Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Quanto tempo ci vuole da qnd sono usciti gli spoiler x pubblikare il capito nuovo?

Naufrago L'avatar di Ace-

Predefinito Quanto tempo ci vuole da qnd sono usciti gli spoiler x pubblikare il capito nuovo?

Ragazzi, da qnd escono gli spoiler (es spoiler cap 563) a qnd esce il cap (es cap 563) qt ci vuole?...grazie..
    Ace

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Il capitolo esce o il Giovedi o Il Venerdì.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

ok grazie 1000...^^
    ps..figo l'avatar...hahaha

Predefinito Chiedo scusa a tutti x la domanda, ma perchè non riesco a vedere il mio avatar?

ho provato a carikarne molti, le dimensioni sono giuste (150x150) ed anke il peso...ma non lo vedo, e peso neanke gli altri...
    Ace

Predefinito

Non creare ogni volta una nuova discussione, se hai dei problemi scrivi sempre in questa.

Comunque linkami l'immagine che provo a mettertela io.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

in mankanza di altre va bene qst...^^...
    http://uploads.forumcommunity.it/av-34633.gif

Grazie 1000...^^

Predefinito

Voilà

->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

grazie 1000 mod!!!...^^

Banned

Predefinito

risposta alla domanda che ha fatto Ace: il giovedì esce l'anteprima del capitolo che è in giapponese, mentre il Venerdì esce il capito in italiano capito Ace ;)

Predefinito

thanks cuoco!!...^^

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

Scrivo qua perchè non so a chi dirlo comunque cliccando sul profilo di Ace- il link porta al profilo di un certo Ace94

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Predefinito

eggià...ho 1 account strano...xD...nn so xk..^

Banned

Cool RIsposta

Citazione Originariamente Scritto da Ace- Visualizza Messaggio
    thanks cuoco!!...^^
    prego Ace

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati