbe di più fare il raccattapalle e volleri ci fosse l'italia dato che cisolla è nella nazionale!

THE GAME HAS CHANGED

Maresciallo L'avatar di Ironmark

Predefinito

I maschietti che non apprezzano la pallavolo non hanno mai visto partite tipo Olanda-Italia agli europei femminili...
    Spoiler:
    BAZINGA!

Spoiler:
    Best GDR?
    Spoiler:

E così mi odiarono tutti i Final Fantasiani...

Lucas by UltimateGearPower
    Spoiler:

Lucas von Sengir - Umano - Marinaio - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Accademia della Marina
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

Concordo con te bisognerebbe fare più pubblicità alle partite di pallavolo.. così i maschietti vedrebbero che oltre al calcio c'è la pallavolo caspiterina! XD

THE GAME HAS CHANGED

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madlenne Visualizza Messaggio
    Dany mi spiace che tu non abbia potuto praticarla da piccola.
    Che culo vorrai dire. Da me le bambine cominciano a giocarci in prima elementare, alle medie invece è lo sport numero 1 in ed. fisica, si ripresenta anche alle superiori seppur in forma minore(e ancor meno con la divisione dei sessi per i maschietti, ma senza essere sradicata). Gli anime della mia infanzia non sono stati Holly e Benji(o altri manga sportivi), bensì Mimì e Mila.

Si può dire che mi sono stracciato il ***** a fare uno sport che tra l'altro mi ha fatto cagare da sempre.
    Listen to the Beat of the SOUL

Predefinito

Che culo vorrai dire. Da me le bambine cominciano a giocarci in prima elementare, alle medie invece è lo sport numero 1 in ed. fisica, si ripresenta anche alle superiori seppur in forma minore(e ancor meno con la divisione dei sessi per i maschietti, ma senza essere sradicata). Gli anime della mia infanzia non sono stati Holly e Benji(o altri manga sportivi), bensì Mimì e Mila.
    Si può dire che mi sono stracciato il ***** a fare uno sport che tra l'altro mi ha fatto cagare da sempre.
    Che strano commento. comunque i maschietti sono sempre meno delle ragazze. Non arrabbiarti! quale sport ti ha seccato? la pallavolo?
    Ultima modifica di Madlenne; 08-30-2010 alle 04:10 PM

THE GAME HAS CHANGED

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

in realtà alle elementari partecipano di più le femmine perché fanno gruppo, mentre se un maschietto, invece di dedicarsi a calcio o pallacanestro,si aggiunge a loro, viene subito preso per il culo, anche se le iscrizioni sono aperte a tutti.

A qualche ragazzo piace, io non ce la faccio proprio a sopportare uno sport dove per spostarti hai un raggio di qualche metro e dove puoi colpire la palla con le mani, ma non afferarla, come se ti mancassero i pollici opponibili

E le ragazze pallavoliste, troppa competizione fra loro e tirano ceffoni che rompono le ossa
    Listen to the Beat of the SOUL

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •