Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Help

Mozzo L'avatar di Goldroger

Unhappy Help

Salve sono nuovissimo e non ho esperienza nel modificare il mio profilo, vorrei chiedervi: mi potreste getilmente dire come si fa a salvare ed immettere delle immagini sul proprio profilo in modo tale che si possono vedere quando scrivo dei mesaggi...più semplicemente intendo dire le immagine che quasi tutti hanno sotto la firma,e se magari mi potreste dire come fare a mettere delle immagini animate ecc. grazie in anticipo e saluti
    "Possono anche eliminarti ma se in te arde la fiamma della liberta' il tuo spirito continuera a vivere!!!!"
    (Gold.D.Roger)

Spoiler:

Spoiler:

Sergente L'avatar di AquaHeart

Predefinito

guarda,nemmeno io sono registrata da tantissimo,ma qualcosa posso dirti:
    per mttere delle immagini nella firma devi andare sul tuo pannello utente e kliccare su "modifica firma" poi nel riquadro dove devi scrivere il testo clicchi sull'icona "inserisci immagine" (quella con lo sfondo giallo,le montagnette e il sole) e in mezzo a questi caratteri -->[IMG][/IMG] immettere l'url dell'immagine che hai scelto (per trovare l'url dell'immagine devi cliccarci sopra cn il tasto destro e selezionare proprietà) ecco un esempio:

se poi l'immagine è troppo grande la metti in spoiler
    ecco un esempio cn la stessa immagine:
    Spoiler:

dopo aver finito,klicca su "anteprima firma" e vedi se ti piace ^^
    spero ke sia stata abbastanza chiara e concisa^^
    Smettere di inseguire un sogno per vivere è codardia...Smettere di vivere per inseguire un sogno è determinazione...Esistere senza un sogno da inseguire,non è vivere...

"Se la determinazione è sincera....PUò TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO!!!" -Zoro
    Spoiler:

Predefinito

Grazie mille ora provo
    "Possono anche eliminarti ma se in te arde la fiamma della liberta' il tuo spirito continuera a vivere!!!!"
    (Gold.D.Roger)

Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

prego nn c'è di kè ^^