Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Supercoppa Europea

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito Supercoppa Europea

Venerdi 27 luglio a monaco si scontreranno atletico madrid e Inter per la supercoppa europea.
    A voi la parola
    P.S. Forza inter

Sergio Aticon - Umano - Baroque Works - Navigatore - Lottatore
    Posizione attuale: Covo BW
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di Porsche88

Predefinito

Concordo! Nerazzurri alé! Nerazzurri alé!

PIRATI E' ARRIVATO L'ARROTINO! AFFILA COLTELLI, SPADE, ASCE! RINFORZA ARMATURE, STIVALI, SCUDI! +50%ATK/+50%DEF A SOLI 200 BERRY TRATTABILI A PUNTO ATK O DEF AGGIUNTO! SI EFFETTUANO LAVORI ANCHE SULLE NAVI! CONTATTATEMI ANCHE SOLO PER INFO! OFFERTA STRACCIATA! APPROFITTATENE!

Algid Snake - Umano - Taglia: Nana Rossa - 4.465.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Sulla Soul Shadow attraccata a Saint Urea

Sergente L'avatar di "Il Chirurgo"Law

Predefinito

Bhè forza Atletico!!!!
    Spoiler:

Joe Scorpio

Joe Scorpio - Umano - Taglia: 3.599.100 - Cuoco - Lottatore
    Posizione attuale: sconosciuta

Sergente L'avatar di milock

Predefinito

La vince l'Inter...
    Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...
    Spoiler:
    -Arrenditi e basta. E' impossibile che tu riesca a sopravvivere dopo aver assorbito tutto quel veleno. Anche i tuoi occhi sono andati... Riesci almeno a sentirmi? Dovresti rassegnarti ed aspettare la tua morte.

-No! Non morirò! Io... non morirò... Finchè non avrò salvato Ace!

-Vuoi salvare qualcuno? Non puoi nemmeno salvare te stesso... Hai qualche amico rinchiuso in cella? Che stupidaggine! Quando sei in questo posto la miglior cosa da fare è pensare a sè stessi!

-Qui nessuno aiuta qualcun altro! Ognuno pensa per sè!

-In una distesa di fiamme, cammini sulla testa degli altri per sopravvivere!

-Quando incontri un mostro, sacrifichi chi hai accanto per poter sopravvivere!

-Se ti preoccupi per gli altri muori! Perciò non sparare cagate sul voler salvare la gente! Mi dai il voltastomaco!
    [...]

-Guardate! Arriva qualcuno!
    -Non è una guardia e nemmeno uno del personale.
    -Che vuole? E' mezzo nudo?

-Mugi-chan sono qui per salvarti nel nome dell'amicizia...

Spoiler:

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Predefinito

speriamo bene

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

E' Incominciata. Buona Fortuna per Peppez e Oigres (Che gufata :rolft: scherzo forza l'italia nel mondo)

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Gol del Atletico de Madrid. Segna (Introduzione alla Caressa) JOSè ANTONIOOO REYES!

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Kun Aguero. 2 a 0

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Rigore (Procurato da Pandev) Sbagliato dal Principe Milito. Ancora 2 a 0 per l'Atletico

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Maresciallo L'avatar di Lupix

Predefinito

E l'Atletico vince...Niente sestina dell'Inter mi dispiace...

Predefinito

E' Finita. L'Altetico, contro ogni pronostico, vince la SuperCoppa Europea. L'Inter non è sembrata essa, mentre dall'altra parte i Madrileni Rosso-Bianchi di Chiche Sanchez Flores hanno giocato una partita Ottima (Un plauso all'allenatore che ha fatto un lavoro Tattico eccezionale)... Addio Grande Slam per l'Inter.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

che bruttissima partita dell'inter. Non me lo sarei mai aspettato. Complimenti all'atletico

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

bruttissima partita dell' inter... con milito che mi sbaglia un rigore che conferma la pessima prestazione della squadra che tenta sempre di sfondare con sti lanci manco avesse ibra davanti... quest' anno prevedo 0 tituli

Predefinito

guarda che un titolo lo abbiamo già preso
    sta di fatto che la squadra ancora è in pessime condizioni e milito sta facendo pena.
    In attacco abbiamo poche alternative, anzi punte centrali non ne abbiamo in panchina

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Contrammiraglio L'avatar di Akaiji

Predefinito

A mio parere la coppa arriva a Madrid con l'aiuto di Rafa Benitez.
    L'allenatore dell'Inter si è presentato alla finale di un trofeo europeo cambiando modulo e stile di gioco, tutto questo sommato ad una non eccellente forma fisica.
    Nella super coppa Italaliana, l'inter si e presentata con il modulo 4-2-3-1 (modulo che ha regalato tante gioie ) e il risultato è stato differente.
    Ma non tutti i meriti della sconfitta sono da atribuire all'inter, l'Atletico si è presentato più motivato, con una migliore forma fisica e una tattica ben precisa, contenere e scattare in avanti alla prima occasione..... Questo ha portato alla vittoria finale.
    Tirando le somme, Atletico ottimo, Inter deludente.

Sergente L'avatar di Peppez

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danxiele Visualizza Messaggio
    E' Incominciata. Buona Fortuna per Peppez e Oigres (Che gufata :rolft: scherzo forza l'italia nel mondo)
    Grazie, grazie, grazie!!

Citazione Originariamente Scritto da andreqq Visualizza Messaggio
    A mio parere la coppa arriva a Madrid con l'aiuto di Rafa Benitez.
    L'allenatore dell'Inter si è presentato alla finale di un trofeo europeo cambiando modulo e stile di gioco, tutto questo sommato ad una non eccellente forma fisica.
    Nella super coppa Italaliana, l'inter si e presentata con il modulo 4-2-3-1 (modulo che ha regalato tante gioie ) e il risultato è stato differente.
    Ma non tutti i meriti della sconfitta sono da atribuire all'inter, l'Atletico si è presentato più motivato, con una migliore forma fisica e una tattica ben precisa, contenere e scattare in avanti alla prima occasione..... Questo ha portato alla vittoria finale.
    Tirando le somme, Atletico ottimo, Inter deludente.
    Devo quotare a malincuore.
    Che brutta Inter. Benitez non può pretendere di stravolgere tutto in poche settimane. Non avevo mai visto Milito sbagliare un rigore..non vorrei essere pessimista, ma la musica quest'anno sarà diversa.

"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
    Trafalgar Law...
    Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."

Contrammiraglio L'avatar di Akaiji

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppez Visualizza Messaggio
    Grazie, grazie, grazie!!

Devo quotare a malincuore.
    Che brutta Inter. Benitez non può pretendere di stravolgere tutto in poche settimane. Non avevo mai visto Milito sbagliare un rigore..non vorrei essere pessimista, ma la musica quest'anno sarà diversa.
    Io me lo auguro....

Sergente L'avatar di Peppez

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreqq Visualizza Messaggio
    Io me lo auguro....
    Io, ovviamente, nemmeno un pò
    Negli ultimi anni sono stato abituato a successi di ogni genere, tanto che la sconfitta di stasera mi scotta alla grande.

"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
    Trafalgar Law...
    Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."

Sergente L'avatar di Taisho_Akainu

Predefinito

Non c'è l'Inter non c'è manca assolutamente il gioco di squadra,come ha dimostrato l'atletico con un buon gioco di squadra si può mettere a ferro e fuoco una squadra d'alto rango come l'inter,sinceramente l'inter "Mourinhiana" è impossibile da ricreare co un altro allenatore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •