Venerdi 27 luglio a monaco si scontreranno atletico madrid e Inter per la supercoppa europea.
A voi la parola
P.S. Forza inter![]()
Venerdi 27 luglio a monaco si scontreranno atletico madrid e Inter per la supercoppa europea.
A voi la parola
P.S. Forza inter![]()
Concordo! Nerazzurri alé! Nerazzurri alé!
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Bhè forza Atletico!!!!
-
Cuoco
-
Lottatore
La vince l'Inter...
Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...
Spoiler:
Spoiler:
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
speriamo bene
E' Incominciata. Buona Fortuna per Peppez e Oigres (Che gufata :rolft: scherzo forza l'italia nel mondo)
E l'Atletico vince...Niente sestina dell'Inter mi dispiace...![]()
E' Finita. L'Altetico, contro ogni pronostico, vince la SuperCoppa Europea. L'Inter non è sembrata essa, mentre dall'altra parte i Madrileni Rosso-Bianchi di Chiche Sanchez Flores hanno giocato una partita Ottima (Un plauso all'allenatore che ha fatto un lavoro Tattico eccezionale)... Addio Grande Slam per l'Inter.
che bruttissima partita dell'inter. Non me lo sarei mai aspettato. Complimenti all'atletico
bruttissima partita dell' inter... con milito che mi sbaglia un rigore che conferma la pessima prestazione della squadra che tenta sempre di sfondare con sti lanci manco avesse ibra davanti... quest' anno prevedo 0 tituli
guarda che un titolo lo abbiamo già preso
sta di fatto che la squadra ancora è in pessime condizioni e milito sta facendo pena.
In attacco abbiamo poche alternative, anzi punte centrali non ne abbiamo in panchina
Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
A mio parere la coppa arriva a Madrid con l'aiuto di Rafa Benitez.
L'allenatore dell'Inter si è presentato alla finale di un trofeo europeo cambiando modulo e stile di gioco, tutto questo sommato ad una non eccellente forma fisica.
Nella super coppa Italaliana, l'inter si e presentata con il modulo 4-2-3-1 (modulo che ha regalato tante gioie ) e il risultato è stato differente.
Ma non tutti i meriti della sconfitta sono da atribuire all'inter, l'Atletico si è presentato più motivato, con una migliore forma fisica e una tattica ben precisa, contenere e scattare in avanti alla prima occasione..... Questo ha portato alla vittoria finale.
Tirando le somme, Atletico ottimo, Inter deludente.
Grazie, grazie, grazie!!
Devo quotare a malincuore.
Che brutta Inter. Benitez non può pretendere di stravolgere tutto in poche settimane. Non avevo mai visto Milito sbagliare un rigore..non vorrei essere pessimista, ma la musica quest'anno sarà diversa.![]()
"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
Trafalgar Law...
Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."
"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
Trafalgar Law...
Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."
Non c'è l'Inter non c'è manca assolutamente il gioco di squadra,come ha dimostrato l'atletico con un buon gioco di squadra si può mettere a ferro e fuoco una squadra d'alto rango come l'inter,sinceramente l'inter "Mourinhiana" è impossibile da ricreare co un altro allenatore.