Ragazzi, da qnd escono gli spoiler (es spoiler cap 563) a qnd esce il cap (es cap 563) qt ci vuole?...grazie..
Ace
Ragazzi, da qnd escono gli spoiler (es spoiler cap 563) a qnd esce il cap (es cap 563) qt ci vuole?...grazie..
Ace
Il capitolo esce o il Giovedi o Il Venerdì.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
ok grazie 1000...^^
ps..figo l'avatar...hahaha
ho provato a carikarne molti, le dimensioni sono giuste (150x150) ed anke il peso...ma non lo vedo, e peso neanke gli altri...
Ace
Non creare ogni volta una nuova discussione, se hai dei problemi scrivi sempre in questa.
Comunque linkami l'immagine che provo a mettertela io.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
in mankanza di altre va bene qst...^^...
http://uploads.forumcommunity.it/av-34633.gif
Grazie 1000...^^
Voilà
grazie 1000 mod!!!...^^
risposta alla domanda che ha fatto Ace: il giovedì esce l'anteprima del capitolo che è in giapponese, mentre il Venerdì esce il capito in italiano capito Ace ;)
thanks cuoco!!...^^
Scrivo qua perchè non so a chi dirlo comunque cliccando sul profilo di Ace- il link porta al profilo di un certo Ace94
eggià...ho 1 account strano...xD...nn so xk..^