Pagina 3 di 210 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 4190

Discussione: Serie A Tim 2010/2011

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Se fossi stata un'altra persona ti avrei risposto pure, ma te non ci capisci proprio un ***** quindi gogo :°)
    convinto te...

spero bene per l' inter domani sera, ma se non rinforzano la squadra dubito che, anche se vincano, duri per molto... poi il milan con ibra sarà veramente duro da battere... quest' anno vedo molto bene il genoa spero se la giochi bene

Sergente L'avatar di Taisho_Akainu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danxiele Visualizza Messaggio
    Contro l'atletico non credo che siano pesati gli episodi...
    Non ho detto che le partite vengono decise solo da quelli
    dico che le partite hanno una storia a se a prescindere da episodi

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niko7x93 Visualizza Messaggio
    convinto te...

spero bene per l' inter domani sera, ma se non rinforzano la squadra dubito che, anche se vincano, duri per molto... poi il milan con ibra sarà veramente duro da battere... quest' anno vedo molto bene il genoa spero se la giochi bene
    Beh incominciano ad avere la loro età un po' tutti (Difesa in primis) quindi servirà cambiare un po' tutto e comprare qualcuno da almeno l'anno prossimo (Per non sbagliare come il Milan quando vinse nel 2007 che non cambiò e si vedono i risultati nelle ultime annate). Per il Milan vedremo, oggi sembrava il Milan di Leo, tutta fantasia...non vorrei che Ibra accentrasse troppo.

EDIT: E vabbè Akainu lo so questo, ma guarda che ogni tanto gli episodi non c'entrano se non sei in Forma...se non ci sei con le Gambe e Mente è quasi impossibile perdere per colpa di episodi.
    Ultima modifica di Danxiele; 08-29-2010 alle 11:34 PM

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Vice-Ammiraglio L'avatar di Kreep

Predefinito

Kreep Ibra gioca sicuro contro il Cesena (Se no non sarebbe stato pagato così tanto...). Io ho solo il timore che sia un Fuoco di Paglia e che sia un calvario...
    Ma anche no, o almeno lo spero.
    Spero soprattutto che ci sia la volgia da parte del giocatore, forse le prime partite saranno difficoltose, ma con il pato che abbiamo visto sta sera non c'è da preoccuparsi se Ibra arranca un po all'inizio. All'inizio!
    E poi,tralasciando Boriello, al milan è sempre mancata una punta centrale di fisico e tecnica e questa potrebbe rivelarsi la svolta tanto attesa.

Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:

1. Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
    2. Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
    3. Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.

Bolshoi Booze - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Rougue Town
    Link alla scheda del personaggio

pro L'avatar di Miha

Predefinito

Ibra al milan...

aushauishaushaushaushaushaushaushaushaushaushausha uushauhauhsu
    Spoiler:
    oNinception!!!!!!!(altro che trottola delle balle!)
    <-------------------------------miha-miha dance!
    <-----------miha e l'assassino col cucchiaio!!!!!!

Spoiler:
    ho la sigla! *________*
    TRANNE TE

Smod futuristico a
    Smod futuristico o
    Smod futuristico e
    Ma cos'è sta paranoia
    Aspetta fammi fare
    Dai valli a bannare
    Lo fanno tutti tranne te (Cosa?)
    dai Miha caccia un po di
    Smod futuristico
    Ok!

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    Smod futuristico

Anche se tutti postano
    tranne te
    E il tuo nick sembra quasi un fake
    E un motivo sotto sotto c'è c'è c'è
    Tu sei noob (tu sei noob)
    Si ma noob di quella razza che
    Che non dura e immagina il perchè
    C'è qui un topic siamo in 103
    3 mila e 33 tranne te

Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te
    Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te tranne te

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    mod futuristico
    mod futuristico Hidan Hidan Hidan Hidan

QUi dentro cazzeggiano tutti perchè
    tutti cazzeggiano tranne te
    questo posto piace a tutti com'è
    che tutti ci postano tranne te
    La riga che posti è tutta un fallo
    Come lassù,in manga jap
    E come la lingua
    che parli a *****,scrivi di merda e arriviamo noi

qui c'è la 1337 e tu non ti calmi
    tu flammi flammi flammi
    ti diverti ad insultarci
    con parole da pagliacci
    le mie ownate la gente le stima
    ma dopo tutto son più evil di prima
    lo spettacolo è Miha di brutto
    hanno tutti capito il trucco
    tranne te tranne te

smod futuristico
    smod futuristico
    tranne te tranne te tranne te tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

mod futuristico hey

Oh oui oui c'è quel miha li
    quasi quasi io ci flammo in francese
    mi fa piu elegante postante
    tira su le mani se anche a te ne ha date tante
    nella lista ci son noob a palla
    è il più cattivo guarda come banna
    a 12 anni a contare le stelle
    a 30 anni a contar le pecorelle
    nella testa ho mille particelle
    di notte sogno mille porcelle
    mi regalano le rep più belle
    quando le leggo sono sempre quelle
    di politiche non sono l'esperto
    ma dicono il new world sara presto un deserto
    tra 2 anni saranno tutti quanti massacrati e bannati da me
    tranne te

smod futuristico
    tranne te
    smod futuristico
    tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

In altri lidi abbiamo gli juventini coglioni (Danì tu dovresti capire), invece qui abbiamo gli interisti coglioni... Sia chiaro nel senso buono della parola, non voglio insultare nessuno, non è nel mio intento lo sapete bene

Anyway gran bel Milan, compatto ma allo stesso tempo stellare, con un Ronaldinho in gran serata... L'unica cosa che dovreste fare voi milanisti è spiegare a Boateng che si trova su un campo di calcio e non al circo, per quel poco che l'ho visto giocare ha fatto solo colpi di tacco e no look.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mihawk83 Visualizza Messaggio
    Ibra al milan...

aushauishaushaushaushaushaushaushaushaushaushausha uushauhauhsu
    Ibra è come una puttana se le fa tutte quante

Tornando OT per la cronaca prima giornata e già è lamentela per gli arbitri,un gol inesistente convalidato al Napoli.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oberon Visualizza Messaggio

Anyway gran bel Milan, compatto ma allo stesso tempo stellare, con un Ronaldinho in gran serata... L'unica cosa che dovreste fare voi milanisti è spiegare a Boateng che si trova su un campo di calcio e non al circo, per quel poco che l'ho visto giocare ha fatto solo colpi di tacco e no look.
    Vabbè è stata la prima per Boateng, tempo che si ambienta, e vedremo se sarà un ottimo giocatore e non solo un acrobata circense.

Citazione Originariamente Scritto da Kreep_il_Kirurgo Visualizza Messaggio
    Ma anche no, o almeno lo spero.
    Spero soprattutto che ci sia la volgia da parte del giocatore, forse le prime partite saranno difficoltose, ma con il pato che abbiamo visto sta sera non c'è da preoccuparsi se Ibra arranca un po all'inizio. All'inizio!
    E poi,tralasciando Boriello, al milan è sempre mancata una punta centrale di fisico e tecnica e questa potrebbe rivelarsi la svolta tanto attesa.
    Vedremo. A me non sarebbe dispiaciuto che la dirigenza prendeva una seconda punta che dava il cambio a Pato quando non ce la faceva al posto di Ibra, perchè comunque c'è Boriello...

EDIT: Akainu preparati, hanno tagliato le Moviole dalla Tv (O per lo meno dalla Rai...)

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Marinaio L'avatar di naive

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Taisho_Akainu Visualizza Messaggio
    Ibra è come una puttana se le fa tutte quante

Tornando OT per la cronaca prima giornata e già è lamentela per gli arbitri,un gol inesistente convalidato al Napoli.
    Ibra è come una stra-gnocca ninfomane. E' diverso

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

In altri lidi abbiamo gli juventini coglioni (Danì tu dovresti capire), invece qui abbiamo gli interisti coglioni... Sia chiaro nel senso buono della parola, non voglio insultare nessuno, non è nel mio intento lo sapete bene

Ce n'è sempre uno da ogni parte

Cmq epic quoto, ora perché era il Lecce, altrimenti qualche bel calcione a Boateng non glielo levava nessuno.
    Su Ibra manco mi pronuncio, è il re dei mercenari e non si sa chi odi di più tra lui e quel ciccione di merda di Raiola.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Grand'Ammiraglio L'avatar di Siberak

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naive Visualizza Messaggio
    Ibra è come una stra-gnocca ninfomane. E' diverso
    Ibra? voglio vedere se quest'anno fà le sue solite buffonate e se lo puniscono.
    Se le sue bizze e gestacci li fa uno di una squadra non-strisciata, si fà 5 giornate minimo.
    piccoli Siberak crescono.
    Spoiler:
    [13:25:31] Mihawk97: mi tolga un dubbio master,
    [13:25:40 | Edited 13:25:46] Mihawk97: non posso spostarmi di zone?
    [13:25:54] Gambero: si, non volontariamente però
    [13:25:59] Gambero: tu non sai che ci sono altre zone
    [13:26:07] Mihawk97: perchè volevo tagliare l'altro braccio a Kizaru..
    [10/12/2011 23.31.06] Kevin: ho dato il meglio di me sto fando delle ruolate lunghe pure se ho avuto momenti di pausa dal gdr
    [10/12/2011 23.40.47] Kevin: no devo dire che i rulet sono fantastici non è possibile uccidersi da soli
    [10/12/2011 23.41.00] Kevin: io li lasciavo morire per quanto sono cretini

Spoiler:

Lunar McKenzie - Umano - Recluta - Carpentiere - Lottatore
    Posizione attuale: A raccattare col cucchiaino Fabiomax esploso.
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Su Ibra manco mi pronuncio, è il re dei mercenari e non si sa chi odi di più tra lui e quel ciccione di merda di Raiola.
    Ma Raiola può fare così solo con i Balotelli e Ibrahiomvic. Infatti, Raiola curava gli interessi di Nedved. Quando Pavel si ritirò, Raiola cercò di mandarlo all'inter (Perchè ci voleva guadagnare lui....) ma non ci riuscì perchè Nedved per rispetto non tradì la Juve. Raiola può fare così solo con i Mercenari, altrimenti sarebbe solo un procuratore medio.

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

ho ancora in mente la pagina della gazzetta di settimana scorsa con boateng seduto su delle macerie con in mano una mazza da muratore

vedendo il gol di inzaghi contro il barça (per quanto abbia avuto un culo della madonna) sceglierei pippo tutta la vita al posto di ibra

Predefinito

Ma di Juventini è pieno..solo perchè ha vinto di più ha più tifosi,poi quando la squadra perde iniziano a dare fuoco allo stadio e a insultare invece di stare vicino alla squadra...(questi non sono veri tifosi)

Beh fin quando giochi con un Lecce molle e senza motivazioni anche la Lazio sarebbe stata stellare
    Per Boateng ti posso dire che ha bisogno tempo per assimilare lo stile di gioco del Milan e le caratteristiche del campionato italiano,è abbastanza forte(inoltre è ghanese però è in nazionale tedesca titolare)però eviterei queste giocate,finirebbe per fare la fine di Quaresma.

Predefinito

Ma di Juventini è pieno..solo perchè ha vinto di più ha più tifosi,poi quando la squadra perde iniziano a dare fuoco allo stadio e a insultare invece di stare vicino alla squadra...(questi non sono veri tifosi)

Beh fin quando giochi con un Lecce molle e senza motivazioni anche la Lazio sarebbe stata stellare
    Per Boateng ti posso dire che ha bisogno tempo per assimilare lo stile di gioco del Milan e le caratteristiche del campionato italiano,è abbastanza forte(inoltre è ghanese però è in nazionale tedesca titolare)però eviterei queste giocate,finirebbe per fare la fine di Quaresma.
    Gli juventini sono eccessivi...o vincono o fanno le bizze... per Boateng ti stai confondendo col fratello che gioca nella Germania...

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Gli juventini sono eccessivi...o vincono o fanno le bizze... per Boateng ti stai confondendo col fratello che gioca nella Germania...
    Da poco però..è passato solo ora nella nazionale ghanese avendo il doppio passaporto

Predefinito

Da poco però..è passato solo ora nella nazionale ghanese avendo il doppio passaporto
    Vabbè si... comunque giocava in Inghilterra per la Retrocessione -.-

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

no direi che quaresma di giocate non ne abbia mai fatte vedere... fa solo trivele (altro non sa fare, neanche il passagio di piatto)

Predefinito

no direi che quaresma di giocate non ne abbia mai fatte vedere... fa solo trivele (altro non sa fare, neanche il passagio di piatto)
    Però ci provava

Predefinito

Gattuso è capace di fare passaggi migliori di Quaresma

Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Pagina 3 di 210 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni