Non so se è un problema del browser oppure del sito, però quando mi collego con Opera e accedo al forum, dopo il Reindirizzamento sono di nuovo disconnessa.![]()
Non so se è un problema del browser oppure del sito, però quando mi collego con Opera e accedo al forum, dopo il Reindirizzamento sono di nuovo disconnessa.![]()
succede qualche volta anche a me però poi il problema si risolve automaticamente
hai impostato i cookie?
fa lo stesso anche con FF o chrome?
Eh? xD
No sono connessa tranquillamente con Explorer però con Opera, da un momento all'altro non è più rimasto connesso.
Ma infatti sono connessa con Explorer, peccato che con opera continuo a non connettermi.
IE...
Cmq sono un fiero utilizzatore di Opera, e non ho mai avuto traccia di questi problemi.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
A me è la seconda volta che succede O.O
Non saprei, l'argomento cookie di vB è sempre stato abbastanza enigmatico, in futuro metterò vB 4, sperando abbiano fixato sti problemi ;)
anch'io uso opera e su questo forum non mi ha mai dato problemi..su un'altro forum vb si invece..ho disinstallato e rinstallato il browser e dopo non mi ha dato più problemi