Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Livello Reputazione

Caporale L'avatar di Marco D. Sogeki

Predefinito Livello Reputazione

Ho notato che dalla mia registrazione ho ottenuto 2 punti reputazione.
    Facendo una ricerca sul forum ho trovato solo un topic riguardo un utente che chiedeva informazioni riguardo a salire di grado.
    Gli è stato risposto semplicemente che scrivendo messaggi (ovviamente senza spammare e/o floodare)gli aumentava la reputazione.

La ricerca non mi ha soddisfatto poiché leggendo comunque il forum ho notato la possibilità di aumentare la reputazione altrui cliccando sull'apposito bottone.

La mia domanda è semplicemente, dove posso (se posso) controllare la mia reputazione?
    Questo affinché possa "crescere" socialmente nel forum in modo che capisca in fondo l'essenza del forum stesso (e senza che venga afflitto da trollite acute )

i sono come le ... sempre ben accetti!

Banned

Predefinito

mi pare di aver letto nel forum che con un numero tot di punti reputazione puoi avre un nick personalizzato,però non ne sono sicuro al 100%

Predefinito

Grazie, è molto interessante, ma a me interessa sapere dove e perché ho preso questi punti reputazione :)

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

vai su pannello utente e c'è scritto chi ti ha dato punti rep, si trova dove c'è scritto home

Banned

Predefinito

ma come si fanno a dare i punti reputazione?

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

in alto a destra di ogni post...

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Banned

Predefinito

grazie per il chiarimento

Why So Serious L'avatar di Navy

Predefinito

i punti reputazione salgono anche in base a ki te li dà, per esempio se io ti do rep vai a + 3 dato che io o rep power 3, invece se tu la dai a qualcuno sarà inutile dato ke tu ai rep
    power 0
    Ultima modifica di Navy; 03-18-2010 alle 07:09 PM

SPOILERONE!!!!!!!
    Spoiler:

Edward Navy - Razza mancante - Commodoro - Frutto FocoFoco - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

Cavolo! l'avevo sotto gli occhi e non me ne sono mai accorto (questo perché sul pannello di controllo non ci vado mai!)

Citazione Originariamente Scritto da Navy Visualizza Messaggio
    i punti reputazione salgono anche in base a ki te li dà, per esempio se io ti do rep vai a + 3 dato che io o rep power 3, invece se tu la dai a qualcuno sarà inutile dato ke tu ai per power 0
    e come faccio a capire il mio potere di influenza per la reputazione?

Why So Serious L'avatar di Navy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco D. Sogeki Visualizza Messaggio
    Cavolo! l'avevo sotto gli occhi e non me ne sono mai accorto (questo perché sul pannello di controllo non ci vado mai!)

e come faccio a capire il mio potere di influenza per la reputazione?
    la rep power ti indica quanto dai

SPOILERONE!!!!!!!
    Spoiler:

Edward Navy - Razza mancante - Commodoro - Frutto FocoFoco - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

lo vedi sotto il tuo avatar per intenderci ^_^

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

oNi
    Darth! L'avatar di oNi

Predefinito

ho spostato la discussione!
    "Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"

Banned

Predefinito

ma come si fa ad aumentare il rep power?

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

cristo ma leggetele ste discussioni, pd! -.-

il livello di reputazione te lo fanno aumentare/diminuire gli altri utenti.
    ogni tuo messaggio è reppabile dal simbolino in alto a destra di ogni tuo post.

a tua volta, tu, puoi far aumentare/diminuire la reputazione di qualcun'altro, aggiungendo punti reputazione ai loro messaggi.

NOTA: agli inizi, quando si ha una rep > 10, il Rep Power (ovvero, la potenza che ha un tuo voto positivo/negativo di Rep) è pari a 0, cio' significa che non puoi ancora dare reputazione a nessuno.

qualcuno metta sta roba (magari in una forma meno volgare ) al 1° post, almeno non bisogna ripeterla tutte le volte -.-

Potere Bellico L'avatar di federicopaoloc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    cristo ma leggetele ste discussioni, pd! -.-

il livello di reputazione te lo fanno aumentare/diminuire gli altri utenti.
    ogni tuo messaggio è reppabile dal simbolino in alto a destra di ogni tuo post.

a tua volta, tu, puoi far aumentare/diminuire la reputazione di qualcun'altro, aggiungendo punti reputazione ai loro messaggi.

NOTA: agli inizi, quando si ha una rep > 10, il Rep Power (ovvero, la potenza che ha un tuo voto positivo/negativo di Rep) è pari a 0, cio' significa che non puoi ancora dare reputazione a nessuno.

qualcuno metta sta roba (magari in una forma meno volgare ) al 1° post, almeno non bisogna ripeterla tutte le volte -.-
    Ad esempio io ora Reppo Hidan positivamente cliccando sull'angolino in alto a destra.
    Lo reppo perchè lo amo.
    Lo reppo perchè ha ragione.
    Lo reppo perchè voi siete niubbi.
    E lo reppo perchè pure io lo sono e non sarei riuscito a spiegare meglio di lui il tutto.

Capiti ci siamo?

"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
    Gandhi

Lupacchiotta! L'avatar di Stargazer

Predefinito

La reputazione serve per sentirsi amati quando si è tristi.

Predefinito

AHAHAHAHAHAHAHAHA

gli ultimi due post >>> *

Potere Bellico L'avatar di federicopaoloc

Predefinito

E aggiungo che non riesco a reppare Hidan perchè qualche ***** di frocio di merda me lo impedisce perchè ho reppato troppo in queste 24 ore.
    PD

"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
    Gandhi

Predefinito

quindi la rep power è la sbarra verde sotto il nick...

Predefinito

non hai capito un *****.

quella è una barra verde random che si riempe man mano che fai post.
    piu' hai i post piu' si riempie.
    fine.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •