Pagina 2 di 53 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1055

Discussione: Champions League 2010/2011

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

che gironi del *****, non si vedranno scontri interessanti tranne forse bayern roma e milan real

Vice-Ammiraglio L'avatar di Kreep

Predefinito

Ma è possibile che il milan e Real Madrid devono trovarsi sempre nello stesso girone?? O_ò
    Per l'inter la vedo un po meglio dell'anno scorso, non c'è il Barça, ma sono squadre da non sottovalutare potrebbero ritrovarsi come contro rubin kazan e Dinamo
    Per il Lione, squadra che apprezzo molto, tutto facile. Manchester, Barça ed Arsenal idem.
    La Roma ha buonissime possibilità di passare il turno ed il Chelsea non dovrebbe avere troppe difficoltà.

Però quel fottuto Real inzia a starmi sui coglioni...

Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:

1. Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
    2. Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
    3. Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.

Bolshoi Booze - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Rougue Town
    Link alla scheda del personaggio

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

tutti i premi ai giocatori dell'inter. Mai successo prima

cmq gironi difficili per inter e milan

Sergio Aticon - Umano - Baroque Works - Navigatore - Lottatore
    Posizione attuale: Covo BW

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

Se passiamo quel girone abbiamo fatto già un miracolo.

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Marinaio L'avatar di iChinese

Predefinito

Se ci fate caso nel girone del Milan ci sono in tutto 20 Champions o.o

Cmq...se passa il milan puo tirare un sospiro di sollievo nei ottavi cosi almeno non incontra il Real
    Sempre se riesce a passare...(Speriamo!)

Per la MIA carissima Roma,devo dire che ha un girone con dei avversari gia affrontati recentemente"si fa per dire Eh!"Basilea e Cluj sono abbordabili anche se ti creano dei problemi,il Bayer e il problema...con quel Robben che fa sempre la stessa cosa prima di calciare il pallone (ma dio ma sono cosi stupidi che non lo riescono ad anticipare?)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iChinese Visualizza Messaggio
    Se ci fate caso nel girone del Milan ci sono in tutto 20 Champions o.o

Cmq...se passa il milan puo tirare un sospiro di sollievo nei ottavi cosi almeno non incontra il Real
    Sempre se riesce a passare...(Speriamo!)

Per la MIA carissima Roma,devo dire che ha un girone con dei avversari gia affrontati recentemente"si fa per dire Eh!"Basilea e Cluj sono abbordabili anche se ti creano dei problemi,il Bayer e il problema...con quel Robben che fa sempre la stessa cosa prima di calciare il pallone (ma dio ma sono cosi stupidi che non lo riescono ad anticipare?)
    Eee... il problema è chi incontri dopo?? Una delle inglesi è probabilismo.... e quindi sono mazzate.

La Roma ha buone possibilità di arrivare ai Quarti se passa per prima (Però il Bayern - Ti consiglio di scrivere con la N perchè se no confondi col Bayer Leverkusen- non farà sconti).

P.S. Facile ha parlare su Robben (3 mesi fuori il fuoriclasse olandese) che fà sempre le stesse cose... ma ti parlo da ragazzo che gioca in ruoli difensivi a calcio e me ne intendo per un po', e vedi che quello che fà Robben è uno dei Dribbling più efficaci, poi come lo fà lui è superbo!!!

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Sergente L'avatar di Peppez

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danxiele Visualizza Messaggio
    Eee... il problema è chi incontri dopo?? Una delle inglesi è probabilismo.... e quindi sono mazzate.

La Roma ha buone possibilità di arrivare ai Quarti se passa per prima (Però il Bayern - Ti consiglio di scrivere con la N perchè se no confondi col Bayer Leverkusen- non farà sconti).

P.S. Facile ha parlare su Robben (3 mesi fuori il fuoriclasse olandese) che fà sempre le stesse cose... ma ti parlo da ragazzo che gioca in ruoli difensivi a calcio e me ne intendo per un po', e vedi che quello che fà Robben è uno dei Dribbling più efficaci, poi come lo fà lui è superbo!!!
    Infatti, puoi anche capire in anticipo il suo movimento, ma è quasi impossibile fermarlo.
    Per quanto riguarda i gironicontro l'onnipresente Real per il Milan sono cazzi amari. La roma può far benissimo,mentre da interista resto coi piedi per terra. L'Inter ci ha abituato tutti a figure di merda colossali ai gironi Meglio dell'anno scorso, ma non proprio facile.
    Il Werder fa ridere, ma Tottenham e Twente sono squadrette pericolose.
    PS. Un applauso ad Arnautovic, del Werder, che in un girone a 4 può vantarsi di esser passato in almeno 3 di queste

"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
    Trafalgar Law...
    Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppez Visualizza Messaggio
    Infatti, puoi anche capire in anticipo il suo movimento, ma è quasi impossibile fermarlo.
    Per quanto riguarda i gironicontro l'onnipresente Real per il Milan sono cazzi amari. La roma può far benissimo,mentre da interista resto coi piedi per terra. L'Inter ci ha abituato tutti a figure di merda colossali ai gironi Meglio dell'anno scorso, ma non proprio facile.
    Il Werder fa ridere, ma Tottenham e Twente sono squadrette pericolose.
    PS. Un applauso ad Arnautovic, del Werder, che in un girone a 4 può vantarsi di esser passato in almeno 3 di queste
    Ha la stessa finale nel nome ed ha già girato 3 squadre.... è il degno erede di Ibrahimovic!

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

se passano tutte e tre hanno buone possibilità di arrivare ai quarti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oigres Visualizza Messaggio
    se passano tutte e tre hanno buone possibilità di arrivare ai quarti
    Beh il Milan è messo peggio (o Carletto Anceloti o Arsene Wenger... Chi fa più paura dei due??? Entrambi)... L'Inter con quello squadrone è sicuro (ma mai dire mai in Champions) mentre La Roma deve solo sperare di Evitare le spagnole.... Potrebbe mettersi bene, ma mai dire mai.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

guarda se il milan arriva seconda per me può benissimo sconfiggere una delle prime che beccherà. Non so perchè ma quest'anno mi sento che il milan in champions farà meglio degli ultimi anni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oigres Visualizza Messaggio
    guarda se il milan arriva seconda per me può benissimo sconfiggere una delle prime che beccherà. Non so perchè ma quest'anno mi sento che il milan in champions farà meglio degli ultimi anni
    Il Chelsea punta a vincere, e credo che questo è l'anno buono (Si gioca a Londra la finale...) e anche l'Arsenal vuole vincere.... Spero solo di arrivare 1 nel girone (impossibile...) per beccare chessò? il Valencia...

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

ma dire mai, io il real non lo vedo messo bene

Sergente L'avatar di sheva90

Predefinito

Il Chelsea punta a vincere, e credo che questo è l'anno buono (Si gioca a Londra la finale...) e anche l'Arsenal vuole vincere.... Spero solo di arrivare 1 nel girone (impossibile...) per beccare chessò? il Valencia...
    sisi....sarà il nuovo stadio Wembley di Londra a ospitare la finale il 28 maggio......mmmmmm....mi ricorda qualcosa....sempre in inghilterra il 28 maggio 2003 a Manchester il Milan vinceva la sua settima coppa campioni contro la Juventus............
    LA FOSSA DEI LEONI VIVE IN ME.......F.D.L. 1968

Wagliù Peskhy - Umano - Taglia: - Musicista - Spadaccino
    Posizione attuale: Ohara

Sergente L'avatar di Taisho_Akainu

Predefinito

Inter senza Stankovic mentre il Milan senza Nesta con thiago Silva a rischio

Predefinito

Nesta e Seedorf recuperati, da valutare le condizioni di Thiago Silva Taisho ;), comunque la vedo nera per Roma e Milan...

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Sergente L'avatar di Taisho_Akainu

Predefinito

ma avevano detto 10 min fa che nesta non è ancora disponibile XDD

Predefinito

speriamo bene per le italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Taisho_Akainu Visualizza Messaggio
    ma avevano detto 10 min fa che nesta non è ancora disponibile XDD
    Per quello che so sono stati recuperati, e quello che desta più preoccupazione è Thiago silva. Ma comunque hanno un'altro giorno per recuperarli, quindi...
    Anche io spero per le italiane

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Giahomo! L'avatar di Giaky22

Predefinito

Per quello che so sono stati recuperati, e quello che desta più preoccupazione è Thiago silva. Ma comunque hanno un'altro giorno per recuperarli, quindi...
    Anche io spero per le italiane
    thiago ha un risentimento muscolare, credo che contro l'auxerre non ci sarà purtroppo!

Spoiler:

BY RONNIEJAMESDIO

Pagina 2 di 53 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •