Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Help

Mozzo L'avatar di Goldroger

Unhappy Help

Salve sono nuovissimo e non ho esperienza nel modificare il mio profilo, vorrei chiedervi: mi potreste getilmente dire come si fa a salvare ed immettere delle immagini sul proprio profilo in modo tale che si possono vedere quando scrivo dei mesaggi...più semplicemente intendo dire le immagine che quasi tutti hanno sotto la firma,e se magari mi potreste dire come fare a mettere delle immagini animate ecc. grazie in anticipo e saluti
    "Possono anche eliminarti ma se in te arde la fiamma della liberta' il tuo spirito continuera a vivere!!!!"
    (Gold.D.Roger)

Spoiler:

Spoiler:

Sergente L'avatar di AquaHeart

Predefinito

guarda,nemmeno io sono registrata da tantissimo,ma qualcosa posso dirti:
    per mttere delle immagini nella firma devi andare sul tuo pannello utente e kliccare su "modifica firma" poi nel riquadro dove devi scrivere il testo clicchi sull'icona "inserisci immagine" (quella con lo sfondo giallo,le montagnette e il sole) e in mezzo a questi caratteri -->[IMG][/IMG] immettere l'url dell'immagine che hai scelto (per trovare l'url dell'immagine devi cliccarci sopra cn il tasto destro e selezionare proprietà) ecco un esempio:

se poi l'immagine è troppo grande la metti in spoiler
    ecco un esempio cn la stessa immagine:
    Spoiler:

dopo aver finito,klicca su "anteprima firma" e vedi se ti piace ^^
    spero ke sia stata abbastanza chiara e concisa^^
    Smettere di inseguire un sogno per vivere è codardia...Smettere di vivere per inseguire un sogno è determinazione...Esistere senza un sogno da inseguire,non è vivere...

"Se la determinazione è sincera....PUò TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO!!!" -Zoro
    Spoiler:

Predefinito

Grazie mille ora provo
    "Possono anche eliminarti ma se in te arde la fiamma della liberta' il tuo spirito continuera a vivere!!!!"
    (Gold.D.Roger)

Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

prego nn c'è di kè ^^
    Smettere di inseguire un sogno per vivere è codardia...Smettere di vivere per inseguire un sogno è determinazione...Esistere senza un sogno da inseguire,non è vivere...

"Se la determinazione è sincera....PUò TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO!!!" -Zoro
    Spoiler:

Predefinito

Ecco fatto è leggermente esagerato ^^ però non sapevo quale togliere mi piacevano troppo.....cmq ti ringrazio ancora del grande e dettagliato aiuto daomi ciauzz
    (Gold.D.Roger)

Spoiler:

Spoiler:

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

accorcia subito la firma oppure mettila sotto spoiler..

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brook Visualizza Messaggio
    dici a me o a lui??

Spoiler:

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Concordo

Predefinito

Ok ok ma mi potete dire come si fa
    (Gold.D.Roger)

Spoiler:

Spoiler:

Biscottino L'avatar di BlackBearD

Predefinito

Nella finestra dove inserisci l'immagine nella firma, sopra, nella arra degli strumenti c'è una S dentro un quadrato, basta cliccare quello e poi inserire dentro l'immagine e verrà messa sotto spoiler... spero di essere stato chiaro, perchè io non mi sono capito
    >>> BlackBearD <<<

Predefinito

grazieeeee fatto...tranqui io ti ho capito^^
    (Gold.D.Roger)

Spoiler:

Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •