Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Grandissimo problema!!!

Vice-Ammiraglio L'avatar di Kreep

Predefinito Grandissimo problema!!!

Questo è il primo forum a cui mi iscrivo..qualcuno può spiegarmi come si inserisce il proprio avatar?? e come si ineriscono le firme anche con le immagini??

Comandante L'avatar di Peppino l' Usuraio

Predefinito

in ogni pagina in alto vedi la scritta pannello utente. Clicca, ti si apre una pagina, sulla sinistra vedi le opzioni "modifica avatar" e "modifica firma".
    Per inserire le immagini, esiste l'apposito tasto, tu ci clicchi sopra e inserisci il link della tua immagine(si, dev'essere già postata da qualche parte). Quando componi la firma, ricordati di rispettare tutte le regole, sopratutto attento alla dimensione massima.
    Listen to the Beat of the SOUL

Vice-Ammiraglio L'avatar di Kreep

Predefinito

la ho inserita e nel pannello utente mi appare ma qui sotto il nome non c'è niente

Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:

1. Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
    2. Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
    3. Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.

Bolshoi Booze - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Rougue Town
    Link alla scheda del personaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •