Grazie Atletico....
Grazie Atletico....
-
Cuoco
-
Lottatore
Mourinho l'ha già detto "Se c'ero io la vincevamo" ?
Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...
Spoiler:
Spoiler:
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
coutinho <--> sneijder mi ha fatto veramente incazzare.... poi vabbè abbiamo giocato veramente male... ogni palla che toccava chivu era un contropiede per l' atletico
Bruttissima partita dell'inter...benitez ha stravolto il modulo vincente dell'inter e infatti sneijder (colui che fa partire il 90% delle azioni d'attacco) era invisibile ieri sera...Spero gli serva da lezione![]()
gioite ora che da lunedi tornate a rosicare
cmq ieri non c'è stata partita, l'atletico ha sfruttato tutte le occassioni che gli abbiamo lasciato
L'avevo detto che l'Atletico sarebbe stato rognoso!!!
Bruttissima Inter..sembra quasi che non si ricordassero come giocare a pallone..
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
erano svogliati più che altro. Era da parecchio che non li vedevo così i ragazzi
infatti secondo me tutte lecolpe non c'è l'ha benitez, se i ragazzi non erano in forma non è colpa sua, visto che ancora molti non hanno fatto neanche un mese di preparazione
Adesso sorbiamoci Mou che dirà di essere uno Special -.- ... Comunque ieri non ci sono state parole, tutti erano fuori giri (L'unico che correva era il solito Zanetti...). Però dall'altra parte c'era un allenatore, mamma mia. Appena Benitez cambiava giocatore, Chiche Flores metteva contromosse adeguate. Su Chivu, basta farlo giocare terzino, cioè solo nella Roma giocava terzino, ma aveva 20 anni... Adesso può fare solo il Centrale....
esattamente chivu deve fare la riserva di samuel