Miha, ti mancava solo di concludere con...VIUUUUUUULENZA!
Miha, ti mancava solo di concludere con...VIUUUUUUULENZA!
piccoli Siberak crescono.
Spoiler:
Spoiler:
Veramente penosi..mi dispiace per il nome della società perchè è sempre stato sinonimo di vincente..Ma questa dirigenza, questo allenatore, questi giocatori sono una vergogna per il buon nome dell Juve..
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
Senza Arbitri e creatina la Juventus và in rovinaaaa....
Spoiler:
Spoiler:
che juve
noi puntiamo a vincere
oggi bonucci a guida al campionato ha detto che quest'anno sarà difficile segnare alla juve.
Si è visto ahahahaha
45° secondo tempo. 4 a 0 Milan. Non vorrei che li abbiamo finiti per le altre giornate....![]()
Che Milan!
Veramente notevole il lavoro della squadra..Secondo me il loro problema sarà la lunghezza del campionato..non hanno abbastanza organico per fare bene in campionato in coppa italia e Champions..dovranno sacrificare qualcosa temo.
ps Superpippo a 37 anni ne vuole ancora ahahah!
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
non ho visto il palermo, ma mi sembra strano che non sia riuscito a vincere contro il cagliari
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Hai centrato in pieno. Come dico sempre, il Milan come 11 titolare non ha quasi nulla da invidiare alle altre squadre... il problema è quando metti le riserve. Togliendo Amelia, Sokratis, Boateng e Boriello non hai altre scelte ad alto livello... Vedremo, intanto oggi hanno giocato molto bene (anche in virtù di un Lecce scomparso dal 1 gol in poi...). Però i Campionati si vincono così, con partite che avvolte sembrano insignificanti.
bel goal di d'agostino. Invece il goal di cavani non c'era perchè la palla non ha attraversato tutta la linea
Forza viola.
Spoiler:
Spoiler:
vero anche samp e parma hanno fatto bene ;)
ora domani la mia inter ;)![]()
Sono felice, era veramente da tempo che non vedevo un milan così.
La partita tutto sommato è stata anche divertente per un buon 3/4 quindi non mi posso lamentare e poi il risultato parla da solo.
Ora sto aspettando la prossima settimana, magari ci sarà pure la prima di Ibra :Q__
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino
Questo pareggio è stato una mazzata a De Laurentis (Che se la merita tutta dopo tutto ciò che ha fatto nella ultima settimana...) e sopratutto meritato da parte della Viola dopo quel gol irregolare
L'Inter sarà un'incognita, anche perchè viene dalla sconfitta in supercoppa e non è proprio in forma (Con Maicon di nuovo sul punto di partenza...). Anche se penso sarà aggevolata da un Bologna senza guida tecnica (che cazzata esonerare un allenatore senza nemmeno aver giocato un minuto.... -.-)
Kreep Ibra gioca sicuro contro il Cesena (Se no non sarebbe stato pagato così tanto...). Io ho solo il timore che sia un Fuoco di Paglia e che sia un calvario...