Beh incominciano ad avere la loro età un po' tutti (Difesa in primis) quindi servirà cambiare un po' tutto e comprare qualcuno da almeno l'anno prossimo (Per non sbagliare come il Milan quando vinse nel 2007 che non cambiò e si vedono i risultati nelle ultime annate). Per il Milan vedremo, oggi sembrava il Milan di Leo, tutta fantasia...non vorrei che Ibra accentrasse troppo.
EDIT: E vabbè Akainu lo so questo, ma guarda che ogni tanto gli episodi non c'entrano se non sei in Forma...se non ci sei con le Gambe e Mente è quasi impossibile perdere per colpa di episodi.
Ma anche no, o almeno lo spero.
Spero soprattutto che ci sia la volgia da parte del giocatore, forse le prime partite saranno difficoltose, ma con il pato che abbiamo visto sta sera non c'è da preoccuparsi se Ibra arranca un po all'inizio. All'inizio!
E poi,tralasciando Boriello, al milan è sempre mancata una punta centrale di fisico e tecnica e questa potrebbe rivelarsi la svolta tanto attesa.
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino
Ibra al milan...
aushauishaushaushaushaushaushaushaushaushaushausha uushauhauhsu
Spoiler:
Spoiler:
In altri lidi abbiamo gli juventini coglioni (Danì tu dovresti capire), invece qui abbiamo gli interisti coglioni... Sia chiaro nel senso buono della parola, non voglio insultare nessuno, non è nel mio intento lo sapete bene
Anyway gran bel Milan, compatto ma allo stesso tempo stellare, con un Ronaldinho in gran serata... L'unica cosa che dovreste fare voi milanisti è spiegare a Boateng che si trova su un campo di calcio e non al circo, per quel poco che l'ho visto giocare ha fatto solo colpi di tacco e no look.
Vabbè è stata la prima per Boateng, tempo che si ambienta, e vedremo se sarà un ottimo giocatore e non solo un acrobata circense.
Vedremo. A me non sarebbe dispiaciuto che la dirigenza prendeva una seconda punta che dava il cambio a Pato quando non ce la faceva al posto di Ibra, perchè comunque c'è Boriello...
EDIT: Akainu preparati, hanno tagliato le Moviole dalla Tv (O per lo meno dalla Rai...)
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
piccoli Siberak crescono.
Spoiler:
Spoiler:
Ma Raiola può fare così solo con i Balotelli e Ibrahiomvic. Infatti, Raiola curava gli interessi di Nedved. Quando Pavel si ritirò, Raiola cercò di mandarlo all'inter (Perchè ci voleva guadagnare lui....) ma non ci riuscì perchè Nedved per rispetto non tradì la Juve. Raiola può fare così solo con i Mercenari, altrimenti sarebbe solo un procuratore medio.
ho ancora in mente la pagina della gazzetta di settimana scorsa con boateng seduto su delle macerie con in mano una mazza da muratore
vedendo il gol di inzaghi contro il barça (per quanto abbia avuto un culo della madonna) sceglierei pippo tutta la vita al posto di ibra
Ma di Juventini è pieno..solo perchè ha vinto di più ha più tifosi,poi quando la squadra perde iniziano a dare fuoco allo stadio e a insultare invece di stare vicino alla squadra...(questi non sono veri tifosi)
Beh fin quando giochi con un Lecce molle e senza motivazioni anche la Lazio sarebbe stata stellareAnyway gran bel Milan, compatto ma allo stesso tempo stellare, con un Ronaldinho in gran serata... L'unica cosa che dovreste fare voi milanisti è spiegare a Boateng che si trova su un campo di calcio e non al circo, per quel poco che l'ho visto giocare ha fatto solo colpi di tacco e no look.![]()
Per Boateng ti posso dire che ha bisogno tempo per assimilare lo stile di gioco del Milan e le caratteristiche del campionato italiano,è abbastanza forte(inoltre è ghanese però è in nazionale tedesca titolare)però eviterei queste giocate,finirebbe per fare la fine di Quaresma.
no direi che quaresma di giocate non ne abbia mai fatte vedere... fa solo trivele (altro non sa fare, neanche il passagio di piatto)