Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Non riesco a rimanere collegata con Opera

Lupacchiotta! L'avatar di Stargazer

Predefinito Non riesco a rimanere collegata con Opera

Non so se è un problema del browser oppure del sito, però quando mi collego con Opera e accedo al forum, dopo il Reindirizzamento sono di nuovo disconnessa.

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

succede qualche volta anche a me però poi il problema si risolve automaticamente

Caporale L'avatar di dona

Predefinito

hai impostato i cookie?
    fa lo stesso anche con FF o chrome?

Predefinito

Eh? xD

No sono connessa tranquillamente con Explorer però con Opera, da un momento all'altro non è più rimasto connesso.

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dona Visualizza Messaggio
    hai impostato i cookie?
    fa lo stesso anche con FF o chrome?
    io uso chrome e alcune volte me lo fa, poi entro con explorer e non me lo fa più

Predefinito

Ma infatti sono connessa con Explorer, peccato che con opera continuo a non connettermi.

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

IE...

Cmq sono un fiero utilizzatore di Opera, e non ho mai avuto traccia di questi problemi.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

A me è la seconda volta che succede O.O

noname L'avatar di Vampiro

Predefinito

Non saprei, l'argomento cookie di vB è sempre stato abbastanza enigmatico, in futuro metterò vB 4, sperando abbiano fixato sti problemi ;)

Caporale L'avatar di Firaga

Predefinito

anch'io uso opera e su questo forum non mi ha mai dato problemi..su un'altro forum vb si invece..ho disinstallato e rinstallato il browser e dopo non mi ha dato più problemi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •